CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia con bambino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 16/02/2014 alle: 11:31:04
Ciao a tutti, qs estate volevamo andare in puglia nel classico mese di agosto, secondo voi con 1 bambino di 4 anni mi conviene fare AA op campeggi? E il primo anno che andiamo in puglia e non conosciamo nemmeno i posti e come muoverci. Aspetto consigli, grazie a tutti
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:12:29
ciao i posti sono tanti e molto belli. io non amo molto i campeggi preferisco fermarmi libera ma forse con un bambino sarebbe meglio un campeggio più che altro perchè forse c'è piu' possibilità di trovare compagnia e voi come genitori sareste più sereni. certo che in agosto troverete un bel pienone, per lo meno io la ricordo così la puglia in agosto. magari ora con la crisi si muove meno gente, non so. sarebbe meglio evitare il gargano. sempre perchè viaggiate in agosto. buona vacanza
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 16/02/2014 alle: 14:41:05
Con un bimbo piccolo, visto anche il periodo, ti consiglio la sosta in campeggi anche se in questo periodo sono molto cari[;)]. Inoltre, se agosto è molto caldo, ti consiglio la costa adriatica, quella ionica è in genere molto più calda. Per il gargano, come ti è stato già consigliato, se hai intenzione di passarci qualche giorno ti conviene prenotare e/o fare qualche telefonata prima di andare. Dai siti delle varie strutture puoi avere tutte le info che desideri, alcuni sono proprio ben fatti. Se hai difficoltà a trovare posto nel periodo più "caldo" ti consiglio il Torre rinalda di marina di lecce dove il posto si trova sempre. In agosto escluderei il riva d'ugento perché molto congestionato e con lunghe attese per entrare Ciao buone vacanze Enzo[:)] onabet
camper73
camper73
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 21:11:34
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 16/02/2014  11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,fatto un giro di15 giorni ad agosto fra salento e gargano con 2 bimbe di 9 e 3 anni,sempre aa o libera senza problemi,addirittura a peschici abbiamo trovato un'area con piscina e piccola animazione...poi dipende da cosa si vuole...come campeggi nel gargano hai ampia scelta,meno nel salento, i campeggi sono troppo cari per noi.se vuoi consigli chiedi pure camper73

Modificato da camper73 il 16/02/2014 alle 21:14:06
camper73
camper73
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 21:35:47
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 16/02/2014  11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,fatto un giro di15 giorni ad agosto fra salento e gargano con 2 bimbe di 9 e 3 anni,sempre aa o libera senza problemi,addirittura a peschici abbiamo trovato un'area con piscina e piccola animazione...poi dipende da cosa si vuole...come campeggi nel gargano hai ampia scelta,meno nel salento camper73
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 21/02/2014 alle: 22:37:27
Allora proverò sia l'una che l'altro almeno ammortizzo le spese! Una settimana di relax mi ci vuole provo a cercare un posto economico x passarla!! Grazie a tutti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 22/02/2014 alle: 05:34:08
> Il consiglio è difficile,perche' dipende anche dalle tue esigenze Anch'io ho sempre viaggiato con i bimbi fin da piccoli ma,soprattutto per motivi economici,in italia,ho quasi sempre evitato i campeggi. In Agosto,in puglia c'è un sacco di gente e gli spazi nella aree di sosta sono davvero limitati,obbligando spesso a vivere in quel metro o due di aria che c'è tra un camper e l'altro. Purtroppo i prezzi delle aree salgono in continuazione e comunque tra i 20 dell'area e i 50 del campeggio ( se va bene) c'è una discreta differenza... Se quei 3/400 € non sono un problema,vai in campeggio,avrai sicuramente uno spazio sicuro in cui far stare tuo figlio e pure tu... Non ti garantisco di trovare posto in campeggio,soprattutto in certi periodi...
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 25/02/2014 alle: 11:53:16
Io eviterei...la Puglia, ma in particolare il Salento in agosto sono un carnaio, anche i campeggi... Io ci son stata l'ultima volta a luglio ed era già un caos, mio marito si alzava alle sei del mattino per mettere l'ombrellone in spiaggia. ed eravamo in campeggio esattamente Torre Castiglione! Io la Puglia ad agosto la sconsiglierei...meglio la Sardegna molto più vivibile! Lolla
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 25/02/2014 alle: 14:07:25
Siamo stati in puglia ( Salento )due anni fa ad agosto con un bimbo di 1 anno e l'altro di 6, e ci tornerei anche domani senza alcun problema. Premesso che dipende da molti fattori personali , per quel che ci riguarda abbiamo optato per le aree di sosta perché facili da trovare, praticamente quasi sul mare e per la semplicità che offrono. L'unico campeggio in cui sono stato è il Torre Castiglione, pessimo, ho speso 65 euro per una notte e mi fermo qua.... se vuoi vai sul mio profilo e leggi la recensione che ho fatto. Il consiglio che ti do è quello di prepararti una bella lista delle aree e campeggi delle zone dove vorresti andare in modo tale che se ne trovassi piene le alternative le hai. Ovvio che la zona è affollata ma in tutta onestà noi siamo stati fortunati e ci siamo sempre trovati bene. Se vuoi suggerimenti sulle aree chiedi pure.... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link