quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 20/08/2013 23:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Pappasole è un bellissimo "Villaggio" (piscina,campi da calcio,da tennis ecc ecc)...ma nelle piazzole per il camper rischi di non riuscire ad "aprire la finestra" e son quasi tutte al sole!! [xx(] Il mare di fronte(ma devi attraversare una strada) è molto bello(Torremozza). P.S. : cmq non trovi sicuramente posto di questo periodo! Il Baia verde è un campeggio molto rustico e selvaggio...immerso nel verde(ci vanno diversi miei amici!)...e da li raggiungi in pochi minuti Cala Violina. Per le Rocchette ho avuto una brutta esperienza anno scorso : arrivai intorno alle 12:30 e mi dissero di aspettare le 16 per vedere se si liberava un posto!!Torno alle 16 e dopo mezz'ora ancora niente...allora accendo il motore del camper...a quel punto vengo chiamato. Mi portano dopo quasi 700 m a piedi a vedere la piazzola ...che altro non era che una specie di "parcheggio" al sole!!SALUTAI CORTESEMENTE [:(!] Loro ti attraggono con la mega iper super piscina... [:p] Ma cmq nella via delle rocchette ci sono almeno 5 campeggi(infatti io andai alla Stella del mare)....ma molto cariiii $$$$$$$ [V] Il mare è bello bello alle rocchette. Sennò ti consiglio di andare un pò più a Sud.(verso marina di Grosseto) Il mio PREFERITO è il CIELOVERDE....campeggio 4 stelle(nemmeno poi così caro)...c'è tutto(apparte la piscina)anche il cinema all'aperto... e anche il trenino interno che ti porta gratis in spiaggia. Considera che da li ci sono 10/12 km a Castiglion della Pescaia...e la sera è molto carina!! [:D] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 22/08/2013 22:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è Cala violina 20 giorni fa (foto fatte da me)
Questa è Cala violina vista dall'alto (foto di D612)
Questa è Torre Mozza (pappasole)(foto presa da D612)
(Nella seconda foto si vede la vecchia strada Romana, è solo qualche metro)
Questo è il Mortelliccio (pappasole)(foto presa da D612)
Le rocchette (foto presa da D612)
Le foto che vedi sono reali e non ritoccate
Mettila te nella classifica[;)]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 23/08/2013 19:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chiasà se non trovi anche me il fine settimana Comunque i colori caraibici, anche per il fatto che la sabbia è bianca, non sono gli stessi, il mare, per il fatto che nel golfo di Follonica ci sono smpre correnti, è sempre limpido e fresco, per me piacevolissimo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 16/08/2013 14:12:43 (> condivido al 100% [hr]Karl Hymer UsatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/08/2013 11:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per correttezza volevo specificare che nelle foto di D612 postate da Grinza solo l'ultima foto (Rocchette) e quella prima di Torre Mozza sono state fatte da me. Le altre le ho pubblicate in vari post, ma sono tratte dal Web. In ogni caso concordo con Grinza. Saluti.id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 16/08/2013 11:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado a punta ala da 23 ormai...capita in estate o in inverno...AA non ci sono però ci sono 2 grandi campeggi: il Baia Verde e il Camping Punta Ala...il primo non accetta prenotazioni e vogliono un minimo di 7 notti...l'altro invece non ha limiti minimi di notti e puoi prenotare come no però in alta stagione spendi tranquillamente 40 euro a testa per notte...cala violina non è altro che una spiaggia bellissima...c'è un parcheggio, in cui puoi sostare anche il camper solo di giorno al prezzo di 9 euro mi sembra poi a piedi (ci vuole pazienza) raggiungi questo pezzo di spiaggia...mare stupendo...se sei fortunato o magari arrivi in nottata o mattina presto potresti provare a sostare lungo la strada che porta ai parcheggi degli stabilimenti balneari...appena trovi il cartello "Punta Ala" 100 metri bivio a destra...non ti dovrebbero dire niente...o in alternativa il parcheggio della chiesa...buona vacanza!
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 01/09/2013 22:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma al free time volevano 50 euro? Comunque leggo di una vacanza positiva, la prossima volta esplori la Maremma e arrivi fino all'Argentario. [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 03/09/2013 11:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono le Maldive del Salento? Indubbiamente i colori sono diversi ma anche perchè è il fondo (spiaggia) diverso. Il Salento l'ho fatto qualche anno fa, ricordo anch'io un bel mare ma a Carbonifera ci posso andare tutte le settimane e trovare un bel mare con colori diversi![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/09/2013 11:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto gianninotopo in toto [8)][xx(][xx(][:(][:(] Siamo passati in risalita dall'Argentario dal 22 al 25 in quei ameni locii: Noi abbiamo dovuto rinunciare a Cala Violina con la ns piccolotta di 13 mesi, NON sappiamo se potesse avere o no Schok Anafilattico e la Guardia Forestale all'inizio del parcheggio ci ha SCONSIGLIATO di andare [:0][B)][}:)][;)] A Punta Ala siamo stati una gg, dopo aver dormito nel parcheggio di fronte al Maremma Sans Souci, abbiamo parcheggiato dove c'è il fruttivendolo (nella strada che conduce agli impianti sportivi c'è un P comunale, 15€/gg[:0][B)][xx(][}:)]).
nella prossima si vede proprio TORRE MOZZA salentina