quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 09/11/2013 14:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari l'ho fatto apposta per vedere chi indovina...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[/URL]
[/URL]
[/URL]
Per Armando : vai a "camper visti in vacanza " ce un Concorde compatto su Mercedes che forse ... non ai visto !! [;)][8)][8D][:D][:0]
Saluti Salz.
quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 10/11/2013 17:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
... e poi con i bambini
[;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/11/2013 17:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo nel figliol prodigo... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/11/2013 14:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/11/2013 21:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E meno male... era ora...[}:)] Dai raccontaci della gita... BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org