CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ciclabile per Lienz, partire prima di S.Candido?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 10:01:34
In risposta al messaggio di mofoteam del 31/08/2020 alle 20:05:18

Ciao Paolo, Ti faccio una domanda aggiuntiva,  tornando con il treno si può scendere anche a Dobbiaco? Nel caso potremmo sostare camping Toblacher, mattino 2 km a piedi, noleggio bici, Lienz, ritorno fino Dobbiaco e poi a piedi fino camping! Così per noi è abbastanza fattibile! Grazie per le indicazioni e la gentilezza!  
Ciao, noi stavamo all'Olimpia di Villabassa e nel campeggio c'è il Noto noleggio che serve tutta la zona. Mia figlia voleva provare una 24 e ce la sono andata a prendere, gentilissimi.
Per il ritorno dipende da che treno prendi, noi abbiamo preso l'ultimo che si ferma a San Candido, ma credo che se ti informi sugli orari trovi anche altre soluzioni! p.s.: okkio che a Lienz non accettano il bancomat alla cassa della stazione!
Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 15:21:04
Ciao,io lo scorso anno avevo sostato all'area di dobbiaco (Prato alla Drava) mi pare di ricordare che noleggiassero bici,prova a chiedere a loro.
Noi eravamo scesi in bici,arrivati a Lienz le avevamo legate in città,e poi ritornati in treno,il giorno successivo siamo scesi in camper e recuperate.
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 15:32:35
Grazie  anche a  Pista ed Errunc  per le indicazioni, 

soluzione camping Olimpia mi sembra possa essere quella migliore, anche i 6 km supplementari di pedalata  non sono un gran problema.

buona serata

mofoteam
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 15:56:19
In risposta al messaggio di mofoteam del 01/09/2020 alle 15:32:35

Grazie  anche a  Pista ed Errunc  per le indicazioni,  soluzione camping Olimpia mi sembra possa essere quella migliore, anche i 6 km supplementari di pedalata  non sono un gran problema. buona serata  
Allora:
Noleggio bici, ci sono più società credo che tu la possa lasciare giù in maniera da non smallopparti il ritorno in treno con la bici a noleggio, però restando vincolato nella scelta di cui al punto sotto. La prendi a Dobbiaco, io due camping sono come distanza grossomodo equivalenti. 
Ritorno in treno: Possibile fino a Dobbiaco (non fino al camping...) ma a S. Candido va cambiato treno, perdi un po' di tempo. Io piuttosto che aspettare decisi di tornare a Dobbiaco in bici.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 16:08:09
Grazie Dani

Controllerò che all'Olimpia affittino le biciclette, sul sito web lo dicono, se così fosse abbiamo risolto ogni problema, non cambieremo a San Candido ma torneremo diretti al camping in bicicletta.
Ho controllato e sembra che al camping toblacher non affittino.
Nel futuro dovro' anche risolvere il problema di 4 biciclette quasi da adulti in camper senza gavone grande, il mio portabici è per 3 e comunque 4 bici appese dietro mi farebbero viaggiare con preoccupazione.

buona serata

mofoteam
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 16:09:39
Controllerò se ci sono noleggiatori anche a Prato alla drava , come soluzione andrebbe bene anche quella.

buona serata ancora a tutti
mofoteam
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 19:48:21
In risposta al messaggio di mofoteam del 01/09/2020 alle 15:32:35

Grazie  anche a  Pista ed Errunc  per le indicazioni,  soluzione camping Olimpia mi sembra possa essere quella migliore, anche i 6 km supplementari di pedalata  non sono un gran problema. buona serata  
Noi eravamo con 4 bambini dai 7 ai 13 anni, nessun problema per ritornare al camping Olimpia da San Candido, puoi scegliere due strade una ti evita un km di salita! Fammi sapere se vuoi ulteriori dettagli. Al campeggio il giorno prima avevamo chiesto una bici specifica che il giorno dopo alle 8 non era quella desiderata, sono andati a recuperarla subito: servizio ottimo ed eccellente!

Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 21:24:49
In risposta al messaggio di pista74 del 01/09/2020 alle 10:01:34

Ciao, noi stavamo all'Olimpia di Villabassa e nel campeggio c'è il Noto noleggio che serve tutta la zona. Mia figlia voleva provare una 24 e ce la sono andata a prendere, gentilissimi. Per il ritorno dipende da che treno
prendi, noi abbiamo preso l'ultimo che si ferma a San Candido, ma credo che se ti informi sugli orari trovi anche altre soluzioni! p.s.: okkio che a Lienz non accettano il bancomat alla cassa della stazione!
...
La ciclabile Dobbiaco-Lienz non merita tutta la fama di cui gode.
Intendiamoci, è una bella ciclabile ma per percorrere belle ciclabili non serve andare fin lassù!
Per esempio, tutto il tratto della val Pusteria da Rio Pusteria fino a Dobbiaco è percorso dall'omonima ciclabile; il paesaggio è una meraviglia e se sono stanco posso prendere il treno quasi ovunque.
Altre ciclabili che mi sento di consigliare (sono di parte in quanto Trentino): ciclabile della Val di Sole da Mostizzolo a Mezzana (treno); ciclabile della Valsugana da Pergine a Primolano (treno). Per quanto riguarda le soste, si è già parlato del camping Olympia. Io aggiungo che anche in val di Sole ci sono varie opportunità di sosta mentre per la Valsugana consiglio Borgo (Vedere la sezione soste su COL) che è a metà percorso. In questo modo puoi andare un giorno da Borgo a Levico/Caldonazzo e il giorno successivo da Borgo a Primolano.
Uscendo dalla regione ma tenedo sempre il treno come necessità/opportunità, consiglierei il sentiero Valtellina, da fare in più tratte, Da Tirano a Colico o viceversa.
Buoni km, sia in bici che in camper!
Logo%20Antonio(27).png
Antopat
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 22:52:21
In risposta al messaggio di Antopat del 01/09/2020 alle 21:24:49

La ciclabile Dobbiaco-Lienz non merita tutta la fama di cui gode. Intendiamoci, è una bella ciclabile ma per percorrere belle ciclabili non serve andare fin lassù! Per esempio, tutto il tratto della val Pusteria da Rio
Pusteria fino a Dobbiaco è percorso dall'omonima ciclabile; il paesaggio è una meraviglia e se sono stanco posso prendere il treno quasi ovunque. Altre ciclabili che mi sento di consigliare (sono di parte in quanto Trentino): ciclabile della Val di Sole da Mostizzolo a Mezzana (treno); ciclabile della Valsugana da Pergine a Primolano (treno). Per quanto riguarda le soste, si è già parlato del camping Olympia. Io aggiungo che anche in val di Sole ci sono varie opportunità di sosta mentre per la Valsugana consiglio Borgo (Vedere la sezione soste su COL) che è a metà percorso. In questo modo puoi andare un giorno da Borgo a Levico/Caldonazzo e il giorno successivo da Borgo a Primolano. Uscendo dalla regione ma tenedo sempre il treno come necessità/opportunità, consiglierei il sentiero Valtellina, da fare in più tratte, Da Tirano a Colico o viceversa. Buoni km, sia in bici che in camper!
...
Se per quello io preferisco la Cortina Dobbiaco per non spostarsi troppo. Va prenotato il buse per il ritorno, è una strada bianca, ma ambientalmente mi dà molto di più.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2020 alle: 18:33:01
Ciao, mi associo ai consigli precedenti.
Occhio solo che fra San Candido e Lienz c' è un bel casello con pesa...

