CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno 2014 in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 67
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Inserito il 05/12/2013 alle: 13:39:41
Notizie fresche dal ponte di Ognissanti https://www.camperonline.it/diari/userfiles/4636_2013PugliaCOL.pdf Mi state facendo venire la voglia di replicare ... Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 05/12/2013 alle: 18:18:27
[:)]Grazie salvato sicuramente utile ciao Franca
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/12/2013  13:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
pinvento
pinvento
10/12/2013 1
Inserito il 10/12/2013 alle: 09:45:23
Io andro in questa masseria che si trova a Pezze di greco e che il cenone in maniera tranquilla, conosco i propietari che sono davvero genntili e diponibili vi mando l'indirizzo se qualcuno è interessato [url]www.masseriasalamina.it/capodanno-puglia.htm pinvento

Modificato da pinvento il 10/12/2013 alle 09:58:11
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 10/12/2013 alle: 11:02:48
quote:Risposta al messaggio di pinvento inserito in data 10/12/2013  09:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che non è questo il migliore dei modi per presentarsi. Federico

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 15/12/2013 alle: 12:28:56
sono più di 10 anni che passo le vacanze di natale in puglia. personalmente trovo che questa regione abbia delle cittadine splendide a mio parere i posti da non perdere sono MOLFETTA con il suo duomo TRANI catedrale sul mare POLIGNANO MONOPOLI BARLETTA LOCOROTONDO CEGLIE MESSAPICA GROTTAGLIE con delle splendide ceramiche BARI la zona vecchia, ripulita CASTEL DEL MONTE stupendo , c'è anche un agriturismo con possibilità di fermata per i camper mi pare si chiami agriturismo dell imperatore LECCE stupernda OTRANTO e poi tante altre...

Modificato da Lei2003 il 15/12/2013 alle 12:32:27
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 15/12/2013 alle: 13:28:12
Grazie delle citazioni, ma se ti sei fermata ricordi oltre all'agriturismo SE ci sono problemi in questo periodo x le soste?? Se poi hai anche coordinate o riferimenti sarebbe veramente il massimo, anche se qualcosa abbiamo gia' annotato Vanno benissimo parcheggi e AA. Grazie a tutti e buona domenica Franca
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 15/12/2013  12:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 16/12/2013 alle: 11:20:55
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 15/12/2013  13:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' molto facile trovare parcheggio , davvero !! negli anni non abbiamo mai trovato grosse diffcoltà. Nelle cittadine di mare non entrate nel centro storico, dove ci sono viette molto strette, ma puntate verso il lungomare. magari trovere posto per fermarvi appena fuori il paese. ma ne vale la pena. le cittadine non sono grandi, perciò facendo una brevissima passeggiata arrivate in centro. A CASTEL DEL MONTE non ci sono problemi di parcheggio, . c'è ne uno vicinissimo al castello ma se vuoi puoi fermarti anche in quello dell agriturismo. se poi è l'ora di cena o pranzo... fai un affare!! spesso nelle cittadine trovi dei parcheggi dove poterti fermare. a grottaglie per esempio ricordo proprio un parcheggio in piazza all inizio del corso dove ci sono tutti i negozi. oppure per la notte puoi sentire percamper service. RVENDONO E RIPARANO CAMPER. noi abbiamo dormito fuori dal loro parcheggio. a POLIGNANO c'è un grosso parcheggio dove puoi fermarti anche la notte sopra il paese. il centro è raggiungibile in 5 minuti con una scalinata. se vai a GALLIPOLI c'è un immenso piazzale apposito vicino al porto. troverai tantissimi camper così come a Lecce fuori dal centro c'è un parcheggio dove fermarsi senza problemi. per le altre cittadine minori ma bellissime da vedere sono certa che non avrete problemi. nel caso noi abbiamo un ADRIA CORAL SPORT A571SP....6mt. sai mai....il caffè è sempre disponibile... buona Puglia comunque..poi mi dirai!!
13
Zanardi
Zanardi
24/05/2012 81
Inserito il 16/12/2013 alle: 13:40:37
Ma che bel topic. Giusto ieri abbiamo iniziato a pianificare le vacanze invernali e pensavamo proprio alla Puglia...
