CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I cani non sono soprammobili...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
Clint
Clint
01/09/2008 12371
Inserito il 01/08/2016 alle: 17:12:00
Area di sosta qualunque, il mio vicino spagnolo con  moglie e 4 figli, si accinge a chiudere i 2 cani ( boxer e bordercollie) nel garage per andare a fare una passeggiata. Cerco di dirgli che non e' una bella cosa, ma fa' finta di non capire e se ne va.......
Evito ulteriori commenti.....
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 01/08/2016 alle: 17:29:07
Due cani sul camper sono un po' troppo.

Dipende da quanto tempo è stato via.
Anche se fa caldo, basta che il cane possa muoversi nel camper e basta lasciare attaccato il turboventilatore. Dipende dal cane, dipende dalla situazione.
Non bisogna nemmeno esagerare.

A volte si fa un dispetto all'animale a portarlo in giro sotto il sole mentre nel camper sta al fresco.
Certo che se lo spazio è solo quello del garage sarebbe preferibile legarlo fuori in modo tale possa andare SOTTO al camper all'ombra.
___________________________________________ E donna mi chiamò beata e bella,
tal che di comandare io la richiesi
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 01/08/2016 alle: 20:24:29
In risposta al messaggio di Clint del 01/08/2016 alle 17:12:00

Area di sosta qualunque, il mio vicino spagnolo con  moglie e 4 figli, si accinge a chiudere i 2 cani ( boxer e bordercollie) nel garage per andare a fare una passeggiata. Cerco di dirgli che non e' una bella cosa, ma fa' finta di non capire e se ne va....... Evito ulteriori commenti.....

Telefonata al 112 o 113 e poi probabilmente capiva ..............

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 08/08/2016 alle: 00:44:30
Noi abbiamo 2 cani un piccolo meticcio è un dobermann molto pigro. Anche se spesso andiamo in montagna fa capire in tutti i modi che dopo la passeggiata solita se ne vuole stare in camper NON IN GARAGE. Abbiamo un motorhome Laika 6010 e andiamo sempre in campeggio dove li lasciamo con aria condizionata se caldo anche qualche ora. Mai avuto problemi se non da cucciolo una morsicata alla doccia ristrutturata egregiamente. 😉
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37080
Inserito il 08/08/2016 alle: 11:53:40
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 01/08/2016 alle 17:29:07

Due cani sul camper sono un po' troppo. Dipende da quanto tempo è stato via. Anche se fa caldo, basta che il cane possa muoversi nel camper e basta lasciare attaccato il turboventilatore. Dipende dal cane, dipende dalla
situazione. Non bisogna nemmeno esagerare. A volte si fa un dispetto all'animale a portarlo in giro sotto il sole mentre nel camper sta al fresco. Certo che se lo spazio è solo quello del garage sarebbe preferibile legarlo fuori in modo tale possa andare SOTTO al camper all'ombra. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A volte si fa un dispetto all'animale a portarlo in giro sotto il sole mentre nel camper sta al fresco.

Certo che se lo spazio è solo quello del garage sarebbe preferibile legarlo fuori in modo tale possa andare SOTTO al camper all'ombra.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

un animale anche da compagnia legato - al quinzaglio - con musaruola - sotto al sole - al chiuso  e chi + ne ha ne metta è sempre un dispetto per l'animale stesso , una passeggiata al quinzaglio mi sta bene ma poi dovrebbero rimanere liberi negli spazi loro dedicati , posso capire che girovangando in camper non è possibile e passi il dispetto ma vedo cani di qualsiasi taglia ed eta  costretti alla fune o catena anche in villette ove potrebbero benissimo rimanere liberi nel loro spazio naturale 

siamo ad inizio periodo di ferie e sul nostro territorio abbiamo già recuperato una decina di innocenti cani da compagnia abbandonati , personalmente legherei chi li deteneva solo per sfizio o avere una egoistica compagnia  

mario

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 08/08/2016 alle: 18:26:49
I cani di per se hanno bisogno di stare col padron ma se sono abituati a stare da soli vabbe'......

il mio garage e' piu' fresco del resto del camper e dunque se il suo garage e' piu' fresco del camper potrebbe anche andare bene, ma avranno un po' di luce e acqua ?

da me il garage e' trasformato in una camera da letto e ha due finestre ora che lo possono anche arieggiare......

le mie cagnette in ogni caso sono furbe e non posso arrischiare di lasciarle 5 minuti in camper da sole perche' mostrano a volte il loro disappunto pisciando da qualche parte.

