CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti Italia-Patrasso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 792
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2024 alle: 09:39:55
Ciao a tutti ,
in agosto vorremmo fare il giro del Peloponneso , siamo in cerca di informazioni su quale sia la migliore soluzione
come traghetto per questa destinazione.
Avevamo sentito di soluzioni camping on board, esiste ancora' conviene?

Ringrazio in anticipo,
Pegaso Torino
5
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 430
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2024 alle: 10:48:33
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 15/02/2024 alle 09:39:55

Ciao a tutti , in agosto vorremmo fare il giro del Peloponneso , siamo in cerca di informazioni su quale sia la migliore soluzione come traghetto per questa destinazione. Avevamo sentito di soluzioni camping on board, esiste ancora' conviene? Ringrazio in anticipo, Pegaso Torino
ciao! fatto peloponneso 2 anni fa partendo da milano, in circa 20 giorni ad agosto.

per la tratta abbiamo usato il tragetto di Superfast che ha il campeggio a bordo, che è super comodo! nessuno sbattimento per spostarsi in cabina, tutto in camper ma volendo puoi usare i servizi di bordo (noi abbiamo sempre cenato nei ristoranti ad esempio). il servizio c'è sicuramente per le partenze da Bari ed Ancona, forse anche Venezia ma meglio chiedere.

nell'open deck ti danno una chiave per l'accesso al garage (che non è quindi aperto a tutti) e ci sono bagni e docce abbastanza puliti. ti forniscono anche la 220 quindi non ci sono problemi di autonomia per chi ha il frigo da mantenere acceso

ti consiglio di affrettarti perchè ho visto che le disponibilità del camping a bordo si stanno esaurendo!

in merito al peloponneso, se vuoi ti posso condividere info sull'itinerario fatto da noi che ci è piaciuto tantissimo e che rifarei volentieri.

quest'anno abbiamo pianificato di arrivare in turchia e ho appena preso, appunto, il traghetto con camping a bordo per arrivare a in grecia e da li via terra fino alla turchia. 

ciao!
Andrea
22
pelikan
pelikan
15/10/2003 63
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2024 alle: 11:59:08
In risposta al messaggio di spqrspqr del 15/02/2024 alle 10:48:33

ciao! fatto peloponneso 2 anni fa partendo da milano, in circa 20 giorni ad agosto. per la tratta abbiamo usato il tragetto di Superfast che ha il campeggio a bordo, che è super comodo! nessuno sbattimento per spostarsi
in cabina, tutto in camper ma volendo puoi usare i servizi di bordo (noi abbiamo sempre cenato nei ristoranti ad esempio). il servizio c'è sicuramente per le partenze da Bari ed Ancona, forse anche Venezia ma meglio chiedere. nell'open deck ti danno una chiave per l'accesso al garage (che non è quindi aperto a tutti) e ci sono bagni e docce abbastanza puliti. ti forniscono anche la 220 quindi non ci sono problemi di autonomia per chi ha il frigo da mantenere acceso ti consiglio di affrettarti perchè ho visto che le disponibilità del camping a bordo si stanno esaurendo! in merito al peloponneso, se vuoi ti posso condividere info sull'itinerario fatto da noi che ci è piaciuto tantissimo e che rifarei volentieri. quest'anno abbiamo pianificato di arrivare in turchia e ho appena preso, appunto, il traghetto con camping a bordo per arrivare a in grecia e da li via terra fino alla turchia.  ciao!
...
Ciao, ho letto il tuo messaggio in risposta per itinerario in Peloponneso ed interesserebbe anche a me . Io vado tra Giugno e Luglio
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2024 alle: 17:43:10
La tratta Italia viene fatta da:
- Grimaldi, che ha incorporato Minoan Lines, con partenze da Ancona e Bari , no open deck,
- Superfast che ha incorporato Anek Lines, partenze da Venezia, Ancona e Bari. Da queste ultime due possibile open deck.
Poi qualche corsa la Ventouris Ferries, da Bari o Brindisi.
Paolo
19
laurarem
laurarem
26/02/2006 99
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2024 alle: 13:14:20
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 15/02/2024 alle 09:39:55

Ciao a tutti , in agosto vorremmo fare il giro del Peloponneso , siamo in cerca di informazioni su quale sia la migliore soluzione come traghetto per questa destinazione. Avevamo sentito di soluzioni camping on board, esiste ancora' conviene? Ringrazio in anticipo, Pegaso Torino
Tratta fatta l' anno scorso con Anek lines,i biglietti prenotati da un agente della Grecia via email , o whazzap al numero  00393470612442 si chiama Spyros, gentilissimo io non riuscivo a trovare posto e lui con la sua agenzia mi ha trovato opendek. a un prezzo inferiore. saluti Vittorio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
LeonS
LeonS
29/09/2023 3
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2024 alle: 08:39:24
Ciao, anche io sto pianificando di andare in Grecia ad Agosto. Sarei anche io interessato all’itinerario per prendere qualche spunto.
grazie mille
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4435
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2024 alle: 10:17:08
confermo che spyros è in grado di reperire biglietti esauriti sul sito. Anche quest'anno fatto con lui, però destinazione turchia. Il COB superfast è molto comodo ma, visto che ormai è terminata la promo per le prenotazioni entro il 29 febbraio, suggerirei di tenere d'occhio anche grimaldi, magari qualche promo festa del papà, donna, nonno, ecc. e diventa più conveniente la cabina grimaldi del cob.
faccio copia-incolla del giro che ho fatto io
Arrivando a Patrasso sono stato a olimpia, poi mi sono insediato a gialova (paesino con molti ristorantini)  camping erodios, da qui puoi visitare la slendida spiaggia di voidokilia e il paese di navarino. Poi ho visitato methoni e koroni  e mi sono fermato al camping fare a kalamata, molto affollata di greci, ma comunque merita una visita;  è una buona sosta prima del mani; noi lo abbiamo visitato partendo dal camping la mattina presto, facendo la costa fino a capo mataplan, dove abbiamo sostato in libera con 2 ruote sulla spiaggia chiedendo il permesso alla taverna dove abbiamo cenato e il giorno dopo abbiamo visitato laltra costa con puntate all'interno per vedere le case a torre ed altre cosine; il mani è molto interessante ma non il mio genere, mare poco godibile e turismo forse piu rispettoso dellambiente ma un po radicalchic. Poi dritti alla microisola eleafonissos, camping simos,spiaggia top, camping affollato, paesino semplice.  , poi la suggestiva monemvasia, e lo splendido sito di mistra, ho rimosso dove abbiamo pernottato. Poi la deliziosa nafplioio, in libera spiaggia karatona, con bagni e docce. Gita in giornata a epidauro. Poi micene, camping atreus, piscina e ristorantino casereccio. Occhiata ai ponti moblili a Corinto,  poi atene,  albergo+triste as di pireo, comodo per le isole, noi siamo andati a mikonos, visita a sunio. poi delfi, 3 gg in pelion con sosta in 2 camping comodi ma in posti non straordinari, uno il papà nero, l'altro non ricordo ma il pelion merita., palaios pantaleimonas in libera parcheggio allingresso del paese, salonicco in hotel. Visita in cassandra, camping nello splendido capo possidi e nella non indimenticabile peukokori. Poi meteora, ioannina nel gradevole camping sul lago e infine la deliziosa parga, camping valtos comodissimo,ritorno da igoumenitsa.
LeonS
LeonS
29/09/2023 3
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2024 alle: 12:26:54
Grazie mille! Prenderò sicuramente spunti per organizzare la mia vacanza.

grazie ancora!

Leonardo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link