quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 25/01/2014 19:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente di camper in transito ne ho visti parecchi ma di vigili...nemmeno l'ombra , per fortuna carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 25/01/2014 22:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la segnalazione, condivido anche la tua affermazione [:0]
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 26/01/2014 13:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ho scritto con l'iPhone e ho cercato di sintetizzare. Il vigile al telefono diceva che gli autocarri possono passare a condizione che abbiano un permesso: esempio il muratore che deve lavorare in quella zona, l'autobotte etc. Il camper, a meno che il proprietario non sia residente lì, che permessi può chiedere. Infatti mi diceva che è stato fatto apposta per i camper. Questa è la cosa assurda e vergognosa! carpe diem
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/01/2014 13:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo perché comunque di strade alternative ce ne sono: tuttavia si tratta del viale a mare, una strada comodo e piacevole, soprattutto di inverno: d'estate c'è molta confusione per via delle spiagge e suppongo, ma è una supposizione, che essendoci ad un paio di chilometri i campeggi del comune di Carrara, quello di Massa (che se non erro non ha campeggi), voglia evitare che certa "gente" intasi la strada bella per andare a portare i soldi ai vicini (tra l'altro storicamente "nemici"). In ogni caso trovo la cosa assurda: poteva avere un senso vietare il transito agli autocarri oltre i 35q.li, quello sì, ma i camper?! carpe diem
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 26/01/2014 18:43:19 (> quoto quello che dice wangler!!! evitare accuratamente i posti che lucrano indiscriminatamente su di noi! e l'elenco è molto lungo!! Leon1969 seguici suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 26/01/2014 18:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/01/2014 10:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fanno dei bei raduni e delle belle mangiate... L'importante è socializzare...[:)]
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 27/01/2014 20:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cartelli li vedi solo se percorri il viale a mare dal confine con Forte dei Marmi fino al confine con il comune di Carrara. Sono sul comune di Massa e basta e solo in direzione sud-nord. carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 28/01/2014 04:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...quindi strada in zona residenziale
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.