Sono molto emozionato e volevo condividere con voi questo momento , molto speciale !
non sara' un grande viaggio in quanto a km !
Domenica pomeriggio portero' in camper mia moglie a partorire il nostro 2° maschietto , visto che sara' un cesareo e dovremo stare almeno 5 giorni lontani da casa , ci siamo organizzati per stare io mio figlio e purtroppo " mia suocera " presso un campeggio molto vicino all'ospedale ! ma la cosa incredibile e'che la prima cosa che fara' sara' salire e farsi un giretto in camper ! ciao a tutti !
marco id="Arial">id="blue">
ma guarda che cos'è capace di fare un genovese per risparmiare sull'albergo e sul tassì!!!
Ciao, a parte le battute, auguroni e tanti buoni viaggi a tutti (ma la suocera lasciala a casa la prossima volta!)
Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
bravo Belin!!! è il caso di dire che Tuo figlio inizierà il viaggio della Vita con un bel viaggio in Camper. Che vorrà di più? auguroni a Te ed alla Tua famiglia per il nuovo arrivo. Otto
ciao a tutti e grazie per le belle parole !
x lei2003 effetivamente, non ci faceva impazzire l'idea di fare tutti i giorni 80 km ad andare e altrettanti per ritornare a casa ! considerato il fatto che avendo un camper, e un campeggio vicino all'ospedale con piscina per far divertire il piu' grande abbiamo optato per questa soluzione ! ciao [:)][:)][:)][:)]
All'inizio del post quando scrivi che porterai tua moglie a patrtorire in camper pensavo tu fossi matto, poi ho capito. Credo tu abbia trovato un buon sistema per allentare la pressione e certamente i tui bambini respireanna ( specialmente il secondo ) subito aria salutare di buoni km. Le suocere sono un' arma a doppio taglio io però alla mia ero molto affezionato.
Auguri, auguri davvero tanti a tua moglie e a te. Ciao Alessandro
Auguroni Belin e complimenti per l'idea [:)] [:)] [:)](anche se per un attimo ho pensato che tu volessi farla partorire direttamente nel camper) [:D] [:D] [:D].
Ciao, ciao...Piero
Tanti auguri!
Un paio di anni fa in ospedale a Peschira del Garda dove aveva partorito una mia parente , c'era una signora( neo puerpera) il cui marito, figlio maggiore e suocera si erano stabiliti in un campeggio con il camper e facevano la spola camper -ospedale. Eravate voi per caso? ciao
Auguronissimi.[:o)][:o)]
Però vogliamo la foto del camperista più piccolo del mondo.
Forse ci scappa la "menzione" sul GUINNESS.[:)]
ennio(TV)id="orange">
tantissimi auguroni alla mamma, spero sia in anestesia parziale(spinale) cosi potrà vedere subto il bimbo.Che nostalgia mi vien voglia di farne n'altro. Bcionissimi al piccolo e auguroni a tutti.Ciao Francy
Ciao a tutti !
andrea e' nato tutto ok ! scusatemi ma ero senza pc e siamo appena rientrati! appena riesco a capire come mettere una foto, con il mio mac vi faro' vedere il piccolo mentre si gode gia' la dinette !!! id="blue"> id="Arial"> [:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.