CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mi imbestialisco...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/05/2016 alle: 20:05:58
quando trovo persone che chiedono consigli e ,dopo averli avuti spariscono angry senza nemmeno dire se il problema è stato risolto  e  senza un grazie ,basta solo un po di buona educazione ,che non costa nulla.angry
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5017
Inserito il 27/05/2016 alle: 20:58:03
In risposta al messaggio di morodirho del 27/05/2016 alle 20:05:58

quando trovo persone che chiedono consigli e ,dopo averli avuti spariscono senza nemmeno dire se il problema è stato risolto  e  senza un grazie ,basta solo un po di buona educazione ,che non costa nulla. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Condivido in toto!
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 27/05/2016 alle: 21:03:42
Come non darti ragione! 
A me veramente danno anche fastidio quelli che "vorrei ppassare una settimana in montagna,  mi date qualche suggetimento su dove andare cosa vedere punti sosta?"
Ma dico: avere un minimo di idee proprie, documentarsi un tantino e POI magari chiedere informazioni più precise?
Sto invecchiando!
Fine OT visto che si parlerebbe di meccanica.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Inserito il 27/05/2016 alle: 21:16:11
Concordo sul fatto che sarebbe utile sapere se il problema é stato risolto e come, ci aiuterebbe molto a capire, per il resto no, che ringrazi o meno non mi interessa, non lo faccio per quello...
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 27/05/2016 alle: 21:50:57
“A far del bene agli 

asini

si ricevon solo dei calci.”

Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 27/05/2016 alle: 21:53:12
A me dispiace il fatto che non dicendo come si risolve,l'aiuto ricevuto non è d'aiuto agli altri.Anch'io starò invecchiando
Ciao Paolo.
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 27/05/2016 alle: 22:02:52

quando trovo persone che chiedono consigli e ,dopo averli avuti spariscono senza nemmeno dire se il problema è stato risolto  e  senza un grazie ,basta solo un po di buona educazione ,che non costa nulla. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Condivido pienamente

Un saluto a tutti
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/05/2016 alle: 22:54:25

Quelli fanno mi fanno innervosire, ma chi mi fa uscire veramente di senno sono quelli che ti interpellano privatamente X risolvere un loro problema, e quando lo hanno risolto non ti considerano più 
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/05/2016 alle: 10:03:00
vogliamo anche parlare di questi che sono rimasti ai "telegrammi" e pure si inkkakiano se "gli fai capire" che...wink

https://forum.camperonline.it/t...

ciao, Giorgio
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/05/2016 alle: 11:37:18
Posso capire chiedere info per mete fuori mano o molto particolari, come capita sovente di leggere, in quei casi ritengo sia giusto richiederle e se si ha esperienze in proposito, rispondere e fornire spiegazioni su quanto si sa  e che non si trova in rete o nelle guide, ma per sapere dove si trova un'area d sosta  o per chiedere dove andare il prossimo w.e. mi pare un'assoluta mancanza di voglia di darsi da fare, tanto vale allora andare con quei viaggi  organizzati  delle pentolewink, si spende poco , ti portano a spasso tipo gregge di pecore e si ritorna con attrezzatura da cucinalaugh.
Proprio ieri ho ricevuto un messaggio su Whattsapp dall'Australia , dove si trova un camperista che frequenta anche il forum e conosciuto personalmente ad un raduno di Camperonline, che mi ringrazia per le informazioni datagli risultate molto utili, e sinceramente mi ha fatto piacere sapere di essergli stato utile.
Marino2
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 28/05/2016 alle: 15:02:49
Si parla del ringraziare, e già non capisco chi no lo fa, ma quelli che chiedono informazioni e lasciano il post senza seguito, senza dire se ci vanno o meno, o se ci sono stati e come si sono trovati con le informazioni ricevute.
Ma basta uno che ringrazia, perchè valga sempre la pena essere disponibili.
Federico
alexpix
alexpix
-
Inserito il 28/05/2016 alle: 18:34:20
Ringraziare?
A me non rispondono neppure.

