In risposta al messaggio di babar133 del 05/07/2019 alle 13:36:34Ciao, noi abbiamo fatto un bellissimo giro della Transilvania a maggio di quest'anno. Appena ho tempo scrivo un diario di viaggio su COL; per adesso posso girarti il nostro itinerario e altre informazioni generali (costo della vita, siti usati per organizzare il viaggio, ecc)
se qualcuno ha consigli grazie
https://cinziasblog.travel.blog...
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di babar133 del 05/07/2019 alle 13:36:34Ciao.
se qualcuno ha consigli grazie
il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.com In risposta al messaggio di apriti123 del 05/07/2019 alle 14:32:10ma quel cinziasblog è in iglese...?
Ciao, noi abbiamo fatto un bellissimo giro della Transilvania a maggio di quest'anno. Appena ho tempo scrivo un diario di viaggio su COL; per adesso posso girarti il nostro itinerario e altre informazioni generali (costodella vita, siti usati per organizzare il viaggio, ecc) A noi la Romania (o quello che abbiamo visto!) é piaciuta tantissimo, la gente é gentile, i paesaggi sono stupendi, ci sono tantissimi monumenti interessanti e si mangia bene. Insomma... non ci si puó di certo lamentare!! Nel periodo in cui abbiamo viaggiato noi abbiamo visto pochi camper ... sicuramente in estate ce ne sono di piú. Se ti servono informazioni specifiche, chiedi pure! Tanti saluti!!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/07/2019 alle 15:50:30Ciao Marco, sí, mi spiace, é in inglese perché vivo all'estero e ho tanti amici stranieri, quindi l'inglese é la lingua franca per noi
ma quel cinziasblog è in iglese...? ok trovato traduttore
https://cinziasblog.travel.blog/