CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ewwiva l'educazione...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
9
vanna62
vanna62
19/09/2015 44
Inserito il 29/06/2016 alle: 08:39:36
...ieri nel parcheggio auto adiacente  l'Area Sosta di Treviso in Via Castello d'Amore.

.da notare che l'Area Sosta si trova a 20 metri  ca e vi e vi sostavano solamente 3 mezzi.
Questi "signori" erano degli  inglesi sulla 40ina.
A voi i commenti...
Saluti , vanna62

Modificato da vanna62 il 29/06/2016 alle 08:42:12
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/06/2016 alle: 09:16:54
Chiamare i vigili e farli intervenire per multarli.. 
camperlento
camperlento
-
Inserito il 29/06/2016 alle: 10:25:36
niente male, prova a farlo a casa loro e vedi che solfa
camperlento
11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 29/06/2016 alle: 15:04:58
In risposta al messaggio di vanna62 del 29/06/2016 alle 08:39:36

...ieri nel parcheggio auto adiacente  l'Area Sosta di Treviso in Via Castello d'Amore. .da notare che l'Area Sosta si trova a 20 metri  ca e vi e vi sostavano solamente 3 mezzi. Questi signori erano degli  inglesi sulla 40ina. A voi i commenti... Saluti , vanna62  

beh...vedo che rispetto a diversi anni fa è comunque migliorata la situazione in via castello d'amore :)
10
maxdamage
maxdamage
10/04/2015 397
Inserito il 29/06/2016 alle: 15:28:14
In risposta al messaggio di dethron del 29/06/2016 alle 15:04:58

beh...vedo che rispetto a diversi anni fa è comunque migliorata la situazione in via castello d'amore :)

Quando parcheggio la Jeep in retro sono molto distratto.
I'm sorry but , credo che tutti quelle sedie e tavolini non le avrei proprio viste. :-) :-)

Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 29/06/2016 alle: 16:36:12
In risposta al messaggio di vanna62 del 29/06/2016 alle 08:39:36

...ieri nel parcheggio auto adiacente  l'Area Sosta di Treviso in Via Castello d'Amore. .da notare che l'Area Sosta si trova a 20 metri  ca e vi e vi sostavano solamente 3 mezzi. Questi signori erano degli  inglesi sulla 40ina. A voi i commenti... Saluti , vanna62  

Forse erano neozelandesi (vedi la scritta NZ sul frontale?)

Fosse capitato a me, avrei colto l'occasione per fare un po' di conversazione e chiarire che non è vero che da noi tutto è permesso.
Magari ,col beneficio del dubbio, non sospettavano neanche di essere in infrazione e in disturbo.

Per curiosità, c'era posto nell Area Sosta?

Ciao da Dash

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/06/2016 alle: 18:32:18
Chi è senza peccato, SCAGLI la prima pietra....wink

Camperista dal 1976, ne ho viste tante-troppe... si... proprio dagli italiani.... e specialmente all'estero...cheeky

Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Kurt
Kurt
-
Inserito il 29/06/2016 alle: 18:37:19
certo che con tutto quel che succede(attentati, femminicidi, poverta' diffusa..)  stare  a sentire queste lamentele...lecite,, ma tutto al momento giusto, sarebbe meglio
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 29/06/2016 alle: 19:07:06
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 29/06/2016 alle 18:32:18

Chi è senza peccato, SCAGLI la prima pietra.... Camperista dal 1976, ne ho viste tante-troppe... si... proprio dagli italiani.... e specialmente all'estero...   Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Yuma,
alle volte le persone non sanno che stanno commettendo un'infrazione (o una caxxata...). Magari in NZ è normale campeggiare in un parcheggio...
Te ne racconto una. Livigno, settimana bianca con parecchio freddo.
Arrivano due pischelli con un vecchio camper targato Pisa e s'installano.
La mattina dopo ci vengono a chiedere aiuto  perché hanno la batteria motore scarica.
Un piccolo aiuto e mettono in moto.
Poi tengono acceso per una mezzorata, facendo una fumana che neanche nella terra dei fuochi.
Vabbé diciamo, hanno la batteria a terra, sopportiamo.
La mattina dopo batteria di nuovo a terra.
Gli chiedo se il loro cavo di collegamento alla colonnina fosse guasto.
Rispondono: "Quale colonnina?" Il cavo l'avevano, non l'avevano collegato alla colonnina (N.B. elettricità compresa nel prezzo). Era la prima volta che si mettevano in camper e pensavano che fosse una strana prolunga elettrica.
Da quella volta non hanno più fatto fumo la mattina. Però se non gli avessi parlato...wink

Ciao da Dash

14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 30/06/2016 alle: 12:33:16
sarà uno dei primi effetti brexit, meglio risparmiare con la sterlina in calo
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/06/2016 alle: 17:35:15
In risposta al messaggio di Dash del 29/06/2016 alle 19:07:06

