CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

L'Arroganza sul sito...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 67
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:43:57
Bruno, eddai! Non ha detto che tutti quelli che non vanno ai raduni sono provocatori, ma che i provocatori non vanno ai raduni e probabilmente è vero. In fondo chi è il provocatore? Quello che si diverte a gettare la pietra, nascondere la mano e godersi lo spettacolo, ma questo giochino funziona bene solo sul forum a causa delle particolari modalità della comunicazione, mentre sarebbe inapplicabile dal vivo. Ora nessuno, credo, pensa che tu lo sia, e la prova è data dal fatto che se anche a volte hai espresso concetti "forti" li hai sempre portati avanti con coerenza e correttezza, senza nasconderti dopo aver dato il via. Spero, se possibile, di vederti la prossima volta. Sono sicuro che anche tu non lo rimpiangerai. Ciao Maurizio

Modificato da mapalib il 10/10/2006 alle 10:35:28
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 10:22:08
quote:Originally posted by bruno b
Tanto per chiarire (comunque i provocatori non vanno mai ai raduni). Io sono uno che non va mai ai raduni per il semplice fatto che non mi interessano, ma non per questo mi sento un provocatore. Dovrei sentirmi offeso per queste parole?. In parte un po ma in fondo credo che non si volesse fare di tutt'erba un fascio per cui non mi arrabbio, però faccio notare che a volte una parola mal interpretata può urtare qualcuno e da li possono partire gli scontri. Resta il fatto che dopo tutto ciò che sta succedendo il mio interesse per il forum si sta affievolendo per cui troverò altri modi per essere propositivo limitandomi negli interventi . Potrà sembrare strano ma per quel che mi riguarda è proprio dalle discussioni con svariate persone che poi conoscendoci meglio grazie alla possibilità di telefonarsi o di mandaresi mail che il rispetto reciproco è aumentato. Senza quel pò di sale i cibi sono insipidi e senza una sana e rispettosa discussione il forum è un mortorio . Ciao : Bruno. >
> Bruno hai frainteso alla grande la mia frase. Ci mancherebbe che uno che non va ai raduni sia per forza un provocatore. Ma dai, come puoi aver interpretato così il mio messaggio??? Ciao Lucio.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/10/2006 alle: 10:42:00
Credo che Bruno dicendo questo:id="green">id="Verdana"> "Dovrei sentirmi offeso per queste parole?. In parte un po ma in fondo credo che non si volesse fare di tutt'erba un fascio per cui non mi arrabbio, però faccio notare che a volte una parola mal interpretata può urtare qualcuno e da li possono partire gli scontri." ...non abbia frainteso ma abbia voluto far notare proprio quello che ha scritto. Bruno, mi sembra che quasi tutti diciamo la stessa cosa: parliamo di tutto, smorziamo i toni e soprattutto non abbocchiamo alle provocazioni,questo diciamo. tdtmed è stato attaccato dal solito cavallo pazzo, che ad onor del vero si fa riconoscere bene e subito, quindi i più assidui sanno a cosa vanno incontro e lasciano correre. Ben diverse altre situazioni; era tanto che non cadevo in provocazioni, adesso devo dire che sono stato l'ultimo ad abboccare (vedi lived-devil) nonostante abbia provato all'inizio a scherzarci su. (olè) Difficile ma possibile tenere tutto più soft, anche se, quando gente che stimi da anni, usa per rafforzare il proprio discorso attaccare etichette senza approfondire o cercar di capire perchè l'interlocutore ha un opinione diversa.....a me resta difficile non reagire ed allora mi autosospendo da certe discussioni. Fabioid="Verdana">id="green">

Modificato da copenga il 10/10/2006 alle 10:44:33
lived
lived
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 10:54:32
quote:Originally posted by copenga
Credo che Bruno dicendo questo:id="green">id="Verdana"> "Dovrei sentirmi offeso per queste parole?. In parte un po ma in fondo credo che non si volesse fare di tutt'erba un fascio per cui non mi arrabbio, però faccio notare che a volte una parola mal interpretata può urtare qualcuno e da li possono partire gli scontri." ...non abbia frainteso ma abbia voluto far notare proprio quello che ha scritto. Bruno, mi sembra che quasi tutti diciamo la stessa cosa: parliamo di tutto, smorziamo i toni e soprattutto non abbocchiamo alle provocazioni,questo diciamo. tdtmed è stato attaccato dal solito cavallo pazzo, che ad onor del vero si fa riconoscere bene e subito, quindi i più assidui sanno a cosa vanno incontro e lasciano correre. Ben diverse altre situazioni; era tanto che non cadevo in provocazioni, adesso devo dire che sono stato l'ultimo ad abboccare (vedi lived-devil) nonostante abbia provato all'inizio a scherzarci su. (olè) Difficile ma possibile tenere tutto più soft, anche se, quando gente che stimi da anni, usa per rafforzare il proprio discorso attaccare etichette senza approfondire o cercar di capire perchè l'interlocutore ha un opinione diversa.....a me resta difficile non reagire ed allora mi autosospendo da certe discussioni. Fabioid="Verdana">id="green"> >
