quote:Originally posted by alexf>
Visto che qualcuno ha parlato di Spyros comunico che mi ha mandato una mail con l'informazione di una promozione che sta facendo ANEK -20% e SUPERFAST -40%. Usiamo ormai da anni questa agenzia e ci troviamo benissimo. >
quote:Originally posted by mantova53>
Salve a tutti anche noi andiamo in grecia agosto 2008 andata Ancona Iogumetsa ritorno Patrasso Ancona con la superfast camper 6 mt. euro 459,60 camper 7 mt. euro 547,80 campeggio a bordo su ponte scoperto che ne pensate è buono il prezzo ? l'offerta scade il 14/02/2008 >
quote:Originally posted by peterpann>
non capisco in grecia il camper ti si allunga?????[:D]quote:Originally posted by mantova53>
Salve a tutti anche noi andiamo in grecia agosto 2008 andata Ancona Iogumetsa ritorno Patrasso Ancona con la superfast camper 6 mt. euro 459,60 camper 7 mt. euro 547,80 campeggio a bordo su ponte scoperto che ne pensate è buono il prezzo ? l'offerta scade il 14/02/2008 >
>
quote:Originally posted by mantova53>
quote:Originally posted by fabiofabbri>
L'offerta scade il 20 marzo e c'è ancora posto. Io parto il 31 luglio con ritorno il 18 agosto con superfast: 2 adulti 1 bambino di 1 anno e un camper di oltre 7 metri Euro 404 tutto compreso[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by svarzellatore> [?][?][?] 255 [?][?][?]
ad agosto è molto buono prendilo subito io pago euro, 255. a luglio entro il 20 marzo ciao >
quote:Originally posted by mantova53> Ho fatto la prova sul sito superfast e dovresti pagare 459 euro e non 547 ..................................[;)] Ma se l'hai preso in agenzia , allora le cose potrebbero campbiare[:0][:0] Se fai la prova è così.[;)] Guarda bene, i camper da 6 a 8 metri pagano uguale...., per cui il tuo amico a pagato come un camper da 8 metri[;)][}:)][:0][;)] Io pago 404 euro invece che 459 perchè il 31 luglio è media stagione ,mentre tu dovresti telefonare a superfast perchè il tuo camper paga 100 euro in meno, fidati[;)][^]
come mai ti hanno fatto un prezzo cosi basso? a me partenza il 9 agosto e ritorno il 24, un camper 7 mt. 2 persone ho pagato euro 547,80 quando hai prenotato ?quote:Originally posted by fabiofabbri>
L'offerta scade il 20 marzo e c'è ancora posto. Io parto il 31 luglio con ritorno il 18 agosto con superfast: 2 adulti 1 bambino di 1 anno e un camper di oltre 7 metri Euro 404 tutto compreso[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by svarzellatore> da dove parti?
ad agosto è molto buono prendilo subito io pago euro, 255. a luglio entro il 20 marzo ciao >
quote:Originally posted by anna64> I preventivi fatti oggi riportano questi prezzi, e i posti sembrano scarsi SYMY Dove avete prenotato? Tramite il sito?
Ma la Superfast ha abbassato i prezzi? A me mi aveva chiesto 900 euri! Ancona/Igoumenitsa/Ancona 2 adulti + camper 6.50[:(]id="blue">id="size2"> >