Yuma, alle volte le persone non sanno che stanno commettendo un'infrazione (o una caxxata...). Magari in NZ è normale campeggiare in un parcheggio... Te ne racconto una. Livigno, settimana bianca con parecchio freddo. Arrivano
due pischelli con un vecchio camper targato Pisa e s'installano. La mattina dopo ci vengono a chiedere aiuto  perché hanno la batteria motore scarica. Un piccolo aiuto e mettono in moto. Poi tengono acceso per una mezzorata, facendo una fumana che neanche nella terra dei fuochi. Vabbé diciamo, hanno la batteria a terra, sopportiamo. La mattina dopo batteria di nuovo a terra. Gli chiedo se il loro cavo di collegamento alla colonnina fosse guasto. Rispondono: Quale colonnina? Il cavo l'avevano, non l'avevano collegato alla colonnina (N.B. elettricità compresa nel prezzo). Era la prima volta che si mettevano in camper e pensavano che fosse una strana prolunga elettrica. Da quella volta non hanno più fatto fumo la mattina. Però se non gli avessi parlato... Ciao da Dash  
...

laugh
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Inserito il 01/07/2016 alle: 00:42:17
Massí... quanti problemi... in area sosta mi son sparato certi barbecue che non ti dico... Certo, un pó di autocontrollo é fondamentale, ma da quanto vedo in foto, due sedie e un tavolino, non credo disturbassero nessuno. Fosse stata piena l'area e con la gente cercando posto per parcheggiare ok, ma se é vuota.... miiii quanti rigidi....
Lavorare deve essere veramente uno schif o, se per convincerti a farlo ti devono pagare.
10
maxdamage
maxdamage
10/04/2015 397
Inserito il 01/07/2016 alle: 09:58:23
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 01/07/2016 alle 00:42:17

Massí... quanti problemi... in area sosta mi son sparato certi barbecue che non ti dico... Certo, un pó di autocontrollo é fondamentale, ma da quanto vedo in foto, due sedie e un tavolino, non credo disturbassero nessuno.
Fosse stata piena l'area e con la gente cercando posto per parcheggiare ok, ma se é vuota.... miiii quanti rigidi.... Lavorare deve essere veramente uno schif o, se per convincerti a farlo ti devono pagare.
...

Mi pare di capire che non fossero nell'area di sosta a pagamento ma nel parcheggio gratuito a fianco dell'area di sosta...
E' a causa di questi comportamenti che poi montano le sbarre ad altezza 2 metri e poi anche se devi parcheggiare mezz'ora per andare a comprare il pane ti tocca entrare nell'area di sosta...

11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 01/07/2016 alle: 12:40:37
In risposta al messaggio di maxdamage del 01/07/2016 alle 09:58:23

Mi pare di capire che non fossero nell'area di sosta a pagamento ma nel parcheggio gratuito a fianco dell'area di sosta... E' a causa di questi comportamenti che poi montano le sbarre ad altezza 2 metri e poi anche se devi parcheggiare mezz'ora per andare a comprare il pane ti tocca entrare nell'area di sosta...  

se non erro l'area sosta camper è gratuita,
si trova a pochi metri e probabilmente si sono messi li perchè all'ombra...

mi sembra ci siano i divieti di sosta per le auto nella zona dedicata ai camper, ma non il contrario...

tanto se tirano fuori il tavolino in quel parcheggio o nell'area dedicata resta comunque "campeggio"...

e le sbarre di 2 metri non le mettono certo per questi 2 furgoni inglesi, ma forse per tutti i tavolini e sedie che ho visto in zona comacchio e lidi ferraresi durante il ponte di pasqua :) :) :)

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/07/2016 alle: 15:45:53
Quanta morale... solo perchè stranieri... se erano italiani ? 

Ho visto cose turche fatte da italiani all'estero e mi sembra che nessuno ha mai detto nulla in proposito...

Ad Andechs (Germania - Baviera) posto turistico internazionale, un camper si mette con il tubo delle grigie sul tombino e il signore ben vestito che fa ? scariche le grigie! inutile dire che era un italiano e inutile dire che a pochi passi cera il wc... e inutile ancora DIRE che l'abito non fa il monaco....

BUON POMERIGIO
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/07/2016 alle: 15:52:21
Se erano italiani erano da multare uguale.. non mi pare che qualcuno abbia fatto differenze.
Le uniche differenze che vedo sono fra chi è più tollerante e chi lo è meno, la nazionalità che c'entra? Anzi, semmai è stata usata come scusante.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/07/2016 alle: 16:21:55
In risposta al messaggio di Tequi del 01/07/2016 alle 15:52:21

Se erano italiani erano da multare uguale.. non mi pare che qualcuno abbia fatto differenze. Le uniche differenze che vedo sono fra chi è più tollerante e chi lo è meno, la nazionalità che c'entra? Anzi, semmai è stata usata come scusante.

Mi semblava di avel visto un gattosurprise
11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 01/07/2016 alle: 16:47:04
non serviva chiamare i vigili...perchè i vigili dalla finestra della loro caserma sicuramente li hanno visti...

11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 01/07/2016 alle: 16:50:27
se poi aggiungiamo che in quella zona fino a qualche anno fa c'erano, tossici, sexy shop e scambisti...
bisognerebbe spiegare le cose...una foto non sempre basta per capire e non mostra il contesto :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link