quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/02/2014 10:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti questo commento dice tutto de passage ce 22/06/2013, nous avons passé une nuit sur l'aire: - trop chère - parcours du combattant pour entrer (nom,prénom,tel.Email...) - pas d'ombre - terrain en stabilisé, bonjour la poussière - pas de toilettes - borne entre deux emplacements, bonjour les odeurs - cerise sur le gâteau,impossibilité de ressortir,carte magnétique non lisible. Un CC a du démonter la barrière pour pouvoir sortir malgré des appels téléphoniques depuis la borne d'entrée.id="blue"> Però un si parla anche di un altro parcheggio il y a un autre parking un peu plus loin (en continuant vers le village) où les campings-cars sont autorisés 4€ la journée. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 28/02/2014 07:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'è da vedere in zona? Gordes e l'Abbaye di senanque, Roussillon e il sentiero delle ocre, Menerbes, Lourmarin, Ansouis, Lacoste, Isle sur la Sorgue e i suoi antiquari, Fontaine de Vaucluse....beh se fossi in te non starei 2 gg a Torre Pellice[;)] Buon viaggio! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 28/02/2014 13:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Torre Pellice non ci vado per vedere qualcosa che forse non c'è neanche da vedere, addirittura fino a 2 giorni fa non sapevo nenache che esistesse. Ho degli impegni che mi dovevano portare a Torino, ma per comodità delle persone che devo incontrare, dovrò andare a questo Torre Pellice. A seguire ho un altro impegno alla fine della settimana successiva a Carcassonne, quindi ho qualche giorno a disposizione che mi servono come spostamento per avvicinarmi a Carcassonne, per questo ho deciso di andare ad Avignone, poi a vedere il ponte romano du Gard, quindi passerò per una veloce visita a Les Baux de Provence, poi a seguire ad Aigues Mortes, quindi mi avvicinerò a Carcassonne per il prossimo impegno. E forse non è finita... probabilmente dovrò arriare fino a Barcellona, solo che ancora non ho nessuna conferma. Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 28/02/2014 07:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ero assente: Torre Pellice - Pinerolo - Sestriere - Cesana - Claviere - Monginevro Sono due aree a Fontaine, una è chiusa l'altra è nuova qui: [url]https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Camping-Car-Park_10874 è sulla sponda opposta (quando paghi all'ingresso tieni carta e penna a portata di mano per segnarti codici di ingresso e password per HiFi gratuito) Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 28/02/2014 07:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fontaine la sorgente del Sorge, in primavera la sorgente potrebbe essere abbastanza alta, da renderla più interessante. Vicino La cittadina di Isle-sur-Sorge (canali e ruote mulini per la città). Sotto Avignone molto spettacolare per i panorami le rovine della rocca di Le Baux (nel paese un po' troppi negozietti di souvenir, sembra San Marino). Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 01/03/2014 19:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, avevi un Rapido e nel 2007 sei stato nella Baia di Bares? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 01/03/2014 21:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mai posseduto un Rapido (CI e ora camper puro poessl). Vicino a Bares non nel 2007 ma la scorsa estate. Non sono io il Bruno che dici tu[;)][8D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago