pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 01/12/2013 00:49:00 (> Valbondione Alta Valseriana 100 km. circa da Milano - AA, nuova costruzione, 10 piazzole camper su stabilizzato, praticamente in centro paese.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areasostacampersabiu...
. Entri in Valbondione e prosegui fino a dopo la chiesa , a sx zona del palazzetto dello sport e campo sportivo. Da Valbondione c'è una bella ciclabile lungo il Serio che arriva fino a Clusone. Vicino all'ostello piste da fondo e in inverno, freddo permettendo, una pista di pattinaggio su ghiaccio nel campeggio adiacente. Possibilità di tante escursioni (sia da Valbondione che da Lizzola), ai rifugi Coca e Curò, alle cascate del Serio (vedere giorni di apertura) che sono le più alte d'Italia, le miniere di Lizzola, e più a valle gli spiazzi di Gromo con passeggiate ed il parco sospeso sugli alberi. Buon fine settimana!quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 01/12/2013 00:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti propongo quello che penso di fare con i miei 3 bimbi: sabato AQUARDENS a Santa Lucia Pescantina (venerdi notte in libera nel loro parcheggio illuminato), sabato pomeriggio trasferimento a Trento e domenica visite a mercatini e MUSE. In alternativa a TRENTO, mia moglie suggerisce GARDA (molto carino con AA in centro!). Per gli sci, mi prenderei almento 3 o 4 gg consecutivi, altrimenti e'piu' lo sbattimento... Ciao MAssimo
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 03/12/2013 15:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry!![:)] Come dice veronese Prato Nevoso è davvero spettacolare, a noi piace molto perchè adatto a tutti e ha una bella area di sosta, noi ci andiamo verso febbraio, chi non scia sta sul "prato" e chi scia ha tutto ciò che desidera. Ma probabilmente per te è lontanuccio. Opterei anch'io sulla Val D'Aosta anche se noi la conosciamo in estate e potremmo suggerirti Cogne, area sosta molto bella ma per la neve non sappiamo molto. Facci sapere...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]