> ....ecco l'esempio di quando uno non accetta le scuse e continua.... Calimero
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 10/10/2006 alle: 12:30:44
Non vorrei creare polemiche con questo mio post , vorrei solo portare la MIA esperienza . Io ho partecipato con grande entusiasmo e gioia a tutti i BIMBIRADUNO e al primo raduno organizzato da Aquila 2000 sotto le vesti di Camperonline , oggi di queste 2 iniziative cosa è rimasto ? Bimbiraduno è miseramente terminata come esperienza per vari motivi tra cui la lite insanabile tra alcuni partecipanti e Aquila 2000 ha aperto un sito tutto suo da cui continua ad organizzare uscite , un altro raduno fatto con il nome di Camperonline (A cui però non ho partecipato) è stato quello organizzato da Frank Caps . Io non mi ritengo un provocatore ma non partecipo più a questi raduni perchè (mio parere personale) chi li organizza ha sempre un suo scopo di voler creare un gruppo "suo" . ciao luigi
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/10/2006 alle: 12:31:26
Ecco l'A. faccia di bronzo........olè! Urka non è x te Luigi!

Modificato da copenga il 10/10/2006 alle 12:32:40
lived
lived
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 12:33:07
quote:Originally posted by copenga
Ecco l'A. faccia di bronzo........olè! Urka non è x te Luigi! >
> .....e continua (2)........
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 13:11:31
Non ho frainteso affatto. Ed ha ragione Copenga che ha capito ciò che volevo dire e cioè che basta una sfumatura oppure una frase che si può interpretare in tanti modi diversi per dar possibilità a chi vuol piantar grane di farlo. Per quel che mi riguarda non mi sento per nulla offeso anche se non partecipando ai raduni potenzialmente da quella frase dovrei sentirmi , se volessi attaccar briga, annoverato tra i provocatori. Ho perfettamente capito ciò che l' amico intendeva dire ma ho volutamente sottolineato il pericolo della parola scritta che si presta ai colpi di mano di chi si serve del forum per portare zizzania. In fondo stiamo dicendo tutti più o meno le stesse cose al riguardo, poi quando capita che uno ti provochi magari pesantemente diventa difficile trattenersi. Io a volte ci riesco in altre occasioni cado nella provocazione e rispondo malamente salvo poi pentirmene. La politica è il luogo in cui il provocatore si muove più a suo agio , ma pure gli altri argomenti non sono immuni dagli attacchi di certi personaggi. Penso che sarà difficile far pulizia ma si può benissimo discutere ignorandoli anche se come ho già detto che ogni tanto cado nella trappola. Comunque resta il fatto che se mi esce dalla tastiera una frase infelice , nel giro di pochi interventi ci si chiarisce . Se invece si tratta di gratuita provocazione il soggetto insiste e se alla prima posso anche aver sbagliato rispondendo , alla seconda conviene fargli terra bruciata e lasciarlo cuocere nel suo brodo. Il vero problema è che questi signori cambiano continuamente nome d' iscrizione per cui capita di confondere l' innocua domanda di un nuovo entrato per una provocazione dei furbacchioni che cambiano di continuo il nome. Cosi' si diventa anche diffidenti verso i nuovi entrati che non hanno colpa. Bisognerebbe trovare un sistema di identificazione di coloro che attuano questo sporco gioco per portare zizzania. Sinceramente non saprei come fare, però quando leggo i post di persone che da tempo si firmano sempre uguale,anche se non condivido sono certo di poter discutere civilmente. Se qualcuno per problemi suoi deve riscriversi basta che lo segnali con un post e molti l'hanno fatto. Coloro che sono nuovi se sono persone educate dopo pochi interventi uno se ne accorge. Per gli altri che bazzicano solo con intenti provocatori, sforziamoci e non cadiamo nel loro gioco sporco. Ciao:Bruno.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 13:32:56
quote:Originally posted by bruno b
