CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Rovigno: consiglio per ristorante.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
doro
doro
10/02/2007 69
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:11:56
Ciao a tutti. A Pasqua vorremmo fare un giretto a Rovigno ed avevo un paio di domande se qualcuno c'è già stato e può rispondermi: cerco un ristorante dove si mangia buon pesce e si spendono cifre ragionevoli e mi servirebbe un parere sul camping Porton Biondi. Grazie e buona Pasqua...in camper, a tutti. Doro[8D][8D][8D]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/03/2008 alle: 11:49:27
Ci sono due locali che ti posso segnalare a Rovini dove ho cenato recentemente mangiando discretamente bene, il primo si chiama "Tugurio" lo trovi a circa un Km. lungo strada prima di entrare in paese sulla sinistra parcheggio a destra, il secodo di cui non ricordo il nome si trova a circa 200/300 m. dall'ingresso del campeggio Polaris sulla sinistra si entra per mezzo di uno stradello quindi conviene parcheggiare il camper sulla strada. Questi locali sono prevalentemente attrezzati con tavoli all'esterno però prenotando dispongono di posti anche all'interno non tantissimi quindi regolati di proposito. Buon viaggio Vanni
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:40:38
Il camping, per quel che mi riguarda è ok. Due anni fa accettavano il pagamento in €.
18
doro
doro
10/02/2007 69
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:10:41
Grazie a chi mi ha risposto. Qulacun'altro ha qualche notiziola da fornirmi gentilmente? Grazie ancora a tutti. Doro
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:55:45
Io ho mangiato bene al CALISONA, lo trovi in centro, poco prima del porticciolo, ti consiglio vivamente le tagliatelle all'astice e le cozze.......il camperggio non lo conosco, io sono andato al Polari e al Valdaliso......il secondo ha il servizio navetta che ti porta in centro proprio con la barca dal campeggio, prima però verifica se fa il tragitto in questo periodo, visita ovviamente la parte vecchia quella che porta alla chiesa......

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 19/03/2008 alle: 20:06:55
Prova un certo Figarola, faccio lo spellin causa antispam del COL F-I-G-a-R-O-L-A. O un nome del genere molto simile, con una fonia paragonabile. Fuori da Rovigno, verso nord, in una piccola baia.

http://www.rovinj.info/itl/Ugos...

Tienimi aggiornato se è diventato esoso. E
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 19/03/2008 alle: 20:39:30
ciao ristorante LA PERLA da Cristian è stato premiato come migliore ristorante della Croazia per il pesce al forno ( non è proprio economico ma puoi mangiare il pesce crudo senza problemi..........ci vado dal 99). Prima di entrare a rovigno trovi una rotonda con a sinistra un parcgeggio per autobus e camper e a destra in alto vedi la scritta PERLA sopra a un palazzo e il ristorante si trova dietro lo stabile. Se ti serve posso darti anche il telefono ( di sera è consigliabile prenotare) e se arrivi verso sera e ceni li ti fa rimanere la prima notte nel suo parcheggio ( gli dici che sei un mio amico). Se decidi fammi sapere così ti dico cosa digli e chi sono( via mail o telefono). per i campeggio vai tranquillo è il più comodo e in 5 minuti di bici sei in centro. ciao e buona pasqua federico
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:48:12
A Rovigno abbiamo mangiato sempre bene ed a prezzi onesti alla trattoria Stari Grad in centro al paese direzione del porto. Gestita da fratello e sorella assieme ad una cuoca che preparano le specialità tipiche di mare ed a prezzi onesti (almeno era cosi gli ultimi anni che ci siamo stati). Si riconosce dalle panche piccole esterne in legno sotto un tendone rosa. Saluti e buona vacanza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link