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/05/2016 alle: 18:42:20
Quoto ... Il ringraziamento sarebbe anche sufficente, ma spesse volte è un optionalsad
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 28/05/2016 alle: 20:48:44

Ciao,come ti capisco,tanto per fare un esempio https://forum.camperonline.it/topic/problema-scarico-acqua_218821
eppure di solito basta un grazie .
Saluti smiley
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29465
Inserito il 29/05/2016 alle: 09:29:29
Ma i "migliori" sono quelli che chiedono consigli su come far qualche cosa, e una volta datagli ti dice che non si fa in quella maniera

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 29/05/2016 alle: 11:24:25
Tempo fa ho aperto una simile discussione. A me non interessa il ringraziamento fine a se stesso anche se sarebbe buona educazione darlo. Il fatto è che ringraziando ognuno di noi può capire se chi risponde è attendibile o meno. In ogni caso credo che COL andrebbe utilizzato nel seguente modo: decido di andare nel posto XXX prima raccolgo quante più info posso dalla sezione soste, mangiar bene, luoghi da visitare. Se poi ho dei dubbi allora chiedo. 
Un'altra cosa che mi fa inc...re è quando qualcuno che è stato ad esempio dalle parti di casa mia una volta nella vita, insiste nel dire che le mie notizie non vanno bene...io che qua ci abito. Esempio, passo tutti i giorni per una determinata strada con l'autobus e transito sotto ad un pontino, arrivi tu ed insisti nel dire che non si passa...ma caspita io qua ci lavoro e ci vivo....
Pazienza, il mondo è bello perchè è avariato
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 29/05/2016 alle: 18:14:30

Quoto in pieno.almeno un grazie.yes
jack russel
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 31/05/2016 alle: 14:11:01
In risposta al messaggio di jackrussel del 29/05/2016 alle 18:14:30

Quoto in pieno.almeno un grazie. jack russel

Dai, cerchiamo di non essere bacchettoni!  Il ringraziamento è un atto di volontà, non un dovere. Se uno non si sente di ringraziare o non ci pensa cosa importa? Lo avremo aiutato meno volentieri? Se avessimo saputo che non ci avrebbe ringraziato non l'avremmo aiutato? Il ringraziamento è un omaggio, non una ricompensa.
Poi un grazie fa piacere, non lo nego.

Gianni
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 31/05/2016 alle: 15:07:50
Ho letto attentamente tutti i post e..bè, avete ragione..state invecchiando. Mio nonno borbottava proprio come voi, preciso!
Bruno

Modificato da bruno it il 31/05/2016 alle 15:09:24
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 01/06/2016 alle: 10:13:39
L'apatia  e peggio ancora il menefreghismo e la superficialità , sono una vecchia e costante  storia  che ho più volte sottolineato su questo Forum  tanto da indurmi  ora  a rinunciare , dopo molte peripezie ed incomprensioni , a qualsiasi  apporto informativo a chiunque .   Non vale certamente la pena , impegnarsi nel fornire i propri suggerimenti e le proprie esperienze ad un'infinità di personaggi che , in molti casi , non solo non si degnano di manifestare un qualsiasi  riscontro ma , a volte , usano  le informazioni per innescare spunti polemici e meschini pur di denigrare e mettere in cattiva luce . 
La profonda negatività di un Forum , è che qualsiasi tipo di informazione viene esposta in vetrina e messa a disposizione di tutti e di conseguenza , può essere utilizzata da chiunque , anche dai più subdoli  detrattori che non la meriterebbero certamente .
Darò informazioni in futuro , per buona educazione , soltanto a chi mi si rivolgerà personalmente .   .
Tanto qui , le cose non cambieranno mai .
Buoni viaggi e buone scoperte a tutti , 
Piero
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29465
Inserito il 01/06/2016 alle: 12:46:34
cavolo, però anche moro ha aperto questo post e poi non si fa più sentire?
 è come il bue che da del cornuto all'asinoangry

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link