quote:Originally posted by anna64> Cosssa? E io che speravo d'incontrarvi là!?!?![:(] Noi dovremmo, dovremmo, partire l'1/7: serve niente?? Saluti. pilao
Ormai quest'anno la Grecia è saltata per noi. Però buono a sapersi per il prossimo è meglio aspettare le offerte di primavera[:p]id="blue">id="size2"> >
https://www.eco.gr/Secure_Serve...
non ha un'opzione campeggio a bordo, vuol dire che paghi il passagio ponte per ogni passeggero? Ciao Graziequote:Originally posted by lupanel9> Il passaggio ponte lo paghi in tutti i modi, per ogni passeggero, anche con campeggio a bordo. Lo sconto c'è (c'era) su prenotazioni anticipate da Ancona. Partendo inizio luglio, facendo il biglietto a Brindisi il giorno dell'imbarco, mi fecero uno sconto per anziani (io [:(]) e per giovani (mio figlio [:)]) pur non rientrando nelle fasce d'età. C'è chi dice che facendo i biglietti per passaggio ponte, si possono ottenere sconti favolosi chiedendo la cabina a bordo. Ma questo sa un po' di leggenda e non rischierei tanto. A volte i siti sono confusionare e non chiari. D'altra parte anche le agenzie non sono infallibili: l'anno scorso mi fecero un biglietto senza farmi pagare il supplemento per altezza > 2 metri (del camper, non la mia!). Non m'imbarcarono e dovetti correre per rimediare (per soli pochi euro) e salii a bordo di corsa per ultimo e con nave quasi salpata! Saluti. pilao
Quello che non si riesce a capire chiaramente è se le lo sconto del 40% di superfast viene praticato anche sulle tariffe campeggio a bordo. Inoltre di quale sito stiamo parlando? Ce ne sono una moltitudine e non tutti funzionano bene. Ad esempio:https://www.eco.gr/Secure_Serve...
non ha un'opzione campeggio a bordo, vuol dire che paghi il passagio ponte per ogni passeggero? Ciao Grazie >
quote:Originally posted by svarzellatore> Ciao, ti aggiudichi il premio "miglior prezzo dell'anno" [:D] bravo bravissimo...splendido periodo, invidia tantissima !!![:)] Saluti robi
alloro se andate sul sito vi confermano che se prenotate e pagate (ovviamente) entro il 20 cm ( e non 14)avete lo sconto del 40%- io come sempre parto appena mia moglie finisce la scuola (proff inglese/spagnolo) quindi il 27 di giugn e torniamo il 12 di luglio ecco perchè spendiamo euro. 255,80 [:D][:D][:D]con partenza da Ancona a Igo Mentre la Minoan mi costerebbe euro. 391,00[:(][:(][:(][:(] Ho fatto una volta sola la Grecia in agosto, terribile vento e confusione, a fine giugno invece[:D][:D] Lamps >
quote:Originally posted by pilao Il passaggio ponte lo paghi in tutti i modi, per ogni passeggero, anche con campeggio a bordo. Lo sconto c'è (c'era) su prenotazioni anticipate da Ancona. Partendo inizio luglio, facendo il biglietto a Brindisi il giorno dell'imbarco, mi fecero uno sconto per anziani (io [:(]) e per giovani (mio figlio [:)]) pur non rientrando nelle fasce d'età. C'è chi dice che facendo i biglietti per passaggio ponte, si possono ottenere sconti favolosi chiedendo la cabina a bordo. Ma questo sa un po' di leggenda e non rischierei tanto. A volte i siti sono confusionare e non chiari. D'altra parte anche le agenzie non sono infallibili: l'anno scorso mi fecero un biglietto senza farmi pagare il supplemento per altezza > 2 metri (del camper, non la mia!). Non m'imbarcarono e dovetti correre per rimediare (per soli pochi euro) e salii a bordo di corsa per ultimo e con nave quasi salpata! Saluti. pilao >> Ho sentito qualcuno che con disinvoltura dice di far pure il biglietto per camper inferiore a 6 mt. che "tanto non controllano" ... in effetti nel 2006 mi sono imbarcato da ancona con superfast e ricordo di aver notato che nulla sul biglietto faceva riferimento alla lunghezza. E' anche vero però che se facciamo tutti così è chiaro che l'ultimo in coda rimane a terra.[V] Saluti roberto
quote:Originally posted by pilao> Tanto non ci saremmo visti comunque...io sarei partita il 2/8[xx(] Una o due giropite però le gradirei[8D]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> Cosssa? E io che speravo d'incontrarvi là!?!?![:(] Noi dovremmo, dovremmo, partire l'1/7: serve niente?? Saluti. pilao
Ormai quest'anno la Grecia è saltata per noi. Però buono a sapersi per il prossimo è meglio aspettare le offerte di primavera[:p]id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by anna64> Vabbene. Dove te le metto: buca della posta?? [:D] Ciao. pilao
quote:Originally posted by pilao> Tanto non ci saremmo visti comunque...io sarei partita il 2/8[xx(] Una o due giropite però le gradirei[8D]id="blue">id="size2">
>
>
www.traghettiamo.it
quote:Originally posted by pilao> E vabbene mettile nella buchetta della posta[;)]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> Vabbene. Dove te le metto: buca della posta?? [:D] Ciao. pilao
>
>
>