Ciao
Enrico
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1632
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2020 alle: 22:25:32
Tornato stasera dalla ciclabile san candido-lienz (fatta sabato) e mi sembra giusto metter qui un aggiornamento.
Ho dormito a Lienz nel nuovo posteggio della stazione realizzato dietro ai binari (rispetto al paese di Lienz)
Si tratta di un posteggio P+R (park and ride) dove si paga dalle 8 alle 19, giornaliero a €4
Tuttavia se si acquista il biglietto del treno si può richiedere, a costo zero, il tagliando del posteggio da esporre (è possibile farlo anche comprando i biglietti del treno dalle macchinette automatiche lì presenti).
Nel nostro caso siamo arrivati venerdì sera alle 19.30, abbiamo posteggiato lì e abbiamo dormito in totale tranquillità.
Al mattino alle 8 ho fatto i biglietti del treno per san candido alla macchinetta (disponibile lingua italiano) e mi sono fatto rilasciare il biglietto con il tagliandino per il posteggio.
Pertanto ho dormito e ho sostato lì gratis.
Alla stazione si noleggiano le bici (io avevo le mie)
Abbiamo preso il treno per san candido alle 9.50 e siamo scesi a san candido alle 10.43.
Nessun assembramento, nessun problema per trovare posto in treno.
Quindi, se è vero che si fa qualche chilometro in più per arrivare a Lienz, rispetto a fermarsi a prato alla drava, però si sosta gratis, non si hanno problemi con i treni, si può visitare Lienz, con i suoi negozi e supermercati, uscendo si fa gasolio (ho fatto il pieno a 1,07).
Inoltre sulla via del ritorno, verso le 17.30 ci siamo fermati alla Loacker, abbiamo fatto un po' di acquisti (caricato direttamente nel frigo del camper).
Pubblico alcune foto del posteggio di Lienz

IMG_20200905_080516881(1).jpg

IMG_20200905_080439161(1).jpg

IMG_20200905_080421681(1).jpg
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Modificato da Lotus76 il 06/09/2020 alle 22:28:15
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2020 alle: 10:31:37
In risposta al messaggio di Lotus76 del 06/09/2020 alle 22:25:32

Tornato stasera dalla ciclabile san candido-lienz (fatta sabato) e mi sembra giusto metter qui un aggiornamento. Ho dormito a Lienz nel nuovo posteggio della stazione realizzato dietro ai binari (rispetto al paese di Lienz)
Si tratta di un posteggio P+R (park and ride) dove si paga dalle 8 alle 19, giornaliero a €4 Tuttavia se si acquista il biglietto del treno si può richiedere, a costo zero, il tagliando del posteggio da esporre (è possibile farlo anche comprando i biglietti del treno dalle macchinette automatiche lì presenti). Nel nostro caso siamo arrivati venerdì sera alle 19.30, abbiamo posteggiato lì e abbiamo dormito in totale tranquillità. Al mattino alle 8 ho fatto i biglietti del treno per san candido alla macchinetta (disponibile lingua italiano) e mi sono fatto rilasciare il biglietto con il tagliandino per il posteggio. Pertanto ho dormito e ho sostato lì gratis. Alla stazione si noleggiano le bici (io avevo le mie) Abbiamo preso il treno per san candido alle 9.50 e siamo scesi a san candido alle 10.43. Nessun assembramento, nessun problema per trovare posto in treno. Quindi, se è vero che si fa qualche chilometro in più per arrivare a Lienz, rispetto a fermarsi a prato alla drava, però si sosta gratis, non si hanno problemi con i treni, si può visitare Lienz, con i suoi negozi e supermercati, uscendo si fa gasolio (ho fatto il pieno a 1,07). Inoltre sulla via del ritorno, verso le 17.30 ci siamo fermati alla Loacker, abbiamo fatto un po' di acquisti (caricato direttamente nel frigo del camper). Pubblico alcune foto del posteggio di Lienz
...
Grazie della testimonianza recente, vedo che non è cambiato nulla. Ho fatto anche io così e penso sia la soluzione migliore.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2020 alle: 15:15:49
In risposta al messaggio di Lotus76 del 06/09/2020 alle 22:25:32

