CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Olanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Stefano M
Stefano M
20/03/2008 6
Inserito il 21/03/2008 alle: 14:53:19
SALVE A TUTTI, SONO STEFANO M, HO INTENZIONE DI ANDARE CON IL CAMPER CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA IN OLANDA AD AMSTERDAM E DINTORNI PER CIRCA 10 GIORNI TRA FINE APRILE E INIZI DI MAGGIO. CERCO CONSIGLI, SUGGERIMENTI, COSE UTILI DA SAPERE DA CHI GIA' HA FATTO UN VIAGGIO SIMILE. I NOSTRI INTERESSI SONO SIA CULTURALI CHE PURAMENTE DI SVAGO VISTO CHE HO UN FIGLIO DI 6 ANNI. RINGRAZIO FIN DA ADESSO CHI VOLESSE RISPONDERMI.[:)]
19
Adria2007
Adria2007
18/11/2006 31
Inserito il 21/03/2008 alle: 18:54:01
Ciao, sono Salvi Mancino, e nel periodo di fine Aprile dovrei partire con Dolores, la mia cara compagna, per 10/12 gg e andare Loira,M.Saint Michel,Normandia e salire fino ad Amsterdam. Di dove sei?potremmo fare parte di viaggio insieme, io partirò forse il 24/04/2008, di pomeriggio, per la Francia e oltrepassare il confine per Aosta e Monte Bianco la mattina del 25/04/2008. Ciao da Salvi Mancino e Dolores
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 22/03/2008 alle: 11:48:05
Ho solo alcune notizie, non so quanto utili, sul viaggio che intendi fare, (precisando tra l'altro che nei paesi bassi ci sono stato nel 1999 e non avevo ancora il camper): da visitare sicuramente Maastricht, Den Haag (AIA) e naturalemnte Amsterdam. Vale sicuramente la pena fare un giro ( se hai tempo) anche "nell'entroterra" dell'Olanda, nei pressi dei fiumi Neder-rijn, Waal e Maas, ci sono dei paesini veramente carini ed accoglienti. Purtroppo non so dirti come sia l'accoglienza per i camperisti proprio perchè, come ho accennato sopra, avevo fatto il viaggio in auto vivendo un pò all'avventura e sostando negli ostelli. Ti consiglio di non parcheggiare fuori dagli spazi consentiti, di pagare sempre e per tutto il tempo della sosta quando ti fermi nelle zone blu a pagamento: ho visto moltissime auto e furgoni bloccati con le ganasce. Se hai domande specifiche non esitare a porle, se sono in grado di aiutarti lo farò volentieri. Buon viaggio . Ale
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 22/03/2008 alle: 12:04:19
Mi è venuta in mente un oggetto importantissimo da portare: la bicicletta. Ci sono molte piste ciclabili ed è un piacere visitare la città in questo modo, tempo permettendo. Attenti al vento che credo non si sia attenuato dall'ultima volta che ho visitato i Paesi Bassi. Ale
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 22/03/2008 alle: 12:18:54
Amsterdam... noi parcheggiammo, in sosta libera, a Broek en Waterland, un paesino incantevole per la calma che il lago ispirava. C'era un autobus giorno e notte ma, un giorno, siamo andati in bici alla capitale: 40 minuti di pedalata in tandem, con una bici tradizionale si fa anche prima. Ma - tempo permettendo - Amsterdam in bici è un'esperienza unica perchè la si può raggiungere proprio tutta, in ogni suo angolo, ogni canale, senza minimamente stancarsi. Se vuoi altre notizie, mandami un'e-mail per il link al mio diario di bordo sull'Olanda. Dimenticavo: le biciclette non vanno mai abbandonate, sempre a vista, anche per pranzare o altro. Se si intende visitare i musei meglio non portarle; a proposito di musei, consiglio il Van Googh ed il Rijksmuseum; i biglietti per questi musei, onde evitare file interminabili, è meglio acquistarli negli uffici turistici (quelli con la AA). Elio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 23/03/2008 alle: 18:41:57
vista nel 98 l'isola di marken girata in bici,quello scelto da voi e' il periodo migliore per vedere le fioriture di tulipani(ho persino suonato il campanello ad un contadino che mi ha permesso di entare nelle sue distese di tulipani). da visitare anche l'orto botanico di keukenof. nello stesso periodo ad amsterdam si svolge la festa per il compleanno della regina,birra a fiumi e vari palchi sparsi per le vie con musica assordante. ciao
17
Stefano M
Stefano M
20/03/2008 6
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:06:52
quote:Originally posted by luigi1963
vista nel 98 l'isola di marken girata in bici,quello scelto da voi e' il periodo migliore per vedere le fioriture di tulipani(ho persino suonato il campanello ad un contadino che mi ha permesso di entare nelle sue distese di tulipani). da visitare anche l'orto botanico di keukenof. nello stesso periodo ad amsterdam si svolge la festa per il compleanno della regina,birra a fiumi e vari palchi sparsi per le vie con musica assordante. ciao >
>
17
Stefano M
Stefano M
20/03/2008 6
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:17:39
[quote] grazie per le informazioni, sono molto gradite, questo in olanda è il mio primo viaggio in camper al di fuori dell'italia,sono camperista da un anno e fino adesso misono mosso qua e là per l'italia ma è mia intenzione viaggiare sempre più spesso fuori confine per vedere posti nuovi, culture diverse un pò più dall'interno e con la dovuta calma. farò tesoro dei tuoi consigli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link