CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Pensavo di averle viste (quasi) tutte ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 11/07/2016 alle: 19:30:00
E invece mi sbagliavo: questa proprio mi mancava ... frown
Ci trovavamo in area sosta quando, all'imbrunire, l'equipaggio poco distante da noi riceve visite (da parte di un altro equipaggio).
Urla e schiamazzi, ma tutto comprensibile vista l'età pre adolescanziale dei complessivi 4/5 figli maschi  ...
Poco dopo e nel giro di pochi secondi, salgono sul tetto di uno dei due mezzi e si muovono pericolosamente alla ricerca di un posto comodo dove sedersi ...
Uno dei due adulti (?), nonchè proprietario del mezzo in questione, si rivolge al gruppetto intimando loro di fare attenzione alle griglie sul tetto (?) ...
L'altro adulto (evidentemente quello vero) ordina invece l'immediata discesa dal mezzo ... !
Stile soldatini scendono così lungo la scaletta, increduli di tale imposizione, anche perchè il terzo adulto (?), aiutandoli durante la manovra, aveva l'espressione compassionevole di chi non condivideva tale ordine appena ricevuto ...
Quando si dice te le vai proprio a cercare ... sad

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 11/07/2016 alle: 21:21:24
probabilmente si trattava di un mezzo a noleggio .

Beato (ma forse no) chi lo ritirera' ...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 11/07/2016 alle: 23:46:49
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/07/2016 alle 21:21:24

probabilmente si trattava di un mezzo a noleggio . Beato (ma forse no) chi lo ritirera' ... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Il mezzo, del 2004 (date anche le condizioni), era sicuramente di proprietà, ma se l'incuria mi ha provocato rabbia, la noncuranza del pericolo corso dai ragazzini, mi ha lasciato piuttosto sgomento ... surprise

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

16
marinox
marinox
30/09/2009 5043
Inserito il 12/07/2016 alle: 11:26:53
x il mio vedere è solamente una questione di GENITORI . TUTTO IL MOBILIO che è in casa mia è stato eseguito a mano dal sottoscritto con conseguente uso di DESIGN quindi belli ma anche delicati visto che sono in vero legno e verniciati trasparente . sin da subito i miei due figli sono stati educati al rispetto con conseguente uso corretto e a tutt'oggi sono immacolati . stesso discorso sul camper visto l'allestimento completamente eseguito DA ME . e tanto x chiudere durante la scuola e anche   nel posto di lavoro ( entrambi in cucina ) mi è sempre stato detto COMPLIMENTI X L'EDUCAZIONE DEI SUOI FIGLI . è comunque comprensibile che i ragazzi siano vivaci e giocherelloni ma esiste SEMPRE il rispetto altrui .

carlo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31241
Inserito il 12/07/2016 alle: 11:48:49
In risposta al messaggio di marinox del 12/07/2016 alle 11:26:53

x il mio vedere è solamente una questione di GENITORI . TUTTO IL MOBILIO che è in casa mia è stato eseguito a mano dal sottoscritto con conseguente uso di DESIGN quindi belli ma anche delicati visto che sono in vero legno
e verniciati trasparente . sin da subito i miei due figli sono stati educati al rispetto con conseguente uso corretto e a tutt'oggi sono immacolati . stesso discorso sul camper visto l'allestimento completamente eseguito DA ME . e tanto x chiudere durante la scuola e anche   nel posto di lavoro ( entrambi in cucina ) mi è sempre stato detto COMPLIMENTI X L'EDUCAZIONE DEI SUOI FIGLI . è comunque comprensibile che i ragazzi siano vivaci e giocherelloni ma esiste SEMPRE il rispetto altrui . carlo
...

Mio figlio non è perfetto, io ci provo ma ogni tanto il brighello lo fa. Però quando me ne accorgo, lui se ne ricorda per un bel po'.
Per ora sono sempre riuscito a spaventarlo e farlo sentire in punizione senza mai alzare nemmeno un dito su di lui. A volte vale di più l'idea che lo possa fare piuttosto che farlo davvero.
Quello del genitore comunque è un difficile mestiere. Vediamo sempre gli errori degli altri, meno i nostri. Tutti mi dicono che mio figlio è educato, io ad esempio ho una visione meno idilliaca.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 12/07/2016 alle: 12:33:23
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 11/07/2016 alle 19:30:00

E invece mi sbagliavo: questa proprio mi mancava ... Ci trovavamo in area sosta quando, all'imbrunire, l'equipaggio poco distante da noi riceve visite (da parte di un altro equipaggio). Urla e schiamazzi, ma tutto comprensibile
vista l'età pre adolescanziale dei complessivi 4/5 figli maschi  ... Poco dopo e nel giro di pochi secondi, salgono sul tetto di uno dei due mezzi e si muovono pericolosamente alla ricerca di un posto comodo dove sedersi ... Uno dei due adulti (?), nonchè proprietario del mezzo in questione, si rivolge al gruppetto intimando loro di fare attenzione alle griglie sul tetto (?) ... L'altro adulto (evidentemente quello vero) ordina invece l'immediata discesa dal mezzo ... ! Stile soldatini scendono così lungo la scaletta, increduli di tale imposizione, anche perchè il terzo adulto (?), aiutandoli durante la manovra, aveva l'espressione compassionevole di chi non condivideva tale ordine appena ricevuto ... Quando si dice te le vai proprio a cercare ...    Seguimi su ...
...

Durante la telecronaca di una tappa del Tour de France di qualche giorno fa, di adulti sul tetto di un camper ne ho contati 7, e non erano seduti ma saltavano su e giù come se volessero sfondare il tetto. Mi sarebbe piaciuto leggere la targa dei furbacchioni ma la moto di ripresa non li ha inquadrati a sufficienza.

E' più probabile che fossero dei transalpini, quindi la madre degli imbecilli ha molti passaporti...

Ciao da Dash

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 12/07/2016 alle: 16:49:20
Chiarisco meglio il senso del mio Topic...
Non discuto l'educazione impartita dai genitori.
Quello che "contesto" è l'ignoranza di un adulto (genitore o meno) che evidentemente non comprende quali e quanti danni può subire una testa che impatta al suolo dopo un volo di tre metri... cryingno

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

Modificato da ilcamaleonte il 12/07/2016 alle 18:23:19
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/07/2016 alle: 07:04:31
in quel caso probabilmente se la sarebbe presa con la casa costruttrice che non aveva messo maniglie sul tetto, coi vicini che avrebbero potuto prenderli al volo, co n il gestore dell'area che non aveva provveduto a piantare alberi vicini, ecc.ecc.
in genere queste persone abbinano all'incoscienza una profonda mancanza di senso di responsabilita' o forse e'solo fiducia nel destino😆
16
marinox
marinox
30/09/2009 5043
Inserito il 13/07/2016 alle: 17:00:36
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 12/07/2016 alle 16:49:20

Chiarisco meglio il senso del mio Topic... Non discuto l'educazione impartita dai genitori. Quello che contesto è l'ignoranza di un adulto (genitore o meno) che evidentemente non comprende quali e quanti danni può subire una testa che impatta al suolo dopo un volo di tre metri...    Seguimi su

ok , comunque sia quelli che se ne avvantaggeranno sono i riparatori di camper . trovo comunque che persone poco accorte o x nulla coscienti di cosa puo' succedere ad una persona che sale tranquillamente sul tetto anche se è calpestabile . x il discorso IMPATTO a terra NO COMMENT .
( chi vuol il suo mal pianga se stesso ) 

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link