quote:Originally posted by steno71> Anche noi abbiamo 330km ciao
Io mi devo sparare più di 400 km... >
quote:Originally posted by steno71> l'ideale è arrivare dall'altraparte cosi si recupera un gg e magari ma dico magari si evita un poco di caossss[;)]id="blue">id="size2">
Lo so', appunto ... io direi di proseguire fino a che non si è stanchi.. e fermarsi semplicemente dove si arriva.... >
quote:Originally posted by newstyle76> Facciamo che decidiamo al momento.... che forse è meglio...
quote:Originally posted by steno71> l'ideale è arrivare dall'altraparte cosi si recupera un gg e magari ma dico magari si evita un poco di caossss[;)]id="blue">id="size2">
Lo so', appunto ... io direi di proseguire fino a che non si è stanchi.. e fermarsi semplicemente dove si arriva.... >
>
quote:Originally posted by kyttycat> ciao Kyttycat, non si è ancora detto niente per l'orario, per me le 22 posso andare bene, dovrei starci....[:p][:p][:p] Per quanto riguarda le soste, sinceramente non amo i campeggi... cmq mi adeguo!!![:I][:I][:I]
Ciao!più ne parliamo più siamo dell'idea di aggregarci a voi...[:)] però avremmo qualche domanda... Dove pensate di dormire? Solo campeggio, solo aree di sosta...? Causa lavoro potremmo raggiungere Rovereto verso le 22, per che ora pensate di essere là? >
quote:Originally posted by steno71> STENO71 MA STAI LAVORANDO CIAO MANU!!!![:D]
quote:Originally posted by kyttycat> ciao Kyttycat, non si è ancora detto niente per l'orario, per me le 22 posso andare bene, dovrei starci....[:p][:p][:p] Per quanto riguarda le soste, sinceramente non amo i campeggi... cmq mi adeguo!!![:I][:I][:I]
Ciao!più ne parliamo più siamo dell'idea di aggregarci a voi...[:)] però avremmo qualche domanda... Dove pensate di dormire? Solo campeggio, solo aree di sosta...? Causa lavoro potremmo raggiungere Rovereto verso le 22, per che ora pensate di essere là? >
>
quote:Originally posted by steno71> il 25 aprile ci sarà un miliardo di gente che si muove. Tra Rovereto nord e Vipiteno ci saranno 5 cantieri con rallentamenti da far paura!!! Se facciamo una "tirata" almeno fino a Vipiteno penso che guadagniamo sicuramente una giornata. A Fussen non ti puoi fermare a dormire e per visitare i due castelli ci vuole una giornata. Capisco che 400 km sono tanti, ma poi ti fermi una giornata e il resto del viaggio è sicuramente più leggero. D'altra parte non li puoi evitare, perchè l'alternativa è arrivare a Egna (area di sosta in autostrada) e ripartire massimo le 4 e mezza la mattina. Se parti alle 8 arrivi a Fussen alle 5 la sera.. GARANTITO E PROVATO!!! ciao gianna
quote:Originally posted by newstyle76> Facciamo che decidiamo al momento.... che forse è meglio...
>
>
quote:Originally posted by steno71> .. ma scusa perchè non vai su diritto per la Svizzera? fai lugano e Liechtenstein. Sono 400 km per arrivare fino a innsbruck!. ciao
quote:Originally posted by beffy> ma son trmendi sti svizzeri...... comunque io preferirei farmi una tiratina ed eserr + vicino alla zona all'indomani anche con tutto il ben di dio che ci sara' in giro su quella strada[8)][8)][8)]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by steno71> .. ma scusa perchè non vai su diritto per la Svizzera? fai lugano e Liechtenstein. Sono 400 km per arrivare fino a innsbruck!. ciao
>
quote:Originally posted by newstyle76>quote:Originally posted by steno71> STENO71 MA STAI LAVORANDO CIAO MANU!!!![:D]quote:Originally posted by kyttycat> ciao Kyttycat, non si è ancora detto niente per l'orario, per me le 22 posso andare bene, dovrei starci....[:p][:p][:p] Per quanto riguarda le soste, sinceramente non amo i campeggi... cmq mi adeguo!!![:I][:I][:I]
>
>
COME? NON SI VEDE???[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by kyttycat> Kittykat ci sei a Villachiara? ciao
voi portate le bici?[:)] >
quote:Originally posted by kyttycat> Ok penso che newstyle aggiornerà il forum "VERO?".... ciao ciao
eh no...altrimenti avrei trattenuto un po' delle mie curiosità...[;)] però possiamo sempre sentirci dopo il week-end così ci sapete dare qualche altra informazione [:D] >
stai attenta al capoid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by newstyle76> ... come facevi a sapere che..... era ora di pausa caffé????? ciao
BEFFY VISTO CHE STAI LAVORANDO TROPPOid="size6">id="red">stai attenta al capoid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] >