CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Grazie alla regione Marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 05/05/2014 alle: 15:22:10
Volevo condividere una bella esperienza di viaggio nell'entroterra Marchigiano vissuta nel ponte Pasquale dal 19 al 27 aprile[:D] Ho programmato un giretto circolare (o quasi) partendo da Macerata, San Ginesio, Abbadia di Fiastra, Castello del Rancia, Tolentino,Camerino , Recanati tutte deliziose cittadine dove abbiamo sostato benissimo in aree o parcheggi comodi al centro, o serviti da ascensoori o scale mobili per accedervi, praticamente a costo zero. In particolar modo mi è piaciuta l'area di Camerino dove un responsabile della stessa si è presentato in loco per far quattro chiacchiere e fornirci materiale informativo della sua cittadina con garbo squisito![:)] mi pare di aver capito che era il geometra del comune che aveva collaborato alla progettazione dell'area. Siamo poi scesi verso la costa e abbiamo sostato (male[:(])per la notte ad Ancona senza visitare il giorno dopo nulla tanto le aree sono lontane, invece un plauso a Jesi e Fano entrambe ben servite e anche qua a costo zero[^] Dulcis in fundo, lasciate le Marche, sosta di relax a Cervia per il festival degli aquiloni e qua finito il lusso delle aree[}:)] anche se è vero che hanno lasciato liberi tutti i parcheggi ed eravamo in centomila! [:D] Quindi un consiglio spassionato è per una bella visita dell'entroterra marchigiano!
15
goffredo
goffredo
06/10/2010 98
Inserito il 05/05/2014 alle: 16:25:56
Pienamente d'accordo, colline, città d'arte, cordialità, mangiar bene, tutto a costi accettabili. Abbiamo girato parte dei paesi elencati, aggiungerei Frontone, Urbino, Matelica, Ussita, Castelluccio(confine Umbria, Amatrice (confine Lazio), Amandola. L'unica zona che abbiamo avuto problemi è il Conero, per il resto veramente una gran bella regione.
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 09/05/2014 alle: 11:28:55
Sono daccordo con voi: le marche tutte belle...Ancona che dovrebbe essere d'esempio, è aimè, abbandonata a se stessa! E questo lo dicono sia i turisti (come voi), che gli anconetani (come me [:X])! Chiara.
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 12/05/2014 alle: 14:50:06
la regione Marche è sicuramente un esempio da imitare per l'accoglienza dei camper, sia per la quantità di AA ma soprattutto per la qualità e la comodità delle stesse
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/05/2014 alle: 22:04:20
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 05/05/2014  15:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo ai complimenti!! Abbiamo fatto un giro da quelle parti anche noi nello stesso periodo! ;-)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/05/2014 alle: 22:11:57
Per quel che mi risulta (e correggetemi se sbaglio !) è l'unica regione che ha predisposto del materiale pubblicitario dedicato ai camperisti, con l'elenco di tutte le aree di sosta pubbliche e gli itinerari consigliati.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 13/05/2014 alle: 14:58:17
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 05/05/2014  15:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto quanto detto per le Marche ma non sono d'accordo per Cervia, mia figlia, ha contato tutti i camper presenti ed erano novantanovemila[;)][:D][:D][:D]
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 14/05/2014 alle: 18:15:34
ciao a tutti vorrei chiedere agli amici marchigiani se esiste una trattoria con porzioni come quelle da gianni a gorizia in zona loreto recanati.grazie[:)][:)]

http://lamagnada.blogspot.it/20...

17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 14/05/2014 alle: 23:13:18
anche te sei stato da Gianni, noi melanzane alla parmigiana, un primo che non mi ricordo cosa e la Lubianska che in due non siamo riusciti a finirla, da pazzi!

Modificato da camperusc il 14/05/2014 alle 23:15:09
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 15/05/2014 alle: 20:56:42
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 14/05/2014  23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo io ci vado spesso ma penso sia impossibile trovare un altro posto del genere.solo chi lo prova può rendersi conto[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link