CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Week End Halloween dove andare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 13/10/2013 alle: 17:35:29
Salve a tutti,dove passerete il week di ognissanti?.In un primo momento io e la mia famiglia volevamo andare a Roma ma credo che 3/4 gg. siano un po' pochini per girarla.Io vorrei stare vicino casa(Milano),vorrei fare contento il filgio che vorrebbe andare a castagne,la moglie che vuole qualche bel paese da poter visitare(non lo dice ma vuole i negozi),ed io alla quale non dispiacerebbe una bella Area Attrezzata o Camping,con dentro o nelle vicinanze almeno una piscina con h2o calda ,insomma qualcosa tipo spa ma piu' economica.Voi avete idea o conoscete un posto che mi permetta di fare tutto cio'?Dai fatevi avanti senza timore,sara' utile anche a chi vuole andare ma non sa dove?!?.Grazie id="size2">id="blue">[8D]
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 13/10/2013 alle: 21:15:13
castagne e negozi non vanno troppo di pari passo... In toscana, provincia di Livorno e confine provincia : oggi ho scritto qualcosa sul post valle del diavolo, e nel paesino dove eravamo noi per halloween ho visto che hanno iniziative per adulti e ragazzi... ma per lo shopping ti devi spostare di una trentina di chilometri, + per cui un giro a tappe accontenterebbe tutti... + vedi per esempio terme del calidario a Venturina,vicine a un nuovo centro commerciale con bei negozi, + lì in zona paese di Sassetta per le castagne ed un'altra spa, + stessa zona shopping a Suvereto, Bolgheri,San Vincenzo. ciao Alessandra Ale & Ale
16
gatto4
gatto4
02/07/2009 137
Inserito il 13/10/2013 alle: 22:12:27
sono d'accordo con il consiglio sopra...la toscana è ottima per le castagne, se non ti va la valle del diavolo ti puoi fermare in lunigiana...ti fermi sopra pontremoli ( da milano 2 ore e mezza) a fivizzano o bagnone , ogni boschetto va bene per funghi e castagne, la cucina è ottima se vuoi allungare un po' vai alle terme di equi e sul ritorno il fidenza outlet village x la tua metà ( anche se io preferisco le castagne...[:D][:D][:D]) io sono sicura faremo la valle del diavolo, magari mascherati[:o)][:o)][:o)] buon ponte! e grazie ancora a scidra
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/10/2013 alle: 22:41:35
noi, come ho scritto in un post appena sotto, andiamo e leukerbad alle terme, se vuoi vedere il loro sito è

www.burgherbad.ch

rimarrai colpito perché oltre alla zona relax e idromassaggi per noi ci sono gli scivoli coi gommoni per i piccoli e i grandi [:D][:D][:D][;)][;)][;)] e il costo non è alto. C'è la possibilità di sosta presso il camping sport arena che ormai è chiuso ma aperto,cioè vai parcheggi ma non paghi perché ormai è fuori stagione. Però per lo shopping... ci sono vari negozi perché comunque Leukerbad è un posto turistico però non so se è ciò che cerca tua moglie... paola
14
Pibetat
Pibetat
04/10/2011 41
Inserito il 14/10/2013 alle: 14:38:28
Saremmo interessati anche noi a Leukerbad (che so andare bene anche per i bambini). Volevo sapere qualcosa di più riguardo al camping Arena. Che significa... è chiuso ma è aperto ? Posso arrivare a qualunque ora ? Eventualmente c'è possibilità di attaccarsi alla corrente pagando solo quella ? Grazie
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/10/2013 alle: 18:11:24
ti spiego, il camping oltre a essere un campeggio è un centro sportivo, per cui è sempre aperto, almeno fino a fine agosto era così... non vorrei che sia cambiato. IN stagione paghi normalmente le tue presenze, piazzola e corrente, ma a ottobre, quando chiude come campeggio, si può, anzi si deve perché è la stessa azienda di soggiorno che lo dice, usare questo posto per la sosta, almeno fino a quando non nevica, e allora diventa una pista da sci e per parcheggiare bisogna usare il parcheggio dei pullman. Ma torniamo al camping... in questa stagione, essendo chiuso, tu entri e usi il carico e lo scarico, che da quest'anno è direttamente in piazzola e attacchi la corrente senza pagare nulla. Ti dico che noi è da 8 anni che ci andiamo e abbiamo sempre fatto così. Non è che faccio qualcosa di male, non pensate male... si paga da giugno a fine settembre quando ci sono i gestori del campeggio, negli altri periodo se non c'è neve si va a gratis se invece c'è neve si va nel parcheggio bus. Spero di essere stata chiara e se hai altre perplessità chiamami anche in privato o mandami una email. Noi se tutto è ok saremo su o giovedi sera o venerdì mattina... ciao ciao paola
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 18/10/2013 alle: 19:05:57
Grazie per i consigli,mi piace l'idea della Svizzera,mi piace l'idea del camping gratisss![:D],la lunigiana la conosco molto bene a Fivizzano ci sono nato[8D]. grazie milleid="size2">id="blue">
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 18/10/2013 alle: 20:21:24
Volevo far una domanda a piazzano, visto che vai spesso al di la' del confine, hai mai utilizzato il servizio di attraversamento del valico in treno?

