CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Parto per le Canarie

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
7
MircoSB
MircoSB
28/11/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 12:02:24
Sono nuovo, dopo anni mi sto ricomprando un camper, mi sto attrezzando per partire, meta le isole Canarie, scopo del mio viaggio è valutare seriamente la possibilità di trasferirmi e considerato il clima conto di girarmi le varie isole, il tempo non è un problema.
Vorrei sapere se avete consigli se qualcuno altro a in mete lo stesso viaggio.
Sono già 5 anni che ci faccio le mie vacanze (Fuerteventura) e questa volta ci vado per passarci l'inverno.
Buona giornata a tutti Voi
mirco sarzi
21
salvatore
salvatore
10/08/2003 8400
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 14:01:27
In risposta al messaggio di MircoSB del 18/12/2017 alle 12:02:24

Sono nuovo, dopo anni mi sto ricomprando un camper, mi sto attrezzando per partire, meta le isole Canarie, scopo del mio viaggio è valutare seriamente la possibilità di trasferirmi e considerato il clima conto di girarmi
le varie isole, il tempo non è un problema. Vorrei sapere se avete consigli se qualcuno altro a in mete lo stesso viaggio. Sono già 5 anni che ci faccio le mie vacanze (Fuerteventura) e questa volta ci vado per passarci l'inverno. Buona giornata a tutti Voi mirco sarzi
...
Ciao Mirco.
Non posso darti consigli perche' conosco le Canarie solo per riferito.wink
Mi interesserebbe invece molto conoscere la tua esperienza una volta arrivato li' con il camper.
Grazie.
21
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4225
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 15:46:18
Ciao Mirco,
Parto per le Canarie, con tanta invidia, complimenti! ... e buone vacanze.

Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
7
MircoSB
MircoSB
28/11/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 13:27:17
In risposta al messaggio di Roberto CG del 18/12/2017 alle 15:46:18

Ciao Mirco, Parto per le Canarie, con tanta invidia, complimenti! ... e buone vacanze. Buon viaggio
Ciao, non vado per per le vacanze mi ci voglio trasferire e con un camper me le posso gira tranquillamente, sarebbe carino andarci in compagnia ma va bene anche cosi . Magari passo li l'inverno e in primavera rientro.
mirco sarzi
17
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2017 alle: 16:47:55
se inserisci qualche informazione in più, può darsi che mi venga la voglia di venire. ( per esempio, costo traghetto, e soste varie  nelle isole ) 
Grazie
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
21
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 11:18:32
Ciao Mirco, non so se sono ancora in tempo, comunque ho scovato questo blog

http://autocaravanismodesdecana...

Spero ti sia utile, è in spagnolo ma se ti devi trasferire conviene che cominci a praticarlo.

Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 17:13:02

Sono nuovo, dopo anni mi sto ricomprando un camper, mi sto attrezzando per partire, meta le isole Canarie, scopo del mio viaggio è valutare seriamente la possibilità di trasferirmi e considerato il clima conto di girarmi
le varie isole, il tempo non è un problema. Vorrei sapere se avete consigli se qualcuno altro a in mete lo stesso viaggio. Sono già 5 anni che ci faccio le mie vacanze (Fuerteventura) e questa volta ci vado per passarci l'inverno. Buona giornata a tutti Voi mirco sarzi
...
Vai su YouTube e cerca Natostraniero. È un tipo particolare, vive in camper ed è già il secondo anno che "sverna" nelle isole spagnole. Fa racconti di vita quotidiana e penso potresti prendere diversi spunti. Forse i video dell'anno scorso sono più interessanti, quest anno sta scadendo nel noioso... 
7
MircoSB
MircoSB
28/11/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 18:40:31
In risposta al messaggio di cavax76 del 15/01/2018 alle 17:13:02

Vai su YouTube e cerca Natostraniero. È un tipo particolare, vive in camper ed è già il secondo anno che sverna nelle isole spagnole. Fa racconti di vita quotidiana e penso potresti prendere diversi spunti. Forse i video dell'anno scorso sono più interessanti, quest anno sta scadendo nel noioso... 
Ti ringrazio gli darò
un occhiata
mirco sarzi
7
MircoSB
MircoSB
28/11/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 18:47:06
In risposta al messaggio di Roberto CG del 15/01/2018 alle 11:18:32