14
Luca e Stella
Luca e Stella
02/02/2012 384
Inserito il 17/12/2013 alle: 00:12:19
E non dimenticatevi Locorotondo il paese dalle 5 o. Se ci andate consiglio una sera di cenare con carne al fornello fatta da gianni in corso xx settembre.poi la mangiate in camper. Consiglio anche di fare scorta di latticini da latte e fieno in zona acchino. Per i dolci pasticceria caroli iin zona floriana. Poi per digerire non vi scordate un passeggiata nella parte vecchia e nella villa comunale. Io cmq consiglio S.GIOVANNI ROTONDO TRANI POLIGNANO ALBEROBELLO e LOCOROTONDO OSTUNI LECCE OTRANTO e credo che ce ne sia abbastanza. Ciao.[:)]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 19/12/2013 alle: 19:36:57
Grazie ancora noi siamo 2 camper Rapido e laika con a bordo due coppie diversamente giovani ma con tanta voglia di scoprire, vedere e viaggiare. Se ci dovessimo incontrare sicuramente la cafettiera e' sempre pronta. Buone Feste e vacanze a tutti con l'augurio di un anno sereno e di ripresa ne abbiamo bisogno tutti. Franca
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 16/12/2013  11:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 14/01/2014 alle: 13:18:07
Tornati dal nostro tour salentino ,vorrei ringraziare tutti,per i vostri suggerimenti . E' stato un bellissimo giro il tempo tutto sommato e' stato discreto,anzi in alcune zone abbiamo trovato giornate di sole con anche 18 gradi. Nessun problema per le soste direi quasi tutte in libera e trovati in molte zone servizi cs. La gente dei luoghi e' ospitale e disponibile, fino al punto di farti strada se eri in difficolta'. Non abbiamo purtroppo incontrato nessun camperista ,( se non un concittadino a MATERA ) al ritorno ,i tempi evidentemente non hanno coinciso. Rinnovo a tutti un buon proseguimento ciao e grazie ancora Franca
19
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 15/01/2014 alle: 21:08:36
Mi associo a quanto detto da Franca. Fatto praticamente tutto il giro della Puglia...partendo da San Giovanni Rotondo , passando per Trani , Polignano, Ostuni , Lecce , Otranto , Leuca , Gallipoli , Matera...e poi Altamura, Locorotondo , Alberobello , Giovinazzo... Fatti in 10 giorni 1700 km... Siamo stati benissimo e ringraziamo l'ospitalita' degli amici pugliesi che mai ci e' stata negata... Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 16/01/2014 alle: 08:39:15
[:0][:0]Ma come mai non ci siamo incontrati[?][?][?] Noi siamo partiti il 27/12 e siamo tornati il il 14 praticamente quasi lo stesso percorso evidentemente ci rincoravamo. Noi 2 camper il 31 abbiamo brindato nella bellissima TRANI , praticamente a fianco del Duomo sul mare . Peccato la pioggerellina che un po' ci ha rovinato la serata. Come gia' detto non abbiamo incontrato quasi nessun camper anche perche' abbiamo fatto molta libera in quanto molte AA erano chiuse, senza nessun problema. Belli i luoghi favolosa la Puglia disponibili e cordialissimi tutti i Pugliesi. Altrettanto i prodotti locali Buona giornata a tutti Franca
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 15/01/2014  21:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/01/2014 alle: 15:12:05
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 16/01/2014  08:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il 31 sera eravamo anche noi a Trani nel parcheggio sotto la basilica però[:)] . Bbiamo fatto una scorpacciata di pesce acquistato in mattinata sul porto e abbiamo brindato sotto ai fuochi d'artificio...[:p] Anche noi abbiamo fatto praticamente sempre sosta libera, tranne che a S.Giovanni rotondo e Alberobello, dove però la sera del 30 la AA nel verde era bella piena. Poi, Polignano a mare, Molfetta e Giovinazzo, in libera.[;)]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 16/01/2014 alle: 15:40:56
