quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 04/12/2013 20:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna idea?[V] violet,
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 06/12/2013 20:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dai il riferimento per prenotare al parcheggio del porto? Qual'è il parchggio? Qualche anno fa ho parcheggiato 3 gg all'interno del Terminal Marittimo del Molo Angioino, è ancora possibile? Saluti e grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di Arca76 inserito in data 07/12/2013 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe interessarci?dove? ci dai qualche info di +! grazie violet,
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/12/2013 20:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI E'PROPRIO QUEL PARCHEGGIO MI PARE DI RICORDARE CHE SI CHIAMI LE RONDINI MA NON NE SONO CERTO. BUONE VACANZE Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 06/12/2013 21:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente andrà tutto bene e vi divertirete,per quanto mi riguarda non ho ancora deciso se andrò fuori, sono contento di esere stato utile se avete bisognoa di ulteriori info non esitate a chiedere. Buone feste Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
www.presepematera.it
Ciao Cosimoquote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 08/12/2013 17:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono diversi anni che passo le vacanze di natale al sud, in particoalre in puglia. impossibile che non facciano botti. devo dire però che sono sopportabili. ed io non li amo molto. la bellezza delle cittadine pugliesi poi ripaga di molto il fastidio dei botti. giuro!!
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 15/12/2013 12:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 15/12/2013 18:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che il paese piu' caratteristico della puglia,nel periodo natalizio,sia proprio la cittadina di :"Alberobello"..[;)] ve lo consiglio. c'è un area sosta in paese comoda comoda...[:)] piero violet,