In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/10/2025 alle 08:12:44Si il mare è bello e caldo.
Non so se il mare è ancora balneabile, Ma se non l'hai fatto Ti consiglio di spingerti fino al punto dove si trova il relitto del peschereccio sulla spiaggia di mansura, è piuttosto suggestivo

In risposta al messaggio di The Illusionist del 10/10/2025 alle 20:26:14Lieto che tu abbia gradito, visto che sei a la marsa Colgo l'occasione per sconsigliarti di andare a gammarth, Casomai ti prendessero schiribizzo ,è un posto insulso.
Bellissimo posto, peccato per la qualità delle foto, ho dovuto passarmele per WhatsApp per ridurle. Grazie Gianninotopo! Niente Bizerte siamo sul lungomare di La Marsa. Abbiamo chiesto come al solito ai poliziotti se possiamo dormire qui. No problem. Città viva, sembra con molti stranieri, domani vedo.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/10/2025 alle 21:34:08Guarda, abbiamo girato parecchio e Domenica ho la nave per il ritorno penso che domani staremo quà a prendere gli ultimi regali.
Lieto che tu abbia gradito, visto che sei a la marsa Colgo l'occasione per sconsigliarti di andare a gammarth, Casomai ti prendessero schiribizzo ,è un posto insulso. invece bizerte e tabarka meriterebbero
In risposta al messaggio di The Illusionist del 07/10/2025 alle 21:31:16ciao
Ciao a tutti, a chi interessa l' argomento può chiedere. Non posso iniziare io perchè non saprei da dove :-)