quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/10/2013 15:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/10/2013 15:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto registrato, grazie 1000! Diderot
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 09/10/2013 22:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 04/11/2013 08:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contenta vi sia piaciuto.[:)] P.s. Rispondo per la domanda a Riviera, le foto sono del parcheggio del parco delle Biancane a Monterotondo avevo anche dato le coordinate nel post sopra quando parlavo della strada sterrata. [;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/10/2013 15:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . . P.S. Confermo tutte le info date da Scidra e aggiungo le coordinate giuste dell'area di Sasso Pisano: N 43° 08'52.2" E 010° 51'38.8" . . . Carissima Romina, oggi ero a Sasso Pisano ma devo dirti che le coordinate che hai indicato tu come quelle "giuste" per Sasso Pisano(vedi sopra) in realtà sono sbagliate in quanto sono quelle che portano all'AA presso gli impianti sportivi di Monterodondo Marittimo e non di Sasso Pisano [V]. Per correttezza di seguito indico le coordinate giuste dell'AA di sosta posta accanto alle terme di Sasso Pisano: N 43.16715° E 10.86638°. Vi informo inoltre che purtroppo, però, in questo periodo le terme sono chiuse. Di seguto vi posto il numero di telefono che era sul cartello all'ingresso e che conviene chiamare prima di partire per non fare km per niente [:(!] 366/9323679 Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 16/02/2014 19:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso con tutti per l'errore in particolare con Maxime, speriamo che le piccole terme tornino presto in funzione
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/02/2014 15:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissima Romina, non ti preoccupare . . . non c'è niente da scusarsi, in fin dei conti l'errore è stato solo di circa 7 km, diverso sarebbe stato di 70 km o 700 [;)]. . .a parte le battute, questo mi ha permesso di conoscere anche l'AA di sosta di Monterotondo M.mo che mi ha lasciato molto deluso, non tanto per i servizi, visto che offre, oltre allo carico e scarico, anche l'allaccio 220 v ma per l'ubicazione che è a quasi 2 km dal paese, con strada in salita e "fuori dal mondo". Ben diversa è l'AA di Sasso Pisano, posta accanto alle terme ma vicinissima al centro del paese. Peccato che le terme erano chiuse ed è questo che mi ha fatto un po' arrabbiare [:(!] Dimenticavo, anche se le terme erano chiuse sono potuto andare fino alle vasche ma ho avuto la sorpresa di sentire l'acqua molto fredda e non a 37° come pubblicizzato. Al contrario, vicino ma fuori dalle terme, passa un ruscello con acqua molto calda e "puzzolente" [;)]. . . .. ma non è che l'acqua la scaldano artificialmente quando sono aperti ?[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/02/2014 17:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il mio errore è stato quello di copiare le coordinate dal navigatore sbagliando nella scelta delle due aree che si trovano abbastanza vicine tra loro, avevo ovviato volontariamente di citare nei precedenti scritti la suddetta area di Monterotondo proprio perché situata in un contesto assurdo, lontano da tutto, forse interessante per qualche cercatore di funghi non so. Per quanto riguarda l'acqua delle piscine quando ci siamo stati noi era abbastanza calda, forse deviano la sorgente da un altra parte quando sono chiuse (?) magari Scidra può risolvere questo emigma!? Romina