Modificato da sergiozh il 08/08/2016 alle 18:30:07
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/08/2016 alle: 12:35:25
Ho un cane di taglia medio/piccola (15kg scarsi.. ), viaggia sempre con noi. Non mi faccio problemi ne a portarlo con noi ne a lasciarlo in camper.
Non mi piacciono gli estremismi in nessuna direzione.. non deve SEMPRE stare con noi e non deve SEMPRE stare in camper.
In medio stat virtus
nemo family
nemo family
-
Inserito il 09/08/2016 alle: 21:29:58
In risposta al messaggio di Tequi del 09/08/2016 alle 12:35:25

Ho un cane di taglia medio/piccola (15kg scarsi.. ), viaggia sempre con noi. Non mi faccio problemi ne a portarlo con noi ne a lasciarlo in camper. Non mi piacciono gli estremismi in nessuna direzione.. non deve SEMPRE stare con noi e non deve SEMPRE stare in camper. In medio stat virtus

ma lasciali parlare.....girano in camper solo per guardare ciò che fanno gli altri per poi scriverne i resoconti e sparlarne qui sul forum ...proprio un bel divertimento !!!  cryingsadcryingsad
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/08/2016 alle: 16:57:04
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/08/2016 alle 18:26:49

I cani di per se hanno bisogno di stare col padron ma se sono abituati a stare da soli vabbe'...... il mio garage e' piu' fresco del resto del camper e dunque se il suo garage e' piu' fresco del camper potrebbe anche andare
bene, ma avranno un po' di luce e acqua ? da me il garage e' trasformato in una camera da letto e ha due finestre ora che lo possono anche arieggiare...... le mie cagnette in ogni caso sono furbe e non posso arrischiare di lasciarle 5 minuti in camper da sole perche' mostrano a volte il loro disappunto pisciando da qualche parte.
...

Fanno dispetti, non vogliono essere lasciate sole....

L'importante è l'areazione, spero che quel tipo abbia dato modo di farli respirare..... almeno....
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10349
Inserito il 11/08/2016 alle: 18:01:28
In risposta al messaggio di Clint del 01/08/2016 alle 17:12:00

Area di sosta qualunque, il mio vicino spagnolo con  moglie e 4 figli, si accinge a chiudere i 2 cani ( boxer e bordercollie) nel garage per andare a fare una passeggiata. Cerco di dirgli che non e' una bella cosa, ma fa' finta di non capire e se ne va....... Evito ulteriori commenti.....

Visti due camper norvegesi 
su un lago in Baviera 
con ben  8 ( dico OTTO cani )
di taglia media .

Per fortuna avevano un recinto alto circa 1 mt. con cui
avevano racchiuso tutto lo spazio anteriore fra i due mezzi
piantando paletti vari e chiudendo anche sotto i mezzi !
Ps: Nessun cane ha mai abbaiato per 3 gg.

Franco
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 11/08/2016 alle: 20:20:19
La nostra è sempre con noi ...senza estremismi....
jack russel
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/08/2016 alle: 08:38:17
ma provate a pensare a chi ha un peloso di 48/50 kg di 13/14 anni con problemi alle zampe posteriori che dopo qualche centinaio di metri cedono...e li i casi son due....o si sta a casa (come in questi giorni perchè sta male) o ci si adegua e si trova la maniera che vada bene per tutto l'equipaggio !!!
pure sul nostro camper il garage e il posto piu fresco che c'è...ed e tutto per lui perchè in cellula non riesce a salirci e tantomeno a muoversi ....ma  tramite la porta garage/cellula sempre aperta  e come se fosse con noi....
17
Clint
Clint
01/09/2008 12371
Inserito il 14/08/2016 alle: 19:31:29
I cani erano giovani e perfettamente sani, affermazione del padrone la sera prima. 
Quindi certi ragionamenti non andrebbero neanche fatti.........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link