tare in moltissimi posti senza problemi, naturalmente senza limitare le libertà altrui. Nelle grandi città, se vuoi sostare in libera e in totale sicurezza, scegli i parcheggi, i parchi o le piazze vicino ai quartieri migliori.
Mi permetto di insegnarti un trucchetto:
Es: parcheggio a Tindari.
1 - digita Tindari su Google Earth
2 - con il pulsante sx del mouse trascina "l'omino", giallo a destra, sulla strada che porta al santuario
3 - se è in "catalogato" appare una striscia blu, rilascia il pulsante con l'omino, attendi, segui la strada con il mouse e passeggia fino a trovare gli spazi di sosta a te graditi...e "possibili"..;-))
Ecco il parcheggio di Tindari.
...prego.... da Enzo ex Ellade..adesso dalle Prealpi Venete, ciao
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 09/12/2013 10:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergionoemi dove sostate a Trapani e Mazzara del Vallo? grazie. isa
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 10/12/2013 13:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grasssie per ora no, cmq ho il PC dietro casomai ne approfitto quando sono lì [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 11/12/2013 21:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trapani in fondo al Porto partenze per Favignana, Mazzara del Vallo sempre nell'ampio parcheggio del Porto. by by da Sergio
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/12/2013 12:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Specificare bene il periodo prego,,,,,,,,,, Ora a Grado oltre a visitare Il Parco del Coron e della Cona, che sembra di essere in Camargue, non 'è nulla; vicino ci stà Aquileia, resti romani con stupenda Basilica; se vieni a Lignano troverai un magnifico presepe di sabbia e se becchi la marea giusta ci puoi andare a cape o a pevarasse e poi tanta spiaggia deseta che a me francamente piace....[;)]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/12/2013 19:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Na volta si parcheggiava vicino il Campo Sporivo, mò se parcheggia qua: 34073 Grado (GO) Viale Italia GPS 45,682530N; 13,412210E GPS 45° 40' 57"E; 13° 24' 45"E m.s.l.m. 2 prova ad andarci poi sappiaci dire.
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 14/12/2013 18:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A "metà strada" potrebbe anche essere dalle mie parti. [;)] Ciao. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 14/12/2013 18:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° Digli a Angelo che ti sistemi la tastiera, 2° noi andar a vedere i 15.000 appartamenti costruiti nella "location" ove han girato il serial e vederli vuoti non ci interessa.... oltre ad aver rovinato un bel sito
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 14/12/2013 18:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi partenza da provincia Milano in direzione Trinacria con traghetto da Salerno il 26... Se vuoi visitare la casa del buon Montalbano a Punta Secca, ti suggerisco di non dimenticarti di fare tappa anche al vicino castello di Donnafugata (altro luogo "cult" per la puntata televisiva che lo ha visto protagonista) dove oltre ad ammirare lo splendido castello, potrai pranzare alla trattoria del castello, divina ed a prezzi che qui da noi, inutile dirlo, ce li sogniamo! Sarebbe bello anche pranzare nella trattoria sul mare dove Salvo e Mimì spesso discutono dei loro casi (la trovi sul lungomare di fianco al porto sempre a Punta secca, se non ricordo male)...ma era chiusa a giugno, figuriamoci in inverno! Quest'anno io mi fermerò una decina di giorni e il mio itinerario sarà tutto costiero per l'intero perimetro della regione, da Messina a Palermo, poi Trapani, Sciacca (la Vigata del commissario) per giungere a Porto Palo di capo Passero, mia vera meta invernale 2013/2014...poi purtroppo si risale.. Spero di riuscire a starci con i tempi (se mia moglie non mi incastra per fermarmi dai suoceri a Gela, magari stavolta ce la faccio), buon viaggio a tutti! PS: se avete altri suggerimenti per il capodanno, ben vengano...io penso di passarlo nel trapanese! ALBERTO75
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 08/12/2013 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, riusciresti ad essermi di aiuto per il tratto Milazzo/San Vito lo Capo e poi da S. Vito lo Capo a Mazzara del Vallo? Le aree sosta e parcheggi vari dove poter sostare le ho già scaricate da un vostro sito, mi rimane la parte "edibile" del Tour; poi Io essendo un cultore dei panorami e del "Verde", per mestiere, là andrò a parare...[;)] Grazie in anticipo, by Sergio
quote:Risposta al messaggio di Alberto 75 inserito in data 16/12/2013 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scaricati questo: pleinairbds.it fatto dagli amici palermitani[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 16/12/2013 08:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Sergio Hai le coordinate del parcheggio fronte ristorante sul lungomare di Torre Salsa? noi abbiamo rinunciato all'area di sosta di torre salsa per l'obbligo dei pernottamenti.. é comunque un bellissimo posto!
omare di Siculiana vicino al ristorante le coordinate sono 37.20.14.02N 13.23.16.39E e questo sarebbe il parcheggio. Se ho sbagliato, come non detto.