Non ho frainteso affatto. Ed ha ragione Copenga che ha capito ciò che volevo dire e cioè che basta una sfumatura oppure una frase che si può interpretare in tanti modi diversi per dar possibilità a chi vuol piantar grane di farlo. Per quel che mi riguarda non mi sento per nulla offeso anche se non partecipando ai raduni potenzialmente da quella frase dovrei sentirmi , se volessi attaccar briga, annoverato tra i provocatori. Ho perfettamente capito ciò che l' amico intendeva dire ma ho volutamente sottolineato il pericolo della parola scritta che si presta ai colpi di mano di chi si serve del forum per portare zizzania. In fondo stiamo dicendo tutti più o meno le stesse cose al riguardo, poi quando capita che uno ti provochi magari pesantemente diventa difficile trattenersi. Io a volte ci riesco in altre occasioni cado nella provocazione e rispondo malamente salvo poi pentirmene. La politica è il luogo in cui il provocatore si muove più a suo agio , ma pure gli altri argomenti non sono immuni dagli attacchi di certi personaggi. Penso che sarà difficile far pulizia ma si può benissimo discutere ignorandoli anche se come ho già detto che ogni tanto cado nella trappola. Comunque resta il fatto che se mi esce dalla tastiera una frase infelice , nel giro di pochi interventi ci si chiarisce . Se invece si tratta di gratuita provocazione il soggetto insiste e se alla prima posso anche aver sbagliato rispondendo , alla seconda conviene fargli terra bruciata e lasciarlo cuocere nel suo brodo. Il vero problema è che questi signori cambiano continuamente nome d' iscrizione per cui capita di confondere l' innocua domanda di un nuovo entrato per una provocazione dei furbacchioni che cambiano di continuo il nome. Cosi' si diventa anche diffidenti verso i nuovi entrati che non hanno colpa. Bisognerebbe trovare un sistema di identificazione di coloro che attuano questo sporco gioco per portare zizzania. Sinceramente non saprei come fare, però quando leggo i post di persone che da tempo si firmano sempre uguale,anche se non condivido sono certo di poter discutere civilmente. Se qualcuno per problemi suoi deve riscriversi basta che lo segnali con un post e molti l'hanno fatto. Coloro che sono nuovi se sono persone educate dopo pochi interventi uno se ne accorge. Per gli altri che bazzicano solo con intenti provocatori, sforziamoci e non cadiamo nel loro gioco sporco. Ciao:Bruno. >
> Bravo Bruno, pienamente d'accordo. Io ad ogni azione mi chiedo sempre:< a che pro? > La provocazione che beneficio porta? Lanciare un sasso e nascondersi cosa ti da in cambio? qualsiasi risposta è veramente meschina. ennioid="orange">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 10/10/2006 alle: 13:40:24
quote:Originally posted by casalecchio
Non vorrei creare polemiche con questo mio post , vorrei solo portare la MIA esperienza . Io ho partecipato con grande entusiasmo e gioia a tutti i BIMBIRADUNO e al primo raduno organizzato da Aquila 2000 sotto le vesti di Camperonline , oggi di queste 2 iniziative cosa è rimasto ? Bimbiraduno è miseramente terminata come esperienza per vari motivi tra cui la lite insanabile tra alcuni partecipanti e Aquila 2000 ha aperto un sito tutto suo da cui continua ad organizzare uscite , un altro raduno fatto con il nome di Camperonline (A cui però non ho partecipato) è stato quello organizzato da Frank Caps . Io non mi ritengo un provocatore ma non partecipo più a questi raduni perchè (mio parere personale) chi li organizza ha sempre un suo scopo di voler creare un gruppo "suo" . ciao luigi >
> Capisco quello che vuoi dire, Luigi, e francamente quello che è successo le altre volte era abbastanza palese fin dall'inizio, tanto è vero che anche io inizialmente avevo aderito per poi lasciare perdere. Stavolta ti posso assicurare che è stato diverso e l'alto numero di adesioni mi fa pensare che in molti abbiano avuto la mia stessa intuizione. Non che io non avessi dei dubbi su come mi sarei trovato fino a sabato, ma poi è bastato arrivare e in cinque minuti ho capito che era veramente tutto fatto in maniera spontanea e disinteressata. La prossima volta non mancare. Ciao Maurizio PS Silvio, adesso non farmi fare figuracce, eh? [;)]
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 10/10/2006 alle: 13:47:17
quote:Originally posted by mapalibCapisco quello che vuoi dire, Luigi, e francamente quello che è successo le altre volte era abbastanza palese fin dall'inizio, tanto è vero che anche io inizialmente avevo aderito per poi lasciare perdere. Stavolta ti posso assicurare che è stato diverso e l'alto numero di adesioni mi fa pensare che in molti abbiano avuto la mia stessa intuizione. Non che io non avessi dei dubbi su come mi sarei trovato fino a sabato, ma poi è bastato arrivare e in cinque minuti ho capito che era veramente tutto fatto in maniera spontanea e disinteressata. La prossima volta non mancare. Ciao Maurizio Ciao Maurizio , non vorrei essere frainteso . Io ho scritto questo solo per dire il motivo per cui non partecipo più ai raduni , non per offendere o fraintendere nulla contro Silvio . ciao luigi PS Silvio, adesso non farmi fare figuracce, eh? [;)] >
