quote:Originally posted by elfetto> Grazie Elio, ma fino eventuale partenza mancano ancora quasi tre mesi. Nel mio programma non ho previsto la visita a Geiranger e perciò non credo, che potrò fare neanche la rampicata al Dalsnibba. Inoltre il mio povero camper ha gia più di 15 anni e non devo costringerlo di fare le cose troppo audaci. Forse vale la stessa cosa anche per me?! Quando compro un nuovo, forse fra 5-6 anni….. Ciao Stojan
Prima di tutti auguri, poi in bocca al lupo per il viaggio e... non dimenticare il Dalsnibba: ricordi?id="blue"> Elio >
Pesca con l'alta marea (profondità di circa 1-1.5 m) lanciando in centro al fiume. Non serve necessariamente il cucchiaino, basta anche il classico vermetto in silicone con testa piombata (se lo perdi non costa nulla!). Due lanci, due trote [:)] di mare (ho destato l'invidia di due norvegesi che avevano cercato inutilmente di pescare con la coda di topo duecento metri più su, vicino alle cascate), che poi ho perso per il buio e la mancanza del guadino a portata di mano... [:(]
Magari le peschi tu quest'anno![:D]
Ciao e tanti saluti anche a Carla!
Oliver[8D]id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by gianlucak> www.deprato.it Ciao Stojan
Scuasa Stoian, potresti dirmi quale è il tuo sito. Gianluca >
lo sport...
e i panorami mozzafiato...