quote:Originally posted by pepsroma> non vorrei essere scortese, ma di alternative non ce ne sono o la fai su strada o i prezzi sono quelli. Se parti da Roma tra andata e ritorno, su strada, sono 2.700 km., una bella taroccata! giannibg
MA C'E' SOLO LA GRIMALDI FERRIES???' E' ALLUCINANTE IL PREZZO AD AGOSTO..2 persone in poltrona piu un camper (westfalia joker- quindi il piu piccolo) 666.00 euroooo!! alternative??? >
quote:Originally posted by maxim17> Straquoto. Inoltre per problemi ai motori la nave è partita con 12 ore di ritardo ed è arrivata con ulteriori due ore di ritardo. In sintesi: Imbarco previsto ore 15 del 30 giugno (effettivo ore 3,00 del 1 luglio, praticamente in piena notte) arrivo previsto ore 16 del 1 luglio (effettivo ore 7 del 2 luglio). Nonostante avessimo la cabina, siamo arrivati a pezzi, oltretutto, per la traversata avevamo preparato una borsa da tenere in cabina con il minimo indispesabile, invece avremmo avuto bisogno di più cambi e di moooolti passatempiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Estate 2007 linea Grimaldi Civitavecchia Barcellona sola andata camper Laika Ecovip 3 ( m. 6,08 ) con due persone in cabina periodo 13 agosto acquistato on line circa il 15 maggio euro 715,00!! La nave è stata la peggiore tra tutte quelle che ho usate in 24 anni di camperismo: rumorosissima da non poter riposare e sporca; eravamo in tanti e tutti della stessa opinione! Ancora oggi con il prezzo del gasolio così alto penso che con gli stessi € avrei coperto tutti i Km. dell'intera vacanza! ciao a tutti. max. >
quote:Originally posted by pepsroma>
mi sono appena fatto un po di conti. tra casello e benzina sono circa 600 euro andata e ritorno. per 66 euro la nave si prende e come...però è esorbitante la cifra..se poi le condizioni di viaggio sono quelle sopra descritte! uff[:(!] >
quote:Originally posted by pepsroma> Secondo me , calcolando il periodo , il caos per strada , il caldo ecc ecc , mica ti hanno chiesto tanto . Ho imbarcato il camper quando andai in sicilia , e credimi sono soldi benedetti . Slt. Domenico .
MA C'E' SOLO LA GRIMALDI FERRIES???' E' ALLUCINANTE IL PREZZO AD AGOSTO..2 persone in poltrona piu un camper (westfalia joker- quindi il piu piccolo) 666.00 euroooo!! alternative??? >