quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 13/12/2013 17:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Visto che parti da Viterbo potresti raggiungere Firenze. Io ci vado da 2 anni e mi trovo benissimo. Quest'anno hanno già pubblicato gli eventi in piazza basta che cerchi su google capodanno comune di Firenze. Sosterò, se riapre come mi hanno comunicato, al camping michelangelo nell'omonimo piazzale.(se non riapre il camping mi arrangerò in libera magari nello stesso piazzale dove o scorso anno c'era una mezza dozzina di mezzi in sosta la sera del 31). Inoltre alcuni amici volevano coinvolgermi nell'evento di Orvieto, penso che mi fermerò li la sera del 29 dicembre. Buone feste [:)][:)] Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 13/12/2013 17:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo scorso anno noi siamo andati a San gimignano. Area di sota con pulmino+ capodanno in piazza con musica dal vivo . Angelo