quote:Originally posted by dumito .....a me e mia moglie basta. E ci porta dove vogliamo. E mi piace guidarlo. Costi.....se una cosa piace, tasche permettendo, la si fa senza guardare troppo ai costi. In fondo il fine qual'è. E' l'essere soddisfatti di ciò che si ha e di ciò che si fa. ....Io, con questa filosofia di vita, cerco di godermi quello che posso DI QUA...>> Quoto Elio. Una conoscente mi ha incontrato tempo fa con gli occhi di fuori, contentissima, dicendomi: "Mio marito ha comprato un camper nuovo nuovo 60.000 euro, capito? 60.000 euro". Mi aspettavo che aggiungesse: che bello, posso andare di qua, chissà come funziona, invece..... Pensava solo a far sapere quanto lo aveva pagato [:(] Ma che spirito è? Sarà che io lo sognavo da piccola, e quando ho comprato quello che aveva 23 anni, mi sembrava comunque di stare in Paradiso per la contentezza. Non siamo tutti uguali. Ciao a tutti Loredana RM
quote:Originally posted by dumito> di che, ciao elio
Ciao Cippa, hai ragione, ti chiedo scusa, ho confuso due interventi diversi. Beh, insomma il discorso resta... Scusami di nuovo Cippa. Ciao. Elio Vita. >
quote:Originally posted by serpedone> Ue ciao, chi sei il marco Ranzani uno dei tanti altri cun i danèè, beati noi ne'[:D]
Bene come vedi fai parte del 1 caso,non credo che hai comprato il tutto per mostrarlo agli altri altrimenti scusa sarebbe un po patologico. Sei una persona danarosa come tante altre,buon per te. ciao marco >
quote:Originally posted by jimbo65> D'accordo con voi. Chi ha acquistato il camper pensando allo status symbol lo ritrovi poi negli annunci economici che rivende il camper dopo 1 o 2 anni. Circa il tu ed il lei: per me è normale rivolgermi ad uno sconosciuto usando il "lei", è lo standard dell'educazione (almeno secondo me); un po' diverso è il caso del Forum dove si crea un rapporto quasi di cameratismo, pur non essendosi mai visti ne' parlati... Tutto sommato non mi pare che la questione sia così rilevante! Ciao! [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Grinza> mi associo a Grinza... 1) quando giro con il camper dico "tu" e "ti" a tutti gli sconosciuti; il "lei" lo lascio in ufficio. 2) se mi fermo più di 3/4 giorni in un posto qualsiasi, vado letteralmente in paranoia e divento intrattabile [xx(] [:D] Ciao ps: per quanto mi riguarda, affitto/acquisto di una casa al mare/montagna e' una ipotesi che non prendo assolutamente in considerazione, non fa' parte del mio spirito (IMHO)...
quote:Originally posted by Colibrì> Per me una scelta, non riuscirei a stare nella stessa casa al mare 2 volte di seguito, mi verrebbero le bolle dallo stress. Aggiungo però che guardandomi in giro adesso mi sembra più uno stato symbol o una moda (che spero passi presto). Sul tu, noi, e voi, concordo con Cippalippa. Ciao Pizzo
molte volte mi chiedo se è ancora una scelta di vita il camper oppure uno status simbol. perchè mi sembra normale avere certi atteggiamenti con coloro che condividono la stessa cosa ma a quanto pare non è così, o non lo è più. penso sia normale tra camperisti darci del tu, del resto qui lo facciamo tutti e nonostante qualche screzio non ci si è mai mancati di rispetto. invece tra camperisti mi capita spesso: «scusi...» «mi sa dire....» davvero mi sembra d'essere allo sportello dell'inps o dell'asl. ma lo spirito che ci fa comprare un camper è ancora quello in cui credevo io o il plein air è passato ad altri concetti? grazie per i vostri commenti e scusatemi se vi sentite chiamare in causa. ciao e a presto oscar. >
>
>