quote:Originally posted by franco 64> Stesso viaggio ma diverso periodo.... Da Roma,ad agosto... Con l'occasione sarebbe carino trovare dei compagni di viaggio magari con bimbi come noi che abbiamo due bimbe di 7 e 2 anni. Marcello p.s. possibilità di traghetto Civitavecchia- Barcellona
[:D]Riprendo un post precedente, cerco compagni di viaggio per andare a Santiago de Compostela partenza il 6 luglio da Ferrara[^]. Ciao Franco[8D] >
quote:Originally posted by Luca67> Ciao Luca... mi intrometto anche io..... E' lo stesso viaggio che vorremmo affrontare noi da Roma o via traghetto fino a Barcellona o ...a motore... Periodo Agosto 2008, siamo in 4 con prole di 7 e 2 anni al seguito...destinazione Santiago de Compostela... Se abbiamo esigenze compatibili possiamo parlarne per affrontare insieme questa lunga avventura! Ciao Marcello
Ciao a tutti...mi intrometto perchè anche io avrei intenzione di fare ad agosto prossimo la Spagna del nord compreso Santiago de Compostela.. se hai notizie e informazioni per posti da vedere e campeggi o latro ben venga, grazie!!! Luca >
quote:Originally posted by ondina> io l'ho fatto tutto in bici da S. Jean Pied de Port (F). Se Voui fare gli ultimi 100 km per avere la compostela il percorso è obbligato e devi calcolare circa 4 gg di marcia. Purtroppo quel tratto, specie in Agosto, è super affollato col risultato che devi prenotare per tempo il luogo dove dormire. A 30 km da Santiago, in un luogo dove erano presenti 2 ostelli ed almeno 4 tra pensioni ed affittacamere, abbiamo dovuto farci aprire, da un gentilissimo capo della protezione civile, una palestra dove abbiamo bivaccato in circa 50 persone. Se invece ti interressa fare l'esperienza di affrontare un qualsiasi tratto del Camino, ti consiglio piuttosto di percorrere alcune tappe, anche non continuative, in modo da vedere i siti più significativi quali ALTO DEL PERDON subito dopo Pamplona, FUENTE DEL VINO (dove la fontana distribuisce vino rosso), O CEBREIRO (pasesino Celtico)e così via.. ... comunque, credetemi, in camper non vedrete granchè del Camino, l'unico modo per apprezzarlo e percorrerlo a piedi, in bici o a cavallo ciao Stefano (FE)
Scusate ma nessuno vuole fare o ha fatto parte el Cammino di Santiago a piedi? Per questa estate volevamo andare in Spagna in camper, quindi lasciarlo per circa 5 giorni, fare gli ultimi 100 Km del cammino a piedi, per poi tornare al nostro amato camperino. Qualcuno ha qualche informazione per dove poter far sostare con tranquillità il nostro Marlin?[8D] Grazie mille Ondina >