CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

terme Portorose - Slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
bussolotto
bussolotto
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 13:22:00
Ciao a tutti, a Pasqua vorremmo andare alle terme di Portorose in Slovenia. Qualcuno ci è andato e sa darmi info in merito a campeggi o aree di sosta e sulle terme?? Grazie mille. Baba

Modificato da bussolotto il 19/03/2008 alle 21:06:26
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:28:21
io sono un assiduo frequentatore delle terme di Portoroze... ci vado 2 volte l'anno ma sempre in albergo, quindi non ti posso essere utile x la sosta. non sperare di poter fare dei trattamenti in quel periodo se non prenoti da casa, ti dovrai accontentare ( si fa per dire) del sauna park e delle piscine. veramente un bel posto , molto rilassante.
bussolotto
bussolotto
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:19:13
Grazie è già qualcosa in più,proverò a sentire l'ufficio informazioni del posto o le terme direttamente. Mi sa che ci sarà un bel pò di gente....vediamo altrimenti valuteremo altra destinazione.Buona Pasqua
quote:Originally posted by zoot 69
io sono un assiduo frequentatore delle terme di Portoroze... ci vado 2 volte l'anno ma sempre in albergo, quindi non ti posso essere utile x la sosta. non sperare di poter fare dei trattamenti in quel periodo se non prenoti da casa, ti dovrai accontentare ( si fa per dire) del sauna park e delle piscine. veramente un bel posto , molto rilassante. >
>

Modificato da bussolotto il 18/03/2008 alle 08:21:07
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 18/03/2008 alle: 10:32:23
Guarda..info fresche fresche! Anch'io volevo andare a portrose alle terme che mi hanno detto non sono per niente male, ma... Il campeggio Lucia (che sarebbe abbastanza comodo) è ancora chiuso e riapre in aprile o in maggio..non ricordo Ci sono altri 2 campeggi (Friesan e Stronjan) che si trovano a 4/6 km di distanza e non è il massimo della comodità, considerando che i mezzi pubblici non sono granchè! Ho telefonato per chiedere se è possibile sostare nei pèarcheggi degli hotel e mi hanno detto di rivolgermi ai camping..altre info le puoi trovare qui! [url] http://portoroz.si/IT/default.asp?id=983
bussolotto
bussolotto
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 12:55:57
Grazie Pinocchio, finalmente qualche notiziola cominciavo a pensare non ci fosse mai andato nessuno in sto posto. Ho reperito un depliant da un collega che è stato in albergo ma continuo a non capire se le terme sono negli alberghi o accessibili anche dagli esterni. Penso sempre più che cambieremo destinazione. Quasi quasi farei un altra puntata in Austria all'aqua dome dove siamo stati a Natale....una libidine. Grazie e buon viaggio dovunque tu vada.
quote:Originally posted by bussolotto
Grazie è già qualcosa in più,proverò a sentire l'ufficio informazioni del posto o le terme direttamente. Mi sa che ci sarà un bel pò di gente....vediamo altrimenti valuteremo altra destinazione.Buona Pasqua
io sono un assiduo frequentatore delle terme di Portoroze... ci vado 2 volte l'anno ma sempre in albergo, quindi non ti posso essere utile x la sosta. non sperare di poter fare dei trattamenti in quel periodo se non prenoti da casa, ti dovrai accontentare ( si fa per dire) del sauna park e delle piscine. veramente un bel posto , molto rilassante. >
>
>
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:48:31
Le terme fanno parte dell'hotel, ma sono accessibili anche dagli esterni a prezzi ragionevoli! Guarda il sito... [url] http://www.h-bernardin.si/it/laguna Io dovrei andare sempre in slovenia, penso terme 3000... Buone vacanze! A proposito com'è acqua dome in austria???
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:32:24
Le terme sono inserite in un grande complesso alberghiero, ma sono tranquillamente usufruibili anche dagli esterni, l'unico problema è che in momenti di grande affollamento ( tipo Pasqua ) vengono favoriti i clienti del complesso Life Class. La passata Pasqua, mi è capitato di vedere gente in attesa all'esterno delle piscine e del sauna park ,mentre chi era dell'albergo entrava tranquillamente.

Modificato da zoot 69 il 18/03/2008 alle 19:35:29
bussolotto
bussolotto
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 13:13:10
Bè sono mitiche..... alla fine abbiamo deciso di andare proprio all'aqua dome perchè ci saranno anche degli amici. A noi a Natale erano piaciute tantissimo, si arriva velocemente, il campeggio è bello e vicino alle terme. Se vuoi vedere come sono vai al sito

www.aqua-dome.at

. Per il campeggio invece il sito è

http://www.camping-oetztal.com/

Buone vacanze.[:)]
quote:Originally posted by p i n o c c h i o
Le terme fanno parte dell'hotel, ma sono accessibili anche dagli esterni a prezzi ragionevoli! Guarda il sito... [url] http://www.h-bernardin.si/it/laguna Io dovrei andare sempre in slovenia, penso terme 3000... Buone vacanze! A proposito com'è acqua dome in austria??? >
>
bussolotto
bussolotto
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 13:16:48
Meglio aqua dome in Austria, non abbiamo avuto problemi a Natale quando c'era comunque gente. Il peggio l'ho visto a Saturnia al ponte del 1° novembre, non si riusciva neanche a cammianre........uno schifo!!!
Le terme sono inserite in un grande complesso alberghiero, ma sono tranquillamente usufruibili anche dagli esterni, l'unico problema è che in momenti di grande affollamento ( tipo Pasqua ) vengono favoriti i clienti del complesso Life Class. La passata Pasqua, mi è capitato di vedere gente in attesa all'esterno delle piscine e del sauna park ,mentre chi era dell'albergo entrava tranquillamente. >
>
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 26/03/2008 alle: 00:20:10
Anche se il campeggio Lucja è chiuso si può sostare nel parcheggio davanti ad esso , ci hanno mandato lì i vigili che ci avevano fatto sloggiare dal lungomare di Portorose a capodanno ( in effetti sul lungomare c'era un divieto chiarissimo , ma noi ci abbiamo passato comunque una nottata ) , dimenticavo il parcheggio è ad un centinaio di metri dalla stazione degli autobus .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link