CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bloccato: Senegal e Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Inserito il 07/01/2018 alle: 15:10:35
Bellissimo tour in camper Senegal e Marocco, tutte le informazioni al sito :

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/01/2018 alle: 17:29:06
In risposta al messaggio di superduke46 del 07/01/2018 alle 15:10:35

Bellissimo tour in camper Senegal e Marocco, tutte le informazioni al sito : ******************  
Ecco l'ennesima proposta di  "viaggio in carovana"  in stile tipicamente italiano  .
Inoltre questo annuncio è palesemente in contrasto con il Regolamento del Forum che all' articolo 1 , recita chiaramente che  :  " è vietato pubblicizzare e offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale " .
Secondo il mio parere, questo è chiaramente un annuncio pubblicitario del tour operator  CIPAMA di cui il Signor Ketaka ne è il titolare  anche se , tutto resta  "coperto" dal  Camper Club Bra" che avrà anche i suoi bei interessi . 
Mi auguro che la Moderazione dica la sua opinione . 
Buon Marocco a tutti , possibilmente senza carovane rumorose ,
Piero

Modificato da cucky48y il 07/01/2018 alle 22:42:20
8
apriti123
apriti123
10/04/2017 225
Inserito il 07/01/2018 alle: 20:17:07
In risposta al messaggio di cucky48y del 07/01/2018 alle 17:29:06

Ecco l'ennesima proposta di  viaggio in carovana  in stile tipicamente italiano  . Inoltre questo annuncio è palesemente in contrasto con il Regolamento del Forum che all' articolo 1 , recita chiaramente che  :  è
vietato pubblicizzare e offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale . Secondo il mio parere, questo è chiaramente un annuncio pubblicitario del tour operator  CIPAMA di cui il Signor Ketaka ne è il titolare  anche se , tutto resta  coperto dal  Camper Club Bra che avrà anche i suoi bei interessi .  Mi auguro che la Moderazione dica la sua opinione .  Buon Marocco a tutti , possibilmente senza carovane rumorose , Piero
...
Piuttosto che fare un viaggio in carovana io me ne sto a casa!wink

https://cinziasblog.travel.blog/

8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Inserito il 09/01/2018 alle: 13:08:04
in seguito all'intervento del sig. cucky48y mi sembra non solo giusto ma doveroso fare alcune precisazioni.
Intanto il sig. cucky48y  prima di accusare il Camper Club Bra di " bei interessi" riguardo a viaggi di gruppo organizzati dall'associazione, dovrebbe produrre elementi che ne attestino la veridicità, stiamo valutando come tutelare il buon nome dell'associazione.
Per quanto riguarda il viaggio in oggetto, devo purtroppo informare il sig. cucky48y che da due anni il Camper Club Bra in quanto associazione ha cessato la sua attività, di conseguenza non copre un bel niente  e comunque non ha mai "coperto" nessuna agenzia.
E' ancora attivo il sito web, che il sottoscritto ha costruito e pubblicato per conto del Camper Club Bra.
Al momento a mie spese, lo tengo attivo come ricordo dei  nostri viaggi.
Il  tour  in oggetto non è organizzato dal Camper Club Bra, ma stiamo cercando 6 equipaggi, numero minimo per effettuare il  viaggio al costo indicato e non è assolutamente una pubblicità per l'agenzia che l'organizza.
Riguardo invece all'affermazione "viaggio in carovana in stile tipicamente italiano", data la mia decennale esperienza di accompagnatore di gruppi camperisti, le assicuro che sono molto più numerosi  i gruppi di camperisti stranieri che non italiani
Per concludere egregio sig. cucky48y  le voglio ricordare qualora l'avesse dimenticato che lei come camperista, ha partecipato ad una carovana in stile tipicamente italiano, con il Camper Club Bra ad un viaggio a Samarcanda

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 09/01/2018 alle: 14:45:33
In risposta al messaggio di superduke46 del 09/01/2018 alle 13:08:04

in seguito all'intervento del sig. cucky48y mi sembra non solo giusto ma doveroso fare alcune precisazioni. Intanto il sig. cucky48y  prima di accusare il Camper Club Bra di bei interessi riguardo a viaggi di gruppo organizzati
dall'associazione, dovrebbe produrre elementi che ne attestino la veridicità, stiamo valutando come tutelare il buon nome dell'associazione. Per quanto riguarda il viaggio in oggetto, devo purtroppo informare il sig. cucky48y che da due anni il Camper Club Bra in quanto associazione ha cessato la sua attività, di conseguenza non copre un bel niente  e comunque non ha mai coperto nessuna agenzia. E' ancora attivo il sito web, che il sottoscritto ha costruito e pubblicato per conto del Camper Club Bra. Al momento a mie spese, lo tengo attivo come ricordo dei  nostri viaggi. Il  tour  in oggetto non è organizzato dal Camper Club Bra, ma stiamo cercando 6 equipaggi, numero minimo per effettuare il  viaggio al costo indicato e non è assolutamente una pubblicità per l'agenzia che l'organizza. Riguardo invece all'affermazione viaggio in carovana in stile tipicamente italiano, data la mia decennale esperienza di accompagnatore di gruppi camperisti, le assicuro che sono molto più numerosi  i gruppi di camperisti stranieri che non italiani Per concludere egregio sig. cucky48y  le voglio ricordare qualora l'avesse dimenticato che lei come camperista, ha partecipato ad una carovana in stile tipicamente italiano, con il Camper Club Bra ad un viaggio a Samarcanda  
...
Intanto quando si scrive o si risponde a qualcuno , sarebbe buona educazione apporre la propria firma ma , evidentemente ,la mia persona non merita queste considerazioni . 
E' assolutamente vero che ho partecipato nel lontano 2009 al viaggio a Samarcanda in carovana con voi  .  Non era un viaggio organizzato dal Camper Club di Bra ma  dall' Agenzia  S.  Pietroburgo  .   Io ero un indipendente che,  per motivi di ordine logistico, era stato aggregato come altri al  Camper Club di Bra .  
In tutta sincerità fu la mia prima ed unica esperienza di questo tipo di vacanza e non credo che ne ripeterò un'altra ma , quel viaggio difficile , non lasciava spazio ad improvvisazioni e personalismi .. 
Non è mia intenzione innescare alcun tipo di polemica sterile , ho voluto ribadire che , dal mio punto di vista , questo annuncio palesemente pubblicitario sarebbe in contrasto con il Regolamento del Forum ma , visto  l' evidente silenzio della Moderazione , il mio sarà sicuramente un giudizio sbagliato .  
La mia non è un'accusa diretta ad alcuno sia chiaro  .  Mi viene da pensare che , se si sponsorizza palesemente un'iniziativa di questo genere , non lo si farà solo per mecenatismo o puro atto di altruismo ma , se ne potrà trarre anche qualche vantaggio diretto o indiretto  per l'Associazione .
Comunque sia , non è il tipo di vacanza in camper che prediligo ed auguro di trovare le giuste adesioni .  Io , mi indirizzo su altri lidi .
Buon viaggio  ,
Piero
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 09/01/2018 alle: 14:51:45
In risposta al messaggio di apriti123 del 07/01/2018 alle 20:17:07

Piuttosto che fare un viaggio in carovana io me ne sto a casa!
yes
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
carlobg
carlobg
30/10/2007 296
Inserito il 10/01/2018 alle: 08:07:15
In risposta al messaggio di apriti123 del 07/01/2018 alle 20:17:07

Piuttosto che fare un viaggio in carovana io me ne sto a casa!
yesangry
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link