quote:Risposta al messaggio di brrizza inserito in data 16/10/2013 20:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, visto che conosci bene Sissa, approfitto. Se riuscissi ad arrivare nella tarda serata di giovedì, è segnalata la zona del campo sportivo? Mi dai un riferimento? (Al buio non vorrei perdermi, con il marito che mi ronza nelle orecchie[:D]). Monica
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/10/2013 14:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper Elnagh: sulle fiancate e dietro ci sono delle vele rosse con all'interno il nostro nick. E sul mio profilo vedi la foto del nostro piccolo amico. Se mi trovi fatti riconoscere e ci beviamo un caffè espresso[:)] Monica
quote:Risposta al messaggio di brrizza inserito in data 17/10/2013 21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Monica
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 26/10/2013 20:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so quando riusciremo a partire, spero nel pomeriggio o sera di giovedì. Ci si vede là e speriamo nel bel tempo. Monica