quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 16/02/2014 11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,fatto un giro di15 giorni ad agosto fra salento e gargano con 2 bimbe di 9 e 3 anni,sempre aa o libera senza problemi,addirittura a peschici abbiamo trovato un'area con piscina e piccola animazione...poi dipende da cosa si vuole...come campeggi nel gargano hai ampia scelta,meno nel salento, i campeggi sono troppo cari per noi.se vuoi consigli chiedi pure camper73
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 16/02/2014 11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,fatto un giro di15 giorni ad agosto fra salento e gargano con 2 bimbe di 9 e 3 anni,sempre aa o libera senza problemi,addirittura a peschici abbiamo trovato un'area con piscina e piccola animazione...poi dipende da cosa si vuole...come campeggi nel gargano hai ampia scelta,meno nel salento camper73
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 16/02/2014 11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio è difficile,perche' dipende anche dalle tue esigenze Anch'io ho sempre viaggiato con i bimbi fin da piccoli ma,soprattutto per motivi economici,in italia,ho quasi sempre evitato i campeggi. In Agosto,in puglia c'è un sacco di gente e gli spazi nella aree di sosta sono davvero limitati,obbligando spesso a vivere in quel metro o due di aria che c'è tra un camper e l'altro. Purtroppo i prezzi delle aree salgono in continuazione e comunque tra i 20 dell'area e i 50 del campeggio ( se va bene) c'è una discreta differenza... Se quei 3/400 € non sono un problema,vai in campeggio,avrai sicuramente uno spazio sicuro in cui far stare tuo figlio e pure tu... Non ti garantisco di trovare posto in campeggio,soprattutto in certi periodi...