CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Terme piscine bambini Ungheria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
salla
salla
12/04/2010 391
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 22:48:20
Salve a tutti, probabilmente la metà pasquale sarà Budapest.
Chi mi sa indicare degli stabilimenti termali o piscine adatti ai bambini? Con scivoli eccetera in modo da farli divertire. E che sisns al chiuso , visto il periodo.
Non riesco a capire dai vari siti se  si tratta delle solite terme rilassanti per adulti o meno.
Grazie a tutti
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 23:07:49
In risposta al messaggio di salla del 11/04/2019 alle 22:48:20

Salve a tutti, probabilmente la metà pasquale sarà Budapest. Chi mi sa indicare degli stabilimenti termali o piscine adatti ai bambini? Con scivoli eccetera in modo da farli divertire. E che sisns al chiuso , visto il periodo. Non riesco a capire dai vari siti se  si tratta delle solite terme rilassanti per adulti o meno. Grazie a tutti
Se vuoi proprio le terme per i bimbi, devi fermarti a Sarvar prima di andare a Budapest. Perche li un paio di anni fa hanno fatto proprio un padiglione specifico grande solo per i bambini con tutto quanto puo servire dai piu piccoli ai grandicelli. C'e un camping accanto, ingresso diretto alle terme, camping molto bello con piazzole ampie e comode. A me eera piaciuto il padiglone nuovo perche i bambini hanno smesso andare in quello primo e per noi adulti si sta piu in pace. Passaggio diretto nella piscina esterna con soffioni di acqua, il fiume in rotondo, idromassaggi a bollicine, ma anche all0'interno le piscine con bolliccine ed altro. 
Qui il link alla galleria foto del padiglione bimbi: 

https://www.sarvarfurdo.hu/fami...

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
salla
salla
12/04/2010 391
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 08:34:18
grazie mille , sei stato molto gentile.
l'unica cosa è che volevo fare la strada da lubiana , marburgo e diretto fino a budapest...sarvar rimane un po distante circa 90 KM di deviazione, e ancora non so quanti giorni abbiamo...
ho visto quelle a Zalakaros che sono sulla mia strada..che ne dici?
Ma le terme famose a Budapest, non hanno queste aree bambini?
grazie ancora
15
salla
salla
12/04/2010 391
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 08:43:32
un'altra cosa che ti chiedo, che mi sembra che ne sai su questo argomento...
da trieste, lubiana, maribor, balaton c'è qualche cosa da vedere di originale al di la dei soliti e bellissimi castelli /centri cittadini che si trovano sulle guide? per il periodo di pasqua
grazie 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 09:34:55
Le terme a Budapest sono molto diverse da quelle in Slovenia. Mai visti scivoli o altro per i bambini. Sono molto usate da tutti ma in particolar modo da chi ha più di 10 anni. Ma ne ho viste solo alcune delle tante.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 10:05:51
In risposta al messaggio di salla del 12/04/2019 alle 08:43:32

un'altra cosa che ti chiedo, che mi sembra che ne sai su questo argomento... da trieste, lubiana, maribor, balaton c'è qualche cosa da vedere di originale al di la dei soliti e bellissimi castelli /centri cittadini che si trovano sulle guide? per il periodo di pasqua grazie 
Noi facciamo in Ungheria generalmente solo il transito, poi ci fermavamo a Sarvar. Abbiamo visto un paio di altre terme, ma preferiamo quello. Ci puoi andare, se fai autostrada Lubjana Matibor, poi vicino murska Sobota vai veerso Ungheria per Szombahely. Trovi un pezzo di strada statale, cioe dalla frontiera slovena  fino a Szombathely, da li e' un'autostrada nuova pocchissimo battuta, fa limite 110 ma npon ci sono autovelox, io la faccio spesso in machcina e vado forte... :( 
Questa nuova autostrada finisce a Gyor dove si congiunge con Viemma Budapest.  Saravar da Szombathely dista cca 20 km.  Non mi risulta nulla di speciale lungo il Balaton se non Balaton ma a pasqua sara imballato. Noi prefeeriamo non ffare quella autostrada perche ci risulta particolarmente noiosa, ma e' una considerazione personale. Ultima volta l'ho fatta cca un mese fa, quindi... :)
Altre due terme che abbiamo visitato non mi risulta che avessero zone bambini, sopratutto nella parte coperta, ma non sono esperta di terme, se non sono lungo la strada per caso.  A Budapest sono stata nelle famose terme quelle un po antiche, mi sfugge il nome, c'era tantissima gente,, le terme sono piccole, percio non mi era piaciuto. Era in agosto e accompagnavo amici italiani camperisti che si sono fermati da noi in SLovacchia. (stiamo li in estate). 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
salla
salla
12/04/2010 391
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 10:21:52
grazie mille , stasera mi guardo i posti che scrivi...intanto ancora grazie
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 12:00:53
In Ungheria e in particolare a Budapest hanno una visione salutistica delle terme, per cui vasche grandi e piccole di tante temperature e vari tipi di acqua. Jana forse parlava delle Ghellert. Le più grandi sono le Segeni. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 12:08:14
In risposta al messaggio di salla del 12/04/2019 alle 08:34:18

grazie mille , sei stato molto gentile. l'unica cosa è che volevo fare la strada da lubiana , marburgo e diretto fino a budapest...sarvar rimane un po distante circa 90 KM di deviazione, e ancora non so quanti giorni abbiamo...
ho visto quelle a Zalakaros che sono sulla mia strada..che ne dici? Ma le terme famose a Budapest, non hanno queste aree bambini? grazie ancora
...

Fermati a  ZALAKAROS  , per i bambini è quanto di meglio ci possa essere , ogni sorta di attrazione acquatica .    Io tendenzialmente sono portato a suggerire HEVIZ  perchè è qualcosa di veramente unico ma , capisco che con i bambini non sia il massimo . 

Attraverso la Slovenia , mi piace fermarmi a MARIBOR che è una bellissima città a misura d'uomo .  Solitamente mi piace sostare nel delizioso Camping  " KEKEC" che è veramente un'oasi nel verde  creata quasi per i camper .   La trovi in zona periferica collinare proprio sotto la montagna dove ci sono la piste da sci .   Montagna che si può risalire anche in funivia con vista spettacolare sulla città .   Il centro storico è veramente gradevole con tanti monumenti storici e molti localini tipici dove si mangia bene a prezzi molto popolari .  L'autobus che ti porta in città ha la stazione di partenza sul piazzale della funivia che puoi raggiungere con una bella passeggiata dal camping . -- Camping  KEKEC   :   N 46°32'8''    E  15°36'15'' 
Ciao,
Piero
15
salla
salla
12/04/2010 391
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 12:13:59
grazie anche a te 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link