quote:Originally posted by Gina47>Io vado un po' controcorrente, i miei diari di bordo vengono spesso citati appunto per questo, ma mi piace dire pane al pane e vino al vino. Di tutti i viaggi in camper, la Danimarca è quella che ci è piaciuta di meno. Forse siamo stati ingannati dalle aspettative: tutti ci avevano detto dell'eccezionalità dell'incontro dei due mari. Per noi è stata solo una delusione, non ci ha dato nessunissima emozione. Così per le Mons Klint, e non mi dilungo oltre. Però, può piacere, non dico di no... ma io resto della mia idea. Elio
... Vale la pena visitare solo la Danimarca?>
quote:Originally posted by Gina47> Ciao Gina, siamo stati in Danimarca in agosto 2007, i luoghi di cui ho scritto sono tra i più famosi ma ce sono tanti altri meno famosi ma ricchi di fascino. Per il caldo vai tranquilla...non c'è...noi avevamo sempre la felpa, magari sotto la maglietta così quando usciva il sole toglievamo la felpa. Cmq anche per il meteo è un prenderci. Come ha detto Alex dipende cosa cercate. Buona scelta.id="blue">id="size2">
Ciao Anna. In che mese sei stata? Prendo nota dei luoghi che nomini...Io d'estate preferisco il mare del nord per sfuggire al caldo della nostra pianura, anch'io avrò 20 gg. La Danimarca la danno piovosa...(anche l'Irlanda, ma noi in 23 gg. solo 2 di pioggia!)...Grazie per i vari pareri. E' proprio vero che ognuno di noi prova sensazioni diverse. Ciao e buon vagabondando...a bordo del camper naturalmente! Gina >