http://www.piste-ciclabili.com/...
qui le trovi tutte [Marco] ทำเครื่องหมาย
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 07/10/2013 13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Percorsa personalmente 3 anni fa il 30 dicembre: meravigliosa esperienza; andata e ritorno km. 38, ma credo che si possa dimezzare ritornando in treno con trasporto bici.[:D] Anch'io consiglio di affidarti al sito: www.pisteciclabili.com lo trovo completo di ogni riferimento. Bambino di 5 anni? Sotto il profilo delle pendenze non è impegnativa, poi dipende molto dalle sue capacità.[;)] piodaro
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 07/10/2013 13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, leggi il resoconto che ti ha linkato obaoba e troverai molte risposte alle tue domande e molte possibilità di sosta, libere, in parcheggi, e AA. Io la ciclabile San Lorenzo Sanremo l'ho percorsa a giugno, molto bella, tutta pianeggiante e fattibile anche con bimbi piccoli, molto caratteristici anche i paesini che attraversa, se ti accontenti della sosta libera a San Lorenzo trovi una chicca di sosta. Ho percorso anche la ciclabile da Varazze ad Arenzano, a parte qualche tratto su ciclabile in molte occasioni bisogna affiancare la strada e passare in zone pedonali, niente a che vedere con la ciclabile sopra descritta. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao Alan Alan www.robadacamper.com