CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

milano

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
16
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 24/09/2006 alle: 19:28:29
salve a tutti,dovrei recarmi a milano al mazdapalace zona s.siro e vorrei sapere se esiste qualche possibilità di pernottare in zona o ci sono dei divieti.in pratica se in zona per una notte si può stare ragionevolmente tranquilli grazie tante ai milanesi o a chi saprà rispondere ciao fabrizio
19
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 24/09/2006 alle: 19:34:32
Ciao. La zona del Mazda Palace è al limite dell'autostrada Milano Torino è non mi pare particolarmente sicura. Questo vale cmq per tutte le zone milanesi. Mi pare che a Rho vi sia una nuova area camper e in questo caso sarebbe anche servita dalla Metropolitana.In alternativa, sempre in quella zona trovi il Camping Milano. In strada io a Milano, non mi fermerei. Ciao. Mario
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 24/09/2006 alle: 20:58:05
uffi ma che palle con sta storia che si continua a leggere.."io a milano non mi fermerei", scusate davvero...fate sembrare questa città un covo diladri....non ci vivono solo angeli e fatine, ma come in tutte le città, mi pare che nessuna esclusa il furto sia sempre in agguato....sono milanese d'adozione da 24 anni, in verità ho sangue brianzolo e bergamasco...., ma vivo in questa città da appunto 24 anni, di camper in giro ne vedo tanti,(qualcuno ha già scritto che nella mia zona sono si parcheggiati ma non per turismo ma a causa dell'ospedale vicino, sarà vero ma sempre parcheggiati sono !!!!!!e poi non tutti sono parcheggiati per quello) sarà meglio parcheggiare in un camping, sarà più comodo, però non demonizzatela sempre, come ci fermiamo in altre città per turismo...chissà perchè milano...... poi per l'amor del cielo.. mi pare ci sia un parcheggio per camper in via rizzoli ma per il mazda è scomodo. perdonate lo sfogo difesa per la mia città!!! lia
16
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 24/09/2006 alle: 21:15:21
intanto un grazie a tutti e due:io provengo da una piccola città,dove in pratica puoi dormire col camper dappertutto,ma appunto pensavo,non conoscendo milano,che vi potessero essere aree"+ sicure"rispetto ad altre.siccome ho 2 bimbi piccoli a bordo mi orienterò sicuramente verso un campeggio anche se ovviamente avrei preferito poter dormire "sotto"al mazdapalace. un saluto fabrizio
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 24/09/2006 alle: 21:42:00
quote:Originally posted by Lei2003
uffi ma che palle con sta storia che si continua a leggere.."io a milano non mi fermerei", scusate davvero...fate sembrare questa città un covo diladri....non ci vivono solo angeli e fatine, ma come in tutte le città, mi pare che nessuna esclusa il furto sia sempre in agguato....sono milanese d'adozione da 24 anni, in verità ho sangue brianzolo e bergamasco...., ma vivo in questa città da appunto 24 anni, di camper in giro ne vedo tanti,(qualcuno ha già scritto che nella mia zona sono si parcheggiati ma non per turismo ma a causa dell'ospedale vicino, sarà vero ma sempre parcheggiati sono !!!!!!e poi non tutti sono parcheggiati per quello) sarà meglio parcheggiare in un camping, sarà più comodo, però non demonizzatela sempre, come ci fermiamo in altre città per turismo...chissà perchè milano...... poi per l'amor del cielo.. mi pare ci sia un parcheggio per camper in via rizzoli ma per il mazda è scomodo. perdonate lo sfogo difesa per la mia città!!! lia >
> Quoto in toto, MarcoG
19
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 26/09/2006 alle: 14:22:34
Perdonatemi ma dire che a Milano non vi siano rischi e valga la pena di tentare mi pare fuori luogo. A Milano ci sono nato 50 anni orsono e sono molto orgoglioso della mia milanesità ma dire per questo che qui si và tranquilli.....Abito in una delle zone maggiormente considerate a rischio (Stazione Centrale) e per questo ho un'occhio di riguardo verso queste richieste. Milano è come tutte le altri grandi città italiane ed estere. Ho sentito di persone che si fermano a Parigi liberamente ma io non lo farei mai e idem se dovessi venire a Milano o in altre metropoli di una certa grandezza e variamente frequentate. Rischiare per pochi euro o per un minimo di comodità in piu' mi sembra una sciocchezza. Ho scritto di andare in area o in campeggio mica di venire armati. Poi, è vero, di camper se ne vedono molti, abitati, parcheggiati ma alla fine anche se mai avessero subito furti o rapine chi mai lo avrebbe saputo?E' solo un parere, ovvio, poi ognuno si arrangia con il suo camper e con il proprio sonno. Ciao Mario MI

PROMO fino al 16/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

EVENTO 25/04/23

Camping Village Mareblu
Toscana
Camping Village Mareblu
Cecina (LI)

Dal 22 al 25 aprile --> la grande festa di CamperOnLine è qui!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

supercane
supercane
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 14:38:16
E' stato gettato un sasso nello stagno ed è scoppiata la rivolta dei ranocchi(milanesi e milanesi importati)La risposta se parcheggiare o meno e anche un consiglio dove farlo lo avevo già dato. Comunque da parte mia quando devo abbligatoriamente andare a milano ci vado con la metro o mi faccio accompagnare da un amico con la "sua" vettura. Un caro saluto a tutti i milanesi[:p] da un milanese "arioso" non troppo lontano dalla "meravigliosa" milano. p.s. fiato alle trombe (turchetti)
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 26/09/2006 alle: 15:16:30
a Milano si puo' sostare nell' area di via Rizzoli. io ci vedo sempre diversi mezzi. Hanno aperto poi un area in zona navigli ma al momento non saprei dare info. Non mi sento di dire che Milano ma sopratutto la periferia non offra posti relativamente tranquilli. Certo la zonna della Centrale citata da Marius e' tra le peggiori , ma in ogni caso posto per il camper non c' e'. Ciao Roberto
17
SteRobbie
SteRobbie
22/01/2006 36
Inserito il 29/09/2006 alle: 13:38:14
Io abito a 500 mt dal Mazdapalace. La zona è abbastanza tranquilla nonostante sia periferia. Vicino a casa mia c'è spesso un camper di qualcuno che si ferma 2/3 giorni e che pernotta sul mezzo(probabilmente viene per lavoro). Sinceramente non mi fiderei a dormire sul mio Camerer a Milano. POi come tutte le cose è questione di fortuna Vedi tu. Se hai bisogno di altre info scrivimi sulla mail. Ciao
16
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/10/2006 alle: 15:26:15
Quoto Marius come x tutte le grandi città!!!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.