CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Situazioni strane girando con il VR? Raccontiamo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
11
Il Vichingo
Il Vichingo
18/04/2014 107
Inserito il 08/06/2016 alle: 15:49:56
Anno 2012 ero io e mia moglie nel delta dell'Okavango in Botwana una palude enorme con fuoristrada attrezzato per campeggio, vediamo in lontananza un nutrito gruppo di elefanti circa 50 esemplari che vengono verso di noi.
A pochi metri da me vedo un bivio e decido per non incrociare gli elefanti di girare a sinistra, percorro 100 metri e la strada sparisce in un guado molto profondo che non posso attraversare, il tempo di fare inversione e ci troviamo circondati dagli elefanti.
erano a non più di 4/5 metri da noi, la maggior parte di loro mansueti, ma alcune mamme e alcuni giovincelli sembrava volessero attaccarci.
Non potevo muovermi di un centimetro e abbiamo atteso 10 minuti che si allontanassero con il cuore in gola, sebbene che sono appasionato di fotografia non sono riuscito in quel frangente a fare uno scatto eravamo come impietriti.
Una esperienza allo stesso tempo paurosa ed emozionante che ha lasciato in noi un ricordo bellissimo
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 05/07/2016 alle: 14:16:30
Ciao,
non è proprio una situazione "al limite"..ma visto che è appena successa la racconto.
Questo fine settimana siamo stati sul Lago del Brasimone e, come sempre, prima di dormire abbiamo lasciato le infradito fuori dalla cellula: quello che non sapevamo, però, era che di norma arrivava mamma volpe con compagnia per mordere e mangiucchiare tutto quello che arrivava a portata di bocca...ed ha anche rischiato; è stata fotografata mentre mordeva il cavo della 220v....
Dalle foto fatte, però, abbiamo deciso di perdonarla: era (ed è) bellissima!!
Ciao
Buoni Km
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 06/07/2016 alle: 13:50:44
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 05/07/2016 alle 14:16:30

Ciao, non è proprio una situazione al limite..ma visto che è appena successa la racconto. Questo fine settimana siamo stati sul Lago del Brasimone e, come sempre, prima di dormire abbiamo lasciato le infradito fuori dalla
cellula: quello che non sapevamo, però, era che di norma arrivava mamma volpe con compagnia per mordere e mangiucchiare tutto quello che arrivava a portata di bocca...ed ha anche rischiato; è stata fotografata mentre mordeva il cavo della 220v.... Dalle foto fatte, però, abbiamo deciso di perdonarla: era (ed è) bellissima!! Ciao Buoni Km
...

postale cosi la vediamo anche noi smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/07/2016 alle: 13:54:12
Circa 20 anni fa eravamo a Vic sur  Gartempe in un piccolo campeggio municipale nel pomeriggio arriva una Porche con una coppia di giovani, si fermano e tirano fuori una vecchissima canadese, è stato buffo, loro saranno andati più veloci, ma noi dormivamo più comodi.

Sempre una quindicina di anni fa eravamo a Bolognola nel parcheggio sui Sibillini e anche noi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una mandria di  mucche che per passare hanno circondato il camper.

Ultimo eravamo nel campeggio di Saints e avevamo ancora la nostra cagnolina Betty un incrocio con pastore tedesco, ma di taglia media. Nel campeggio eravamo in pochissimi sparsi  e ben lontani. Mio marito porta il cane a fare una passeggiata e al ritorno come al solito le toglie il guinzaglio quando mancano 100-200 metri al camper, di solito lei a tutta velocità puntava la porta del camper e saltava su.
Pochi minuti prima era arrivato un camper olandese simile al nostro e aveva parcheggiato a fianco, lei deve essersi confusa ed è saltata sul camper vicino, appena accortasi dello sbaglio è corsa giù alla stessa velocità.
La cosa divertente è stata l'espressione dei due olandesi che sono scesi incuriositi, forse non avevano ancora capito bene cosa era entrato in camper.
Poi le hanno fatto molte coccole, perché anche lei era rimasta molto scossa e tremava tutta.
Ciao Giovanna.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 06/07/2016 alle: 23:02:26
In risposta al messaggio di gio 60 del 06/07/2016 alle 13:54:12

