CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 19/03/2008 alle: 15:09:37
quote:Originally posted by elfetto
Prima di tutti auguri, poi in bocca al lupo per il viaggio e... non dimenticare il Dalsnibba: ricordi?id="blue"> Elio >
> Grazie Elio, ma fino eventuale partenza mancano ancora quasi tre mesi. Nel mio programma non ho previsto la visita a Geiranger e perciò non credo, che potrò fare neanche la rampicata al Dalsnibba. Inoltre il mio povero camper ha gia più di 15 anni e non devo costringerlo di fare le cose troppo audaci. Forse vale la stessa cosa anche per me?! Quando compro un nuovo, forse fra 5-6 anni….. Ciao Stojan

Modificato da Stojan il 19/03/2008 alle 15:10:27
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/03/2008 alle: 16:43:10
Non vedo l'ora di leggere il tuo,come sempre,dettagliato resoconto di questo viaggio dato che nel 2009 torneremo in Norvegia,quest'anno tocca alla Scozia. Sarà sicuramente un compleanno felice e quale miglior modo di festeggiarlo se non quello che stai programmando? Ti auguro di cuore che le cose vadano come desideri e mando un abbraccio anche a Carla e un bacio alla tua meravigliosa nipotina! [:)] Ciao Aura
giaco
giaco
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 11:51:35
Ciao Stojan, ci si avvicina sempre di più alla data della partenza, ti auguro di cuore che la salute vi accompagna serenamente e senza alcun tipo di problema. Ti faccio anchio gli auguri in anticipo di un felice compleanno e se ci si incontra un buon caffè è sempre pronto anzi, metterò da parte una buona bottiglia di albana per festeggiare sia al tuo viaggio che ai tuoi anni. Ti (vi) informo che attualmente il cambio euro/nok, è abbastanza favorevole poichè con un euro compri 8,1060 nok. ciao e bunoissimi km. giacobbe
19
giorgiobu
giorgiobu
24/07/2006 52
Inserito il 20/03/2008 alle: 22:48:42
Caro Stojan, Auguri e "in culo alla balena". Se sono stato nella meravigliosa Norvegia lo devo a te, a Antonio e ai tanti che scrivono su COL. Grazie,semplicemente grazie. Stammi bene, Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
petacci
petacci
19/07/2006 126
Inserito il 21/03/2008 alle: 08:48:51
Ciao Stojan, buon compleanno anche se in anticipo. Grande segno zodiacale...Gemelli!! Mi sto leggendo i tuoi diari come se fosse la bibbia. Sono fantastici e ti ammiro. Il mio sogno è quello di andare in Norvegia..forse forse quest'anno ci riusciamo....ma! Buon viaggio e al tuo ritorno aspetterò il tuo diario di bordo sul tuo sito! Chiara
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 21/03/2008 alle: 13:16:55
Ciao Stojan! Che bello rileggerti! Scusa ma poi non abbiamo finito di mettere a posto la tabella col viaggio Norvegia 2007 e adesso siamo presi con USA 2008 (maggio!). Però se mia moglie riesce a finire la tabella promessa... te la mandiamo. Se tu dovessi passare dal Geirangerfjord (se ce l'ha fatta il nostro camper ce la può fare anche il tuo!) fermati a pescare le trote a Hellesylt, alla foce del fiume (dopo le cascate), sul lungomare. Ti metto una foto del posto. Consiglio di stare sulla ripa erbosa alle spalle del traghetto che vedi in foto. Pesca con l'alta marea (profondità di circa 1-1.5 m) lanciando in centro al fiume. Non serve necessariamente il cucchiaino, basta anche il classico vermetto in silicone con testa piombata (se lo perdi non costa nulla!). Due lanci, due trote [:)] di mare (ho destato l'invidia di due norvegesi che avevano cercato inutilmente di pescare con la coda di topo duecento metri più su, vicino alle cascate), che poi ho perso per il buio e la mancanza del guadino a portata di mano... [:(] Magari le peschi tu quest'anno![:D] Ciao e tanti saluti anche a Carla! Oliver[8D]id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da Oliver il 21/03/2008 alle 13:26:08
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 21/03/2008 alle: 15:10:23
Amici, grazie a tutti per tanti belli pensieri! Se riesco realizzare il viaggio, sarebbe bello incontrare qualche amico dal Forum in quella bella terra, sul riva del mare, con buon pesce ed un bicchiere di vino, come hanno scritto Franco, Domo e Giacobbe. Ieri ho finito il programma dettagliato del viaggio, giorno per giorno (tabella), che spero più o meno mantenere (ho lasciato un paio di giorni qua e là per mantenere le date) e se siete interessati mandate mi il vostro indirizzo e-mail, vi invierò subito il programma. Dopo, con il cellulare si combina il resto. Naturalmente, se riesco partire! Stojan Buona Pasqua a tutti!