Tornato stasera dalla ciclabile san candido-lienz (fatta sabato) e mi sembra giusto metter qui un aggiornamento. Ho dormito a Lienz nel nuovo posteggio della stazione realizzato dietro ai binari (rispetto al paese di Lienz)
Si tratta di un posteggio P+R (park and ride) dove si paga dalle 8 alle 19, giornaliero a €4 Tuttavia se si acquista il biglietto del treno si può richiedere, a costo zero, il tagliando del posteggio da esporre (è possibile farlo anche comprando i biglietti del treno dalle macchinette automatiche lì presenti). Nel nostro caso siamo arrivati venerdì sera alle 19.30, abbiamo posteggiato lì e abbiamo dormito in totale tranquillità. Al mattino alle 8 ho fatto i biglietti del treno per san candido alla macchinetta (disponibile lingua italiano) e mi sono fatto rilasciare il biglietto con il tagliandino per il posteggio. Pertanto ho dormito e ho sostato lì gratis. Alla stazione si noleggiano le bici (io avevo le mie) Abbiamo preso il treno per san candido alle 9.50 e siamo scesi a san candido alle 10.43. Nessun assembramento, nessun problema per trovare posto in treno. Quindi, se è vero che si fa qualche chilometro in più per arrivare a Lienz, rispetto a fermarsi a prato alla drava, però si sosta gratis, non si hanno problemi con i treni, si può visitare Lienz, con i suoi negozi e supermercati, uscendo si fa gasolio (ho fatto il pieno a 1,07). Inoltre sulla via del ritorno, verso le 17.30 ci siamo fermati alla Loacker, abbiamo fatto un po' di acquisti (caricato direttamente nel frigo del camper). Pubblico alcune foto del posteggio di Lienz
...
Noi l'abbiamo fatta circa un mese fa, ricordo che circa a metà percorso, a causa di smottamenti lungo la Drava, la ciclabile viene deviata su un tratto in ghiaia lungo la riva opposta del fiume, in certi tratti adiacente alla statale, ricordo che si trattava di almeno 3/4km.
Percorrere quel tratto non fu per nulla piacevole, sia per il fondo ghiaioso (instabile), sia per la polvere e per il fracasso delle auto e dei TIR nel tratto affiancato a pochi metri dalla statale.

Forse ora hanno sistemato tutto

Il resto ovviamente rimane sempre molto valido e ben fatto.
Ricordo la Loacker, che tanti anni era una piccola rivendita dentro una bancarella in legno, raggiungibile dalla ciclabile tramite un sentiero erboso... oggi è diventata una "potenza" dolciaria... wink

Molto interessante il biglietto del treno che comprende il parcheggio yes
Davide

Modificato da nanonet il 07/09/2020 alle 15:17:25
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2020 alle: 16:03:21
In risposta al messaggio di nanonet del 07/09/2020 alle 15:15:49

Noi l'abbiamo fatta circa un mese fa, ricordo che circa a metà percorso, a causa di smottamenti lungo la Drava, la ciclabile viene deviata su un tratto in ghiaia lungo la riva opposta del fiume, in certi tratti adiacente
alla statale, ricordo che si trattava di almeno 3/4km. Percorrere quel tratto non fu per nulla piacevole, sia per il fondo ghiaioso (instabile), sia per la polvere e per il fracasso delle auto e dei TIR nel tratto affiancato a pochi metri dalla statale. Forse ora hanno sistemato tutto Il resto ovviamente rimane sempre molto valido e ben fatto. Ricordo la Loacker, che tanti anni era una piccola rivendita dentro una bancarella in legno, raggiungibile dalla ciclabile tramite un sentiero erboso... oggi è diventata una potenza dolciaria...  Molto interessante il biglietto del treno che comprende il parcheggio 
...
Quella Loacker è solo una filiale. La casa madre si trova in Alto Adige. L'ho controllata con ispezioni igienico sanitarie e devo dire che erano impeccabili.

Modificato da ezio59 il 07/09/2020 alle 16:11:10
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2020 alle: 16:21:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/09/2020 alle 16:03:21

Quella Loacker è solo una filiale. La casa madre si trova in Alto Adige. L'ho controllata con ispezioni igienico sanitarie e devo dire che erano impeccabili.
Che la Loacker sia italiana lo so, che quella in territorio austriaco sia una filiale della fabbrica italiana... so anche quello...

Quello che invece ho detto, è che circa 12/14 anni fa, durante il nostro "solito" giretto sulla Dobbiaco-Lienz (non so ormai quante volte lo abbiamo fatto), quella Loacker "austriaca" (cioè la filiale adiacente alla ciclabile), era solo un "fabbricotto-magazzino" grande un decimo di quello che è ora, e la rivendita al pubblico (lato ciclabile) era affidata ad un casetto in legno (tipo quelli dei mercatini natalizi) che potevi raggiungere solo... camminando in mezzo alla campagna...