Ciao Mirco, non so se sono ancora in tempo, comunque ho scovato questo blog Spero ti sia utile, è in spagnolo ma se ti devi trasferire conviene che cominci a praticarlo. Buon viaggio
Ciao e grazie  gli ho dato un occhiate, conto col tempo di girarmele tutte, per ora parto da Lanzarote dove ho alcuni amici per passare a Fuerteventura. 
Comunque grazie 
mirco sarzi
15
fecchiod
fecchiod
15/05/2010 25
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2018 alle: 11:57:02

...
Ciao, abbiamo in mente di fare la stessa cosa quando mi daranno sta benedetta pensione , ti seguirò con interesse.. in bocca al lupowink
la vita inizia dove finisce il lavoro
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2018 alle: 12:08:00
In risposta al messaggio di MircoSB del 15/01/2018 alle 18:47:06

Ciao e grazie  gli ho dato un occhiate, conto col tempo di girarmele tutte, per ora parto da Lanzarote dove ho alcuni amici per passare a Fuerteventura.  Comunque grazie 
Sono stato alle Canarie 30 anni fa! In particolare a Gran Canaria e Tenerife, feci un viaggio organizzato da me è dalla consorte partendo  da Madrid in aereo, ne ho un buon ricordo ed in particolare sul costo della vita. Non ho mai preso in considerazione la possibilità di trasferirmi all'estero ma sono curioso di conoscere come andrà a tua esperienza in camper perciò pubblica qualcosa che possa permettere di valutare tale alternativa di vita, ma anche solo per svernare nelle isole dell'eterna primavera.wink
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2018 alle: 12:45:16

...
Ciao Mirco,
complimenti per la scelta.
Sono in contatto con un camperista che frequentava COL che 3 anni fa e' andato alle Canarie con le tue stesse intenzioni... ci si e' fermato !! Ora abita li.
Se tu dovessi fare la stessa scelta sappi che dovrai adempiere ad un paio di semplici incombenze burocratiche e sara' poi tutto estyremamente semplice.
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 242
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2018 alle: 18:13:02
In risposta al messaggio di MircoSB del 15/01/2018 alle 18:47:06

Ciao e grazie  gli ho dato un occhiate, conto col tempo di girarmele tutte, per ora parto da Lanzarote dove ho alcuni amici per passare a Fuerteventura.  Comunque grazie 
Su Caravan&Camper di questo mese c'è un articolo che parla proprio di Lanzarote e Gran Canaria.

----
La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
7
MircoSB
MircoSB
28/11/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 12:58:15
Mi fa piacere scambiare informazione sono an Uni anni che vado a Fuerteventura e alcuni amici hanno comprato casa a Lanzarote mi sono documentato al fine di acquistare casa e fare lì la mia residenza col camper avrò l'opportunitá di girare tutte le isole e fermarmi quanto e dove voglio.
Ho fatto tantissime foto di Fuerte bellissimo mare clima perfetto spazzi enormi e il costo della vita e più che abbordabile.
Ma ci sono in arrivo parecchi problemi quasi tutti derivati dalla massa di Italiani che si è stabilita sulle isole, e sempre più difficile ottenere la residenza o una casa in affitto a lungo termine i prezzi sono quadruplicati e via così.
Comunque sia appena finisco di riadattare il camper alle mie esigenze mi metterò in viaggio.
mirco sarzi
15
fecchiod
fecchiod
15/05/2010 25
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 15:24:01
In risposta al messaggio di MircoSB del 26/01/2018 alle 12:58:15

Mi fa piacere scambiare informazione sono an Uni anni che vado a Fuerteventura e alcuni amici hanno comprato casa a Lanzarote mi sono documentato al fine di acquistare casa e fare lì la mia residenza col camper avrò l'opportunitá
di girare tutte le isole e fermarmi quanto e dove voglio. Ho fatto tantissime foto di Fuerte bellissimo mare clima perfetto spazzi enormi e il costo della vita e più che abbordabile. Ma ci sono in arrivo parecchi problemi quasi tutti derivati dalla massa di Italiani che si è stabilita sulle isole, e sempre più difficile ottenere la residenza o una casa in affitto a lungo termine i prezzi sono quadruplicati e via così. Comunque sia appena finisco di riadattare il camper alle mie esigenze mi metterò in viaggio.
...
ti seguiamo con interesse .....wink

la vita inizia dove finisce il lavoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.