http://www.ffs.ch/stazione-serv...

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:30:35
Ciao famiglio, noi purtroppo non abbiamo mai potuto usufruirne perché i camper mansarda non ci passano... mi spiego... è un trenino che parte da Iselle (che si trova prima di cominciare a salire per il Sempione) e arriva fino a Brig (che è il primo paese che trovi quando scendi in svizzera..) però essendo che è una linea molto vecchia, passa in gallerie altrettanto vecchie e i vagoni hanno le volte centinate per cui ci entrano solo i semintegrale o i motorhome... Per cui se hai uno di questi mezzi vai tranquillo perché oltre a risparmiare tempo e denaro è un'esperienza unica...Dei nostri amici che l'hanno fatto hanno detto che è stato molto bello anche perché ti caricano col camper sul trenino e tu stai comodamente sul tuo mezzo... Risparmi un sacco di curve, di strada, di tempo e di gasolio....[:D][:D][:D][:D] Spero di essere stata esauriente... se qualcuno viene a Leukerbad fatemelo sapere perché se non capita nulla noi ci siamo... 2 camper Adria, un coral e un izola...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:41:53
ho appena guardato il sito e dalle misure che danno sembra che anche i mansardati ci passino... non so che dirti... domani provo a telefonare... magari qualcosa è cambiato... mi sembra starò però.... magari si sono accorti che anche noi ci stiamo [:p][:p][:p][:p] sarebbe davvero bello perché comunque a fare il passo ci vuole almeno 40 minuti perché ci sono un sacco di lavori... almeno a fine agosto era così... comunque se riesco a parlare con qualcuno poi posto cosa mi dicono... paola
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:42:13
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/10/2013  21:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[;)] Comunque potrebbe essere interessante per chi ha camper "bassi". Io aspettero' di cambiarlo[:D] Buon divertimento

Modificato da famigiglio il 18/10/2013 alle 21:46:13
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:53:49
Caspita.! Abbiammo risposto insieme. Anche io vedendo le misure ho pensa che il mio ci passasse ma dopo chevte mi avevi detto di no mi sono fidato. Comunque ci sono dei semintegrali che sono dei "falsi bassi" e se ci vanno loro.... Bene bene aspetto tue notizie. anche se credo che la miglior cosa sia provare[:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:57:19
ho appena chiamato la stazione di Iselle... allora mi hanno detto che la volta comincia a stringersi verso i 3metri e 35 x cui in teoria dovremmo starci... che bella novità... il costo per tratta è di 40 franchi... circa 32 euro e si paga quando si scende a brig perché a Iselle non c'è biglietteria... credo proprio che cercheremo di arrivare per quando parte il treno almeno vediamo se ci caricano.... paola
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 19/10/2013 alle: 08:38:03
Dal sito il prezzo per camper fino a 3,5 t e' 22 franchi 40 franchi e' per over 3,5.
12
cecca76
cecca76
20/03/2013 189
Inserito il 19/10/2013 alle: 10:51:30
interessante... grazie della dritta, Leukerbad mi ispira molto!Peccato solo che per noi di Bologna sia un po' lontanetto!! cecca76
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/10/2013 alle: 14:27:25
infatti ho guardato anch'io i prezzi e noi siamo nella categoria dei 22 franchi... a meno che non ci pesino per stabilire il prezzo...[:(][:(][:(] allora sarei davvero fuori.... paola
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 23/10/2013 alle: 20:58:40
scusate mi mettete il link delle ferrovie perchè in quello postato non ho trovato niente sui campe... o mi sono persa qualcosa?[:D][:D] Ale & Ale
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/10/2013 alle: 21:19:24
quando apri il sito vai su profilo di carico e trovi le misure, invece su prezzi ci sono i prezzi per i camper e gli altri mezzi... noi partiamo giovedì pomeriggio... c'è qualcuno che viene ?? paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link