Trovate le foto, correva l'anno 2007

Da quel periodo ne sono cambiate di cose, dato che ora c'è l'ingresso asfaltato e la super rivendita che tutti conosciamo... cioè questa

wink
Davide

Modificato da nanonet il 07/09/2020 alle 16:28:31
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2020 alle: 16:50:39
In risposta al messaggio di nanonet del 07/09/2020 alle 16:21:33

Che la Loacker sia italiana lo so, che quella in territorio austriaco sia una filiale della fabbrica italiana... so anche quello... Quello che invece ho detto, è che circa 12/14 anni fa, durante il nostro solito giretto
sulla Dobbiaco-Lienz (non so ormai quante volte lo abbiamo fatto), quella Loacker austriaca (cioè la filiale adiacente alla ciclabile), era solo un fabbricotto-magazzino grande un decimo di quello che è ora, e la rivendita al pubblico (lato ciclabile) era affidata ad un casetto in legno (tipo quelli dei mercatini natalizi) che potevi raggiungere solo... camminando in mezzo alla campagna... Trovate le foto, correva l'anno 2007 Da quel periodo ne sono cambiate di cose, dato che ora c'è l'ingresso asfaltato e la super rivendita che tutti conosciamo... cioè questa
...
Davide non era una lezione per te. Sono convinto che molti che l'hanno vista li hanno pensato fosse Austriaca. Volevo sottolineare che è una delle sane aziende italiane e che i suoi prodotti si possono mangiare a occhi chiusi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2020 alle: 16:55:54
Alla loaker ci lavora una mia cuggina. Una azienda che mischia la vecchia imprenditoria di stampo famigliare alla più spiccata modernità, molto particolare. Oramai ci sono in giro altre pasticcerie monomarca Loaker, anche in centro a Bolzano ad esempio. Io non li posso toccare per allergie alimentari.

R.L. Stevenson
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 07:46:12
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/09/2020 alle 16:50:39

Davide non era una lezione per te. Sono convinto che molti che l'hanno vista li hanno pensato fosse Austriaca. Volevo sottolineare che è una delle sane aziende italiane e che i suoi prodotti si possono mangiare a occhi chiusi.
Certo, confermo che moltissime persone credono che la Loacker sia Austriaca (ho letto diversi diari di bordo che citavano la Dobbiaco Lienz e le "leccornie "dell'austriaca Loacker"... surprise

Ho voluto precisare solo per chi legge (e magari non interviene), concordo che la Loacker è un'azienda spettacolare, e tu lo hai verificato "da dentro". Se devo dirla tutta (purtroppo, per la dieta) conosco moltissimi "Loacker Point", verso i quali potrei arrivare ad occhi chiusi, Verona, Trento.... quello bellissimo di Bolzano in piazza Walter.... 

Mi fermo qui, altrimenti la Moderazione mi banna...

wink
Davide
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 10:15:24
Ciao a tutti

scrivo per ringraziare tutti degli interventi dopo che ho riaperto questa discussione,
purtroppo non posso essere di aiuto o dare conferme perchè la scorsa settimana l'abbiamo passata con la scoperta di un'ernia inguinale di mia moglie, e così le vacanze le finiremo un' altra volta.
Terrò da conto di  tutti i consigli e le considerazioni,,

buon proseguimento
mofoteam
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 13:37:41
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 02/09/2019 alle 22:38:13

Splendido consiglio! Mi sa che farò proprio così. Andrò a metà settembre, troverò ancora tanta gente?
Noi abbiamo passato il trascorso week end a Sesto, il campeggio ad occhio pieno per 3/4, idem l'annessa area di sosta.  Gli stalli per camper a Bagni di Moso e Sesto Monte Elmo pieni. Ho notato diversi camper in libera verso il Passo Monte Croce, circa 200 metri prima del passo salendo sulla sin. Divieti là non c'è ne sono. Parecchia gente anche in alta quota, comunque vivibile.  
Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link