quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 16/12/2013 22:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, la località è questa qua, il Ristorante la Scogliera pure. by da Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 17/12/2013 08:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a voi per l'informazione con foto! ciao isa
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 17/12/2013 18:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ho visto il parcheggio su google earth. speriamo di trovare buone temperature ...noi sbarchiamo a Palermo il 22/12...
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/12/2013 09:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ritorno ti consiglio Palermo Napoli, avendo già fatto dei preventivi che poi ho soprasseduto, a Civitavecchia arriva solo la NAV e a Napoli oltre alla NAV, vi è anche la Tirrenia + conveniente vedi Tu, ciao e buone feste. Noi ancora non abbiamo deciso nulla dove passare il fine anno, vedremo in loco.
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 20/12/2013 09:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No stà vignir a magnar a scrocco a S. Vito chea griglia no tea presto[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 20/12/2013Â 09:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALBERTO75
quote:Risposta al messaggio di Alberto 75 inserito in data 20/12/2013 12:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ora le do un'occhiata...[;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 20/12/2013 12:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..sei molto gentile!! ottime notizie ho fatto un bel copia/incolla !! se ne avete altre..grazie buon natale a tutti e BUONI KM lia
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/12/2013 17:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALBERTO75
quote:Risposta al messaggio di Alberto 75 inserito in data 23/12/2013 10:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto solo andata, e andata/ritorno impossibile prenotare...
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 22/12/2013 18:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Francavilla c'è una piccola area attrezzata mi sembra si chiami Mari e Monti i gestori sono gentilissimi e vi portano in dei posti mai raggiungibili per chi non conosce la zona ...pochissima spesa[;)][;)][;)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.