http://www.ferrymed.it/public/d...
Comunque resta convenientissimoquote:Originally posted by 100244ep> Ho appena aperto un post su questo argomento anche noi vorremmo andare in Marocco per il mese d'agosto, avevo visto altre compagnie ma i prezzi erano proibitivi circa 2.900,00 andata e ritorno, con questi prezzi sicuramente cercherò di prenotare. by Criss
Ciao a tutti, quest'anno volevo ritornare in Marocco e stavo valutando la convenienza (visto i costi del gasolio) di fare il viaaggio via mare Genova Tangeri, con la compagnia FERRYMED . Hanno una promozione per i camper andata e ritorno che costa 950 euro + 70 di adeg carb. e commissioni totale 1020€ che ne dite ? Ho fatto una ricerca con viamichelin per l'itinerario Genova Algesiras e viene fuori andata e ritorno solo di costo carburante e pedaggi 820€ se poi ci metto altri costi penso non convenga proprio....Consigli? Qualquno conosce la Ferrymed? Aspetto vostri commenti Grazie >
quote:Originally posted by cris4364> Noi andremmo con altri 2 camper, comunque ho visto che non ci sono problemi tutti quelli che ci sono andati non hanno avuto nessun problema. per quanto riguarda l'offerta di cui sopra ho telefonato ma è valida solo nel periodo di bassa stagione, quindi i prezzi sono decisamente più alti che se andassimo via terra[|)] by Criss
ma ci andate da soli in Marocco ??? Non avete pauraaaa ?? >
quote:Originally posted by cris4364> Paura? e perchè ? In Marocco ci sono stato circa un 'anno fà ma situazioni di rischio no le ho mai affrontate . Si certo bisogna stare attenti e vigili soprattutto nell'attraversare la città di Tangeri. In altre località ti assicuro che se parcheggi il camper e dai una mancia al parcheggiatore puoi stare pure tranquillo. Succede così anche in qualche nostra città? Ciao Andrea
ma ci andate da soli in Marocco ??? Non avete pauraaaa ?? >
quote:Originally posted by Dim-Avv> Io ho fatto fare un preventivo in agenzia ed anche via Internet con la GNV partenza da Genova arrivo a Tangeri periodo agosto andata e ritorno 2.200,00 euro, 2 persone più camper fino a 6 m Ho fatto un preventivo sui costi via terra da Sondrio a Alcesiras tot. km 2200 il costo totale comprese le tariffe autostradali andata e ritorno circa 900 euro. Decisamente il costo è minore by Criss
Ciao a tutti, purtroppo come su tutte le tratte marittime nei mesi di luglio e agosto si rientra nelle fasce di alta stagione e vengono applicate le tariffe più alte, anche noi di Dimensione Avventura andremo in Marocco con un nostro gruppo, abbiamo richiesto un preventivo alla nostra compagnia di bandiera...la GNV che copre la tratta Genova Tangeri con un servizio di qualità superiore alla concorrenza...vediamo che ci rispondono.... In alternativa ci sposteremo via terra, in fondo nel periodo estivo le giornate sono lunghe e non è necessario dover stare troppe ore alla guida di contuinuo, si può partire presto e guidare un pò nel tardo pomeriggio....rilassandosi nelle ore più calde!!! Non scartate a priori il trasferimento via Francia e Spagna...fa parte del viaggio!!! Buoni viaggi a tutti!! Michele www.dimensioneavventura.org >