) e pantaloncini ma pensavo / speravo di passare sotto un metal detector..
In risposta al messaggio di metronotte del 27/07/2016 alle 21:33:09
Non meravigliarti più di tanto,controlli zero ma sopratutto preparazione zero! Ho il porto d'armi per difesa personale e la mia arma è sempre con me anche in camper e quando sono in giro specialmente d'estate ho un marsupiospecifico per il trasporto della pistola. La settimana scorsa sono stato con la famiglia in un parco acquatico del ravennate da cui mancavo da tempo,arrivato all'ingresso mi imbatto nei controlli ai varchi che in passato non avevo mai trovato e il mio pensiero è stato CAVOLO......ADESSO NON MI FANNO ENTRARE!!!. Arrivato il mio turno,mentre stavo per dire al personale di controllo che ero armato,uno di questi mi passa il metal detector portatile addosso e poi mi fa VADA PURE..... DIO CREO' GLI UOMINI DIVERSI,SAMUEL COLT LI RESE UGUALI......
Non ho parole. Potevi dirglielo che forse il suo aggeggio non funzionava almeno avrebbero capito che forse era il caso di fare qualcosa!
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 28/07/2016 alle 17:23:52
Non ho parole. Potevi dirglielo che forse il suo aggeggio non funzionava almeno avrebbero capito che forse era il caso di fare qualcosa! Per il commento di Camperlento non ho parole anzi ne avrei ma preferisco non mettermia discutere con chi mi abbasserebbe al suo livello offensivo quindi preferisco ignorare. Io tra un vicino armato e uno limitato preferisco il primo PdA
Io tra un vicino armato e uno limitato preferisco il primo

In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/07/2016 alle 14:11:16
Iero al Forum concerto degli Iron Maiden , controlli ai cencelli zero. e' vero che ero in t-shirt (attillata visto che sono dimagrito ) e pantaloncini ma pensavo / speravo di passare sotto un metal detector.. secondome ci sta andando solo di ciulo Ad ogni modo concerto fantastico. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Se uno vuole fare danni lo fa anche con i metal detector e tutti gli altri controlli che si possono pensare.
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 28/07/2016 alle 17:23:52
Non ho parole. Potevi dirglielo che forse il suo aggeggio non funzionava almeno avrebbero capito che forse era il caso di fare qualcosa! Per il commento di Camperlento non ho parole anzi ne avrei ma preferisco non mettermia discutere con chi mi abbasserebbe al suo livello offensivo quindi preferisco ignorare. Io tra un vicino armato e uno limitato preferisco il primo PdA
E nel caso che il vicino armato sia anche limitato?
http://nuovavenezia.gelocal.it/...
In risposta al messaggio di robty del 29/07/2016 alle 09:10:36
E nel caso che il vicino armato sia anche limitato?
Accidenti sarei fregata!!!!! In risposta al messaggio di poesiadAmore del 29/07/2016 alle 10:10:42
Accidenti sarei fregata!!!!! Essere armati mica significa essere delinquenti o poco di buono? anzi solitamente dovrebbe essere il contrario. PdA
diciamo nella maggior parte dei casi le persone che vengono uccise da un colpo di fucile o di pistola, vengono uccise da un possessore di arma da fuoco...
In risposta al messaggio di dethron del 29/07/2016 alle 12:29:32
diciamo nella maggior parte dei casi le persone che vengono uccise da un colpo di fucile o di pistola, vengono uccise da un possessore di arma da fuoco... il fatto che anche alcuni metronotte, poliziotti, carabinieri eccutilizzino le pistole per ammazzare le proprie compagne/mogli...mi fa pensare.. se non hai la pistola ci sono meno possibilità che tu possa usarla :)
Un violento malintenzionato è pericoloso anche se non ha una pistola.
) In risposta al messaggio di poesiadAmore del 29/07/2016 alle 16:29:33
Un violento malintenzionato è pericoloso anche se non ha una pistola. Chi la possiede dovrebbe essere allenato all'autocontrollo poi sappiamo bene che nella vita niente è certo anzi. Ti parlo da persona che non ama le armima in certi casi possono rappresentare una sicurezza per potersi difendere. Per il resto non ho mai pensato all'eventuale arma di un camperista che, in teoria, viaggia come me, semmai a quella di qualche altro malintenzionato. ( però ora tocco ferro, hai visto mai) PdA
chi ha cattive intenzioni...sicuramente può trasformare in arma qualsiasi cosa (spranghe, ecc)...
Controlli...controlli ma fatti seriamente per i possesori di armi controlli psicologici a random e non programmati preavvisati come quelli degli autovelox addirittura segnalati dalle radio locali
controlli seri e no approsimativi perche' se due minuti dopo questo fa una strage l esaminatore si appella "" a tutti noi in qualsiasi momento " possono venire i cinque minuti del mona """"
appunto random seri e purtroppo i ""cinque minuti del mona "" capitano a tutti ma agli armati...
In risposta al messaggio di dethron del 29/07/2016 alle 17:53:55
chi ha cattive intenzioni...sicuramente può trasformare in arma qualsiasi cosa (spranghe, ecc)... il mio discorso, putroppo, è basato su alcune notizie che capita di sentire ultimamente... il problema come spesso accadeè sul controllo, se si fanno visite mediche per il porto d'armi anche il peggior criminale si presenterà e si comporterà come un angelo... se uno dall'arrabbiatura facile ha pure un'arma...il patatrack è fatto!
Forse rischiamo di andare fuori tema però l'argomento è interessante.