CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Francesi in area di sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 01/09/2016 alle: 18:55:06
Permettetemi di raccontare un episodio che mi successo quest'anno in un'area sosta in Francia.  Arriviamo alle 18 circa. L'area a quell'ora è già piena, mio marito gira il camper verso l'uscita, io prendo in mano la cartina... e lì accade il miracolo.  Gli ultimi tre camperisti, che avevano i loro camper a circa due metri e mezzo l'uno dall'altro, ci fanno segno di fermarci.  Uno si avvicina al finestrino e dice a mio marito di aspettare. Sono saliti sui loro mezzi e si sono spostati un po' più vicini. creando così il posto anche per noi.. Poi due parole in compagnia di un bicchiere di barbera  :)    A volte i miracoli succedono  :) 
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22590
Inserito il 01/09/2016 alle: 21:22:12

O.T. Iron ...
rivisti ad Assago a fine luglio , sempre un piacere.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

RobertoBcn
RobertoBcn
-
Inserito il 03/09/2016 alle: 23:11:21
Come volevasi dimostrare. Campeggio a san pere pescador. Arriviamo. Sto ancora aprendo il tendalino e il 94 enne tedesco che arriva con il google translator dicendomi che il cane deve rimanere legato. Uff .. ecchepppalle. (Cane steso sul prato della mia piazzola eh?? Non si stava mangiando nessuno).
Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.

Modificato da RobertoBcn il 03/09/2016 alle 23:18:12
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 12/09/2016 alle: 16:00:47
In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/09/2016 alle 21:22:12

O.T. Iron ... rivisti ad Assago a fine luglio , sempre un piacere. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

OT dell'OT....anche noi rivisti a fine luglio scorso a Roma dopo il concerto di Bologna nel 2014.....sempre grandi!!! yes
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Växjö Domkyrka
Växjö Domkyrka
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/09/2016 alle: 13:17:25

Straquoto e aggiungo...

La famosa frase ... chi è senza peccato, scagli la prima pietra....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 13/09/2016 alle: 18:27:57
sarà che li capisco, ma io trovo gli italiani sempre tra i più maleducati... e non mi fa piacere costatarlo.
Nelle aree di sosta ormai cerco di intrufolarmi tra i nordici, che magari si chiederanno "che cavolo vuole quell'italiano che con tanto posto libero si mette proprio qui" laugh
A volte però non funziona, quest'estate in olanda per ben due volte sono stato accerchiato da italiani, in questo caso pure fastidiosi.
Sembra che per tanti italiani il richiamo della targa sia ineludibile, appena vedono un italiano devono fare cricca, gruppo, magari una squadra di calcio per il torneo nazioni dell'area di sosta, per cui anche con tutto un piazzale libero si stringono per mettersi vicini vicini a quella targa così familiare.
Probabilmente perciò sono stato deliziato per due volte dagli stessi due camper targati GE che chiacchieravano da un mezzo all'altro e di cui ho potuto ascoltare le telefonate (urlate, probabilmente per la distanza con l'Italia) e i programmi TV fino alle prime ore del mattino (e dire che non possiedo la TV neanche a casa da quanto odio quei programmi!).
La mattina seguente verso le 7, nella seconda area sosta in cui mi hanno deliziato i dintorni del camper e rotto gli ornamenti intimi della mia persona, dopo aver salutato con un cenno del capo gli altri nordici vicini già svegli ed operativi, ho per errore fatto scattare il mio antifurto, senza per altro riuscire a spegnerlo angel
Devo dire che gli italiani si sono abbastanza alterati, eppure gli ho detto "excuse me, please"...

--- Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare. (Jack Kerouac)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link