CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

traghetto grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 15/03/2008 alle: 12:25:05
Ormai quest'anno la Grecia è saltata per noi. Però buono a sapersi per il prossimo è meglio aspettare le offerte di primavera[:p]id="blue">id="size2">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:30:11
quote:Originally posted by anna64
Ormai quest'anno la Grecia è saltata per noi. Però buono a sapersi per il prossimo è meglio aspettare le offerte di primavera[:p]id="blue">id="size2"> >
> Cosssa? E io che speravo d'incontrarvi là!?!?![:(] Noi dovremmo, dovremmo, partire l'1/7: serve niente?? Saluti. pilao
17
lupanel9
lupanel9
10/03/2008 59
Inserito il 15/03/2008 alle: 16:26:03
Quello che non si riesce a capire chiaramente è se le lo sconto del 40% di superfast viene praticato anche sulle tariffe campeggio a bordo. Inoltre di quale sito stiamo parlando? Ce ne sono una moltitudine e non tutti funzionano bene. Ad esempio:

https://www.eco.gr/Secure_Serve...

non ha un'opzione campeggio a bordo, vuol dire che paghi il passagio ponte per ogni passeggero? Ciao Grazie
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/03/2008 alle: 17:29:12
quote:Originally posted by lupanel9
Quello che non si riesce a capire chiaramente è se le lo sconto del 40% di superfast viene praticato anche sulle tariffe campeggio a bordo. Inoltre di quale sito stiamo parlando? Ce ne sono una moltitudine e non tutti funzionano bene. Ad esempio:

https://www.eco.gr/Secure_Serve...

non ha un'opzione campeggio a bordo, vuol dire che paghi il passagio ponte per ogni passeggero? Ciao Grazie >
> Il passaggio ponte lo paghi in tutti i modi, per ogni passeggero, anche con campeggio a bordo. Lo sconto c'è (c'era) su prenotazioni anticipate da Ancona. Partendo inizio luglio, facendo il biglietto a Brindisi il giorno dell'imbarco, mi fecero uno sconto per anziani (io [:(]) e per giovani (mio figlio [:)]) pur non rientrando nelle fasce d'età. C'è chi dice che facendo i biglietti per passaggio ponte, si possono ottenere sconti favolosi chiedendo la cabina a bordo. Ma questo sa un po' di leggenda e non rischierei tanto. A volte i siti sono confusionare e non chiari. D'altra parte anche le agenzie non sono infallibili: l'anno scorso mi fecero un biglietto senza farmi pagare il supplemento per altezza > 2 metri (del camper, non la mia!). Non m'imbarcarono e dovetti correre per rimediare (per soli pochi euro) e salii a bordo di corsa per ultimo e con nave quasi salpata! Saluti. pilao

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 15/03/2008 alle: 18:28:00
quote:Originally posted by svarzellatore
alloro se andate sul sito vi confermano che se prenotate e pagate (ovviamente) entro il 20 cm ( e non 14)avete lo sconto del 40%- io come sempre parto appena mia moglie finisce la scuola (proff inglese/spagnolo) quindi il 27 di giugn e torniamo il 12 di luglio ecco perchè spendiamo euro. 255,80 [:D][:D][:D]con partenza da Ancona a Igo Mentre la Minoan mi costerebbe euro. 391,00[:(][:(][:(][:(] Ho fatto una volta sola la Grecia in agosto, terribile vento e confusione, a fine giugno invece[:D][:D] Lamps >
> Ciao, ti aggiudichi il premio "miglior prezzo dell'anno" [:D] bravo bravissimo...splendido periodo, invidia tantissima !!![:)] Saluti robi
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 15/03/2008 alle: 18:37:27
quote:Originally posted by pilao Il passaggio ponte lo paghi in tutti i modi, per ogni passeggero, anche con campeggio a bordo. Lo sconto c'è (c'era) su prenotazioni anticipate da Ancona. Partendo inizio luglio, facendo il biglietto a Brindisi il giorno dell'imbarco, mi fecero uno sconto per anziani (io [:(]) e per giovani (mio figlio [:)]) pur non rientrando nelle fasce d'età. C'è chi dice che facendo i biglietti per passaggio ponte, si possono ottenere sconti favolosi chiedendo la cabina a bordo. Ma questo sa un po' di leggenda e non rischierei tanto. A volte i siti sono confusionare e non chiari. D'altra parte anche le agenzie non sono infallibili: l'anno scorso mi fecero un biglietto senza farmi pagare il supplemento per altezza > 2 metri (del camper, non la mia!). Non m'imbarcarono e dovetti correre per rimediare (per soli pochi euro) e salii a bordo di corsa per ultimo e con nave quasi salpata! Saluti. pilao >
> Ho sentito qualcuno che con disinvoltura dice di far pure il biglietto per camper inferiore a 6 mt. che "tanto non controllano" ... in effetti nel 2006 mi sono imbarcato da ancona con superfast e ricordo di aver notato che nulla sul biglietto faceva riferimento alla lunghezza. E' anche vero però che se facciamo tutti così è chiaro che l'ultimo in coda rimane a terra.[V] Saluti roberto
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/03/2008 alle: 11:11:50
quote:Originally posted by pilao
Ormai quest'anno la Grecia è saltata per noi. Però buono a sapersi per il prossimo è meglio aspettare le offerte di primavera[:p]id="blue">id="size2"> >
> Cosssa? E io che speravo d'incontrarvi là!?!?![:(] Noi dovremmo, dovremmo, partire l'1/7: serve niente?? Saluti. pilao
>
> Tanto non ci saremmo visti comunque...io sarei partita il 2/8[xx(] Una o due giropite però le gradirei[8D]id="blue">id="size2">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:16:49
>
> Tanto non ci saremmo visti comunque...io sarei partita il 2/8[xx(] Una o due giropite però le gradirei[8D]id="blue">id="size2">
>
> Vabbene. Dove te le metto: buca della posta?? [:D] Ciao. pilao
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:57:06
ciao a tutte/i! noi abbiamo prenotato a febbraio ed abbiamo approfittato dell'offerta dell'ANEK del 20% di sconto; tratta ancona-igoumenitsa con partenza 16 luglio e ritorno 8 agosto - 2 adulti e 2 bambini formula open deck abbiamo speso 489 euro a/r; se può interessare abbiamo prenotato tramite il sito

www.traghettiamo.it

19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:05:16
>
>
> Vabbene. Dove te le metto: buca della posta?? [:D] Ciao. pilao
>
> E vabbene mettile nella buchetta della posta[;)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link