Modificato da Stojan il 21/03/2008 alle 15:13:30
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 21/03/2008 alle: 20:50:36
Tantissimi auguri di cuore! In vista del mio viaggio di Giugno ho letto i tuoi diari e mi sono stupita nel vedere che sei..."un po' in là con gli anni"! Un cuore ed un entusiasmo da ragazzino! E' il segreto per la felicità! Auguri ancora. Doni
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:51:17
Grande Stojan! Auguri in anticipo per il tuo compleanno e per il tuo prossimo viaggio. Da "grande" spero di diventare come te! Aspetto il tuo diario. Mi sono sempre divertito a leggere i tuoi diari e mi hanno sempre "coinvolto", immedesimandomi nel viaggio stesso. Attento solo a non scivolare sugli scogli o le rocce umide! Ricordi quella volta cosa ti è successo in testa? Ciao Stojan Elio Vita.
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 24/03/2008 alle: 11:13:53
complimenti per la voglia di vivere e di divertirsi. Spero che duri sempre anche a me. tanti auguri per tutto ciao PS Vorrei organizzare anch'io un viaggio a capo nord con la mia famiglia e prima di leggerti mi mancava un po' il coraggio...ora non più. grazie
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:12:37
ciao Stojan, sono Sara volevo dirti che hai fatto un ottimo lavoro con i diari,il sito... e devo dire che sarebbe bello avere la serenità di affrontare la vita con grinta ed entusiasmo come fai tu ...se mai arriverò alla tua età[|)][:)]ma anche come la zia 82enne che ogni anno si faceva 3000km in mercedes sola!!!!!![:)][:)][:)] Volevo chiederti se puoi dirmi le tappe che secondo te sono certamente da fare in un viaggio che comincerà il 30-31 luglio2008 e terminerà il 20-21 agosto2008. noi andremo via in 4 su uno chausson welcome4 lungo 6 mt. ed io desidererei arrivare alle Lofoten...aspetto notizie, la mia mail è: essaouira79@hotmail.com ti ringrazio comunque...Sara[;)]
17
gianlucak
gianlucak
26/03/2008 4
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:22:43
Chi dire, complimenti!! Senja è bella e selvaggia, Husoy pure. Buon viaggio e cercherò il tuo sito
17
gianlucak
gianlucak
26/03/2008 4
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:24:16
Scuasa Stoian, potresti dirmi quale è il tuo sito. Gianluca
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:51:34
quote:Originally posted by gianlucak
Scuasa Stoian, potresti dirmi quale è il tuo sito. Gianluca >
> www.deprato.it Ciao Stojan
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:39:59
COMPLIMENTONI e auguri sia per il compleanno che per il sito da cui sto traendo diversi spunti per il mio ritorno in norvegia. Purtroppo io andrò su in agosto e nn so se ti troverò, sarà per la prossima risalita nel grande nord. Ciao sergio - BO
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 10/04/2008 alle: 00:02:29
Ciao Stojan! [:)] Se non erro il tuo compleanno è proprio il 10 aprile...[;)], OGGI! [:D][:D][:D] TANTI CARI AUGURI!!!id="red">id="size3"> [:D][:D][:D] E buon viaggio a te e Carla! Buone notizie sul fronte programma: non ho insistito con Anna Maria in questi mesi perché è stata molto impegnata, ma l'altra sera è stata lei a dirmi che aveva intenzione di sistemare questo fine settimana il nostro vecchio programma Norvegia 2007 (ovviamente io sono stato precettato per aiutarla...). Così credo che la settimana prossima te lo possiamo mandare e puoi vedere dove siamo andati noi lo scorso anno. Stammi bene e complimenti per il sito! Un saluto a Carla, Oliver PS Finalmente svelato perché tutti vogliono andare in Norvegia: le cascate... lo sport... e i panorami mozzafiato...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link