In risposta al messaggio di alemotz del 28/06/2025 alle 20:51:56Benvenuti in questo gruppo e l augurio di una lunghissima carriera da viaggiatori in camper (dire camperisti è riduttivo
Ciao a tutti! Sono nuova del gruppo e scrivo perchè tra circa un mese io e la ma famiglia partiremo per la nostra prima esperienza con un camper a noleggio! Partiremo da Bassano del Grappa con destinazione Danimarca...avetequalche tappa da consigliarci da fare in Germania tenendo conto che abbiamo tre bambini a seguito? Sono ben accetti anche consigli di qualsiasi altro tipo data la nostra inesperienza! Alessia
http://www.iz4dji.it/Germania_2...
link alla mappa interattiva di My Maps
che puoi anche salvare se ti fa comodo.AA di Rothemburg OdT
(N49°22'11.8" E010°11'01.0")AA di Marktbreit am Main "An den Mainwiesen"
(N49°40'19.3" E010°08'59.6")AA di Celle "WoMo am Badeland"
(N52°37'04.8" E010°04'59.9")www.iz4dji.it
ho anche un paio di diari relativi alla Dannimarca, di cui uno piu ampio sul Mare del Nord, un po datati, quindi le info pratiche da confermare, ma alcuni posti imperdibili sicuramente sono ancora li, tanto per citare il "deserto" Rabjerg Mile, il Faro di Rubjerg Knude, i due mari sulla punta di Skagen, la cittadina di Ribe, le scogliere di Mons Klimt e tanti altri.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alemotz del 28/06/2025 alle 20:51:56Benvenuta!
Ciao a tutti! Sono nuova del gruppo e scrivo perchè tra circa un mese io e la ma famiglia partiremo per la nostra prima esperienza con un camper a noleggio! Partiremo da Bassano del Grappa con destinazione Danimarca...avetequalche tappa da consigliarci da fare in Germania tenendo conto che abbiamo tre bambini a seguito? Sono ben accetti anche consigli di qualsiasi altro tipo data la nostra inesperienza! Alessia
In risposta al messaggio di alemotz del 28/06/2025 alle 20:51:56Ciao Alessia