Circa 20 anni fa eravamo a Vic sur  Gartempe in un piccolo campeggio municipale nel pomeriggio arriva una Porche con una coppia di giovani, si fermano e tirano fuori una vecchissima canadese, è stato buffo, loro saranno
andati più veloci, ma noi dormivamo più comodi. Sempre una quindicina di anni fa eravamo a Bolognola nel parcheggio sui Sibillini e anche noi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una mandria di  mucche che per passare hanno circondato il camper. Ultimo eravamo nel campeggio di Saints e avevamo ancora la nostra cagnolina Betty un incrocio con pastore tedesco, ma di taglia media. Nel campeggio eravamo in pochissimi sparsi  e ben lontani. Mio marito porta il cane a fare una passeggiata e al ritorno come al solito le toglie il guinzaglio quando mancano 100-200 metri al camper, di solito lei a tutta velocità puntava la porta del camper e saltava su. Pochi minuti prima era arrivato un camper olandese simile al nostro e aveva parcheggiato a fianco, lei deve essersi confusa ed è saltata sul camper vicino, appena accortasi dello sbaglio è corsa giù alla stessa velocità. La cosa divertente è stata l'espressione dei due olandesi che sono scesi incuriositi, forse non avevano ancora capito bene cosa era entrato in camper. Poi le hanno fatto molte coccole, perché anche lei era rimasta molto scossa e tremava tutta. Ciao Giovanna.
...

la scena che hai descritto del cane e' capitata anche a noi.
stavamo cenando dentro con la porta aperta un cane e' balzato dentro , si e' girato su se stesso e si e' capottato fuori ...
come correva ...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 07/07/2016 alle: 11:42:32
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/07/2016 alle 13:50:44

postale cosi la vediamo anche noi  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Ciao,
le foto le hanno fatte i nostri vicini di Camper, due simpaticissimi toscani, che dovrebbero spedirle sul mio cellulare.
Non appena le ricevo le posto.
Ciao
Paolo 
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 09/07/2016 alle: 06:06:48
Parga (Grecia) Giugno 2011. Sosta presso il campeggio........due notti. Mi sistemo all'ombra di un maestoso ulivo. Piazzola isolata, lontano da altri vr.  Mentre posto tavolino esterno e relative sedie con la coda dell'occhio noto che da una crepa alla base del vecchio ulivo escono due serpenti, a non più di un metro dai  miei piedoni.
Ho rimesso in moto senza attendere che si spegnessero le spie e parcheggiato in pieno solesad

Modificato da Geogalle il 09/07/2016 alle 06:10:56
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 12/07/2016 alle: 15:54:42
Un po' di ca@@eggio

un rinoceronte enorme si e' grattato sulla fiancata di un mansardato producendo danni ingenti..Il proprietario era visibilmente dispiaciuto.
Ma dai! Io l'avrei presa con signorile filosofia.

Una volta in Norvegia..un'oca e un tacchino, l'oca puntava al mio garretto sinistro, e il tacchino a quello destro.
Se era una maialina avrebbe puntato al centro.

Killarney (Irlanda). Campeggio grande (e costoso)... Si vede a occhio che è fradicio.
Mi chiedo..ma se costava poco...

..Sete in Francia..dove sostano camper provenienti da mezza Europa. 
L'altra mezza? a Fame?

correva l anno 2000,( o forse il 2001)
Mmm..forse non era nemmeno quel posto lì.

l'acqua dopo tre salti sulla roccia si depura
Si, è cosa risaputa: dopo quattro diventa frizzante, a cinque prende gusto di tè al limone..dopo ottomilioni è una Beck's alla spina.

apro gli occhi e vedo.. un' alce (maschio, quindi cornutissimO)
Cribbio! Da cosa 'hai dedotto?

Una esperienza allo stesso tempo paurosa..un ricordo bellissimo
Perfetto ossimoro.

abbiamo lasciato le infradito fuori dalla cellula..arrivava mamma volpe con compagnia per mordere e mangiucchiare tutto quello che arrivava a portata di bocca...ed ha anche rischiato
Bè, non è detto, dipende da quanto non vi lavavate i piedi.

arriva una Porche con una coppia di giovani..
I due porchellini?

alla base del vecchio ulivo escono due serpenti, a non più di un metro dai  miei piedoni.
Anche te!! Ma ragazzi, lavateveli 'sti piedi! Un minimo di comprensione per 'ste povere bestie.

Bruno 

mtravel
mtravel