>
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 10/10/2006 alle: 15:17:00
Era chiaro, Luigi, volevo solo dirti che anche io la penso come te, ma questa volta credo sia stato diverso. Ovviamente è scherzosa l'allusione a silvio nel PS, ma lui lo sa benissimo. Ciao Maurizio
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 10/10/2006 alle: 15:51:20
Per Bruno b Io francamente non penso che ci possano essere provocatori nel vero senso della parola.Non ne vedo l'utilità,di solito il provocatore è mandato per compromettere un equilibrio.Quale? Io credo che la natura stessa del mezzo di comunicazione(forum aperto a tutti) introduca soggeti che con goffi interventi, inopportuni e spesso gratuitamente offensivi, portano elementi di discordia del tutto involontari(il mondo ne è pieno).Frutto semplicemente di una scarsissima sensibilità. Trovo pero che viene a mancare una certa sensibilita anche quando, nella discussione del forum(per caratteristica aperto a tutti),vengono introdotti elementi di legittimità da coloro che ne fanno piu uso ,spesso giudicando. Per quanto concerne l'identità dei soggetti(noi) trovo singolare e inutile paventare una presentazione quando poi questa è del tutto aleatoria(non controllabile).Io baso queste discussioni(nei forum) valutando i concetti espressi,indipendentemente dall'identità del soggetto.Se poi questa discussione porterà ad una conoscenza con uno o più amici del forum,sarà in quel momento che ci sarà una vera presentazione. Considero il forum una "zona franca" in cui il peso della cultura,dei soldi,dello strato sociale non ha valore e tutti vengono ascoltati con pari dignità. La "provocazione" è il rovescio della medaglia. Valgono solo e tutte le parole,nel bene e nel male. ciao marco
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 15:51:57
Ho avuto l' occasione di parlare telefonicamente con Silvio TS e da subito ho capito che stavo parlando con una persona giusta, una persona che non ha secondi fini. Quando parli , ne senti la voce ascolti ciò che ti dice, capisci se stai parlando con un finto oppure un sincero. Ebbene da subito ho capito che Silvio appartiene a quella categoria di persone (in via di estinzione). Per quel che mi riguarda non ho partecipato al raduno 1 perché sono un tipo (selvaggio)2 perché la distanza era per me <eccessiva>3 perché sinceramente mi sentirei in imbarazzo nei confronti di persone che posseggono mezzi dal costo per me impossibile, per cui mi son fatto un' idea (spero sbagliata)che sarei rimasto tagliato fuori dagli altri. Ammetto di avere una personalità del tutto particolare, però la mia paura è che si formino delle caste in cui chi è più marginale resti escluso. Da come leggo e vi sento parlare sembra che i miei timori siano privi di fondamento però questa mia paura rimane. Io come persona sono molto portato al dialogo, anche se sono un timido per cui mi avvicino con cautela a tutto ciò che per me è novità. Personalmente pur non avendo partecipato per i già citati motivi, gioisco con voi e con Silvio per la riuscita del raduno e chissà che in futuro , rompendo quelle mie barriere psicologiche non riesca ad unirmi a voi per poter migliorare questa nostra conoscenza virtuale. Comunque a tutti voi che avete partecipato con gioia al raduno , invio le mie felicitazioni. Fa sempre piacere sapere che persone che fino al giorno prima manco si conoscevano (se non Virtualmente) si sono incontrate , si sono conosciute, hanno trascorso due giorni in allegria e si sono lasciate auspicando un prossimo incontro. Penso che iniziative del genere siano utili per accomunarci tutti e farci sentire parte di un qualche cosa che va al di la dei nostri soliti modi di vivere dei nostri strati sociali di appartenenza e delle nostre idee politiche. Quindi ,pur da non partecipante dico: Grazie Silvio e a chi con lui ha permesso che ciò avvenisse. Ciao : Bruno.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/10/2006 alle: 16:04:54
Senti Bru', questa però è proprio una stron...a!id="green">id="Verdana">
BrunoB: "perché sinceramente mi sentirei in imbarazzo nei confronti di persone che posseggono mezzi dal costo per me impossibile, per cui mi son fatto un' idea (spero sbagliata)che sarei rimasto tagliato fuori dagli altri."