Mi sembra strano non esserci perlomeno sfiorati. Noi siamo arrivati nel tardo pomeriggio a Trani ci siamo sistemati nel parcheggio sterrato dove c'erano mccvhine , e che io ricordi un solo camper gia' parcheggiato e oscurato ( MH Frankia ) che abbiamo visto anche a Pulsano 5/6 km da (Castel sant'Angelo) ma anche in quell'occasione oscurato, quindi non abbiamo visto gli occupanti. Anche noi abbiamo brindato dal camper con i fuochi che penso facessero dietro a un bar che era aperto, proprio davanti al parcheggio. Strano non ci siamo visti a meno non fosse quel Frankia che ho accennato prima. Per il resto anche noi circa gli stessi posti . Ad esempio Da P.Pio non avevamo bisogno di pernottare , abbiamo parcheggiato in un parcheggio a monete che pero' era disattivato. Eravamo solo noi. Sara' la prossima alcuni posti non abbiamo fatto in tempo o erano chiusi, quindi una buona scusa per ritornare . Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/01/2014  15:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/01/2014 alle: 16:02:41
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 16/01/2014  15:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ricordo il Frankia parcheggiato e anche del tuo Rapidò, oltre ai quali c'era anche un altro mezzo. Noi tre giorni prima eravamo parcheggiati dove eri tu, però nelle strisce blu lato mare , poi il 31 invece ci siamo fermati nel parcheggio sotto la basilica sul porto. Per quello non ci siamo incrociati. Siamo passati a piedi dove eravate parcheggiati voi varie volte sia prima che dopo la mezzanotte e i tre camper erano tutti chiusi e spenti probabilmente eravate in giro anche voi[;)]
19
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 16/01/2014 alle: 20:03:57
Ciao Franca Noi a Trani c'eravamo il 29/12 ed abbiamo sostato sutto il muraglione della cattedrale lato porto. Insieme a noi ,umbri , c'erano anche 4/5 camper di Arezzo o zone limitrofi. Ce siamo andati nel tardo pomeriggio direzione Polignano. Alla nostra partenza da Trani e' arrivato un signore con mothorome di Porto San Giorgio con il quale abbiamo scambiato qualche dritta. Anche noi , come Jerrymouse , abbiamo comprato direttamente sul peschereccio appena sbarcato , una cassa di cicale a 10 euri ...( 2,5 kg ) ...spettacolari.. Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 16/01/2014 alle: 20:23:25
Ti ringrazio nel dirmi forse eravate in giro anche voi,... ma noi dopo il brindisi essendo^ minorenni^....abbiamo optato per il lettuccio. Trani ce la siamo vista prima Sto scherzando eravamo sicuramente noi, i nostri amici hanno un Laika mansardato comunque eravamo affiancati. e più in la' c'era il Frankia Poi noi alla mattina siamo ripartiti e non ho visto nessun camper. Noi ritorneremo in Puglia e se non li' la prossima fai in modo di farti riconoscere. Ciao e buon km]Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/01/2014  16:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 16/01/2014 alle: 20:32:55
Managgia leggo solo ora del pesce.... averlo saputo, a parte che quando siamo arrivati pioveva era gia' abbastanza buio ,abbiamo faticato a trovare il Duomo dove avevo letto si poteva parcheggiare. Il satellitare ci mandava in strade vietate quindi abbiamo perso tempo e tra il Duomo supersplendido il quartiere Ebraico, giro per il paese si e' fatto tardi. E sinceramente in camper avevamo gia' pronti da cuocere i tortellini bolognesi. Ma il pesce me lo sarei preso ugualmente per il giorno dopo. Non si impara mai abbastanza. La scorpacciata di pesce l'abbiamo fatta a Ginosa Marina sul mare con quel giorno 18 gradi . per noi abituati alle nebbia ...e' stato un regalo inaspettato. Ciao a tutti e speriamo di rincontrarci
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 16/01/2014  20:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 16/01/2014 alle: 21:31:11
Ciao a tutti. Anche noi per la seconda volta abbiamo fatto il vostro giro ma questo anno,siamo stati al seguito di un gruppone veneto con al seguito una guida di lecce che,al seguito per tutto il giro,ci ha narrato la storia della bellissima puglia. Benchè si sia ritornati in posti gia visitati ci ha fatto scoprire luoghi e segreti inimmaginabili,siamo rimasti veramente ultracontenti. Al termine del tour anche noi a Trani,al porto,il 17 e il 18,dove ci siamo morti di solitudine,solo per comprare pesce da riportare. Vi dico solo che i gamberoni vivi(20€)presi la sera,arrivati a casa la sera dopo ancora si muovevano.Che delizia per la gola e poi la stracciatella,le burrate,le focacce.Arrivederci al prossimo anno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link