quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 03/11/2013 20:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a te. le esperienze degli altri ci offrono sempre spunti di riflessione! [:)]ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 04/11/2013 14:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooo C'eri anche tu a Torre mozza il primo novembre ?sembrava di essere a maggio Io sono stato li dalle 11 elle 15,prima di ripartire per roma Che peccato che non ci siamo visti...
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 04/11/2013 19:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anch'io l'impresssione di aver visto tanti mezzi in giro,specialmente al rientro,e la crisi...?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/11/2013 17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ci siamo anche visti, ma mica ci conosciamo...'di vista'! [:D] Non hai notato due pellegrini fare il bagno? Si stava da
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 04/11/2013 20:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora eravate dietro di me,il mio era un profilato giottiline,mi sembra che siete rientrati quando io e mia moglie eravamo a mangiare... ma te,sul tuo camper,ci devi scrivere id="size6"> pilaoid="size6"> belllo grande...
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 04/11/2013 14:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora dillo, c'ero anch'io a Piancastagnaio, parcheggiato a Case del corto (Frantoio di Vabro)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/11/2013 09:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Solo per confermare questo w.e è stata una marea di camper in uscita, finalmente . Noi eravamo a Terracina (LT) il parcheggio era stracolmo. é vero c'era un raduno del camper club Italia , mi dicono 25 equipaggi , ma ci saranno stati oltre 300 mezzi . Abbiamo cenato presso la cooperativa dei pescatori una buona cena pagando un buon prezzo , circa 15 euro a persona . Purtroppo il tempo domenica mattina non è stato dei migliori , ci siamo spostati a Sabaudia ma con divieti di sosta non ci siamo fermati, peccato . Angelo
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 05/11/2013 11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già la frana, partiti da case del corto, trovata la frana e la strada di fianco chiusa, ho fatto il giro dell'oca per poi trovarmi in provincia di latina e rientrate in Toscana, allungato almeno di 50 Km, se ripassavo da Piancastagnaio era meglio... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/11/2013 14:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì! Anche noi ci siamo fermati per vedere se c'era posto dietro la Chiesa di S.Michele, ma la stradina era già ingolfata come pure nell'area sotto il paese. Nel parcheggio del Conad (privato) c'erano minimo 6 camper e molti erano traboccati fino ad Abbadia. E non so quanti ce n'erano su ai Prati della Contessa. Una moltitudine... Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.
quote:Risposta al messaggio di Glb01 inserito in data 05/11/2013 16:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico che non ha trovato camper in giro sono io. Giro del Monti del Matese a cavallo del Molise e Campania. Giovedì sera a Campitello Matese un solo Camper, Venerdi a Letino, nessun Camper. Giro bellissimo con i colori dell'autunno, fiera paesana a Cerreto Sannita con acquisto della Scapece (specialità di montagna consistente in pesce cotto nell'aceto e zafferano), visita agli scavi di Sepino (antico borgo Romano di cui si conserva un invidiabile e completo impianto urbano, Torroncini acqustati a S. Marco dei Cavoti (antica pasticceria Borrillo Cav. Innocenzo), visita ad alcuni borghi di montagna con l'odore della legna dei camini. Ma come dicevo prima, camper zero. Federico
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 05/11/2013 14:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao, c'ero anch'io al Crastatone, ed ero accanto al Grinza, come nella foto[:D][:D] Mi avrebbe fatto piacere conoscerti finalmente, ma sarà per la prossima[^] IL parcheggio della chiesa, al venerdì mattina, sembrava un gioco ad incastro, noi scooteristi ci siamo trovati benissimo al Vabro[;)] Tornando IT complimenti ad Alessandra, in poche righe hai trasmesso tutto quanto c'era da dire, un'uscita ricca di soddisfazione, preoccupazioni e sorprese, praticamente il succo del vivere il camper[^].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2013 18:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea! L'ho detto che metà dei camper erano a Piano! Ora anche gli scooteristi! La foto è stata fatta dietro il palazzo comunale? Io abitavo sul viale che dal comune costeggia la piazza dove c'erano i banchetti di paccottiglia: Viale Gramsci. Poi decidemmo che era l'ora di cambiare aria. Mio figlio Michele fu battezzato nella chiesa di S. Michele (appunto...), mentre Giacomo cercarono di annegarlo, senza riuscirci, nella chiesa del castagno secolare (sul incrocio per Abbadia). Peccato: vi potevo far da guida! Ciao e alla prossima. pilao Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.