Ma come ti viene in mente una cosa del genere, io sono sempre stato accolto bene sia con lo scallafrittelle che col nuovo entry level, tu non puoi sentirti in imbarazzo per un attrezzo...allora io con la mia proverbiale sottocultura? Dai su, cambia scusa Fabioid="Verdana">id="green">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 10/10/2006 alle: 16:09:29
quote:Originally posted by copenga BrunoB: "perché sinceramente mi sentirei in imbarazzo nei confronti di persone che posseggono mezzi dal costo per me impossibile, per cui mi son fatto un' idea (spero sbagliata)che sarei rimasto tagliato fuori dagli altri." >
> Hai ragione Bruno!! [:(] Pensa che il Copenga girava per l'aia con la 'puzza sotto il naso' nei confronti di quelli che avevano il mezzo inferiore al suo Camperone-one-one !! [}:)] Valli a capì sti tipi!!! [:(!] Nè verooooooooooooooooooooooo !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Daniele ps. A FAbbio me voi risponde alla mail!!!!id="blue"> id="Comic Sans MS">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 10/10/2006 alle: 16:12:06
Per il mezzo non preoccuparti si andava dal nuovissimo Camper-one-one canadese del vecchio Copenga al vecchietto 1980 dei nuovi camperisti che adesso mi sfuggono. Poi ti dirò che io il mio l'ho visto quando sono arrivato e poi quando sono partito (in realtà ci ho anche dormito -SOLO, credo- ma non ne ho molta memoria...), quindi avrei potuto benissimo essere il proprietario del bellissimo Hymer Motorhome con doppia alimentazione Gasolio-GpM) o del vecchio CI con finestrone anteriore molto fai da te: chi poteva dirlo? Ma soprattutto, a chi interessava? Lancio un'idea: per il prossimo evento Silvio ci metterà l'esperienza, e tu la logistica. Che ne dici? Ciao Maurizio
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 16:22:40
Per Serpedone. Si penso anch'io che tante tue affermazioni corrispondano al vero. Insensibilità, frasi inopportune, tutte cose non veramente volute. Però se poi si persevera allora viene meno l' alibi della buona fede e quando si persevera allora ci si trasforma in provocatori. Tu giustamente domandi: a chi farebbe comodo . Non lo so , però penso che molti sentano il bisogno di scaricare i loro problemi personali scagliandosi su tutto ciò che gli si para davanti. I forum si adattano benissimo a questo scopo per cui ognuno di noi in un momento di rabbia può liberamente ingiuriare chiunque. Resta un fatto : che chi lo fa saltuariamente può anche essere capito. Trova uno sfogo (anche se non giusto)sparlando (ma poi finisce li), diversamente vi sono persone che, o per gusto o perché magari conoscono gli interlocutori (anche se a loro volta non sono conosciuti), provocano ripetutamente. E allora non si tratta più di episodi casuali , ma ci si trova davanti persone che devono in prima battuta confrontarsi con i loro problemi personali che scaricano sugli altri solo perché non hanno ancora trovato la giusta strada per risolverli . Ciao : Bruno.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 16:33:59
Vi ringrazio per la vostra sincera simpatia , e mi ripropongo laddove se ne presentasse l' opportunità, di unirmi a Voi anche se sono e resto un tipo riservato che a prima impressione può far intendere (uno con la puzza sotto il naso). E' solo timidezza e autodifesa, però quando ingrano poi sarete voi a pentirvi di avermi stimolato, perché quando i dubbiosi mollano il freno a mano specie se si è in discesa , prendono troppa velocità . Grazie comunque per gli incoraggiamenti. Ciao : Bruno.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/10/2006 alle: 16:35:12
Per Bruno: ti conosco poco e scusa se mi permetto di dirti due parole. Ai raduni cui ho avuto la fortuna di partecipare (Pioraco, Torre Flavia, Faenza - avevo dimenticato Mont Saint Michel) al centro c'erano le personeid="red">, non i camper, ognuno con i suoi difetti, ma ciascuno con la sua carica di umanità. Spero di conoscerti presto. Loredana RM

Modificato da lori c. il 10/10/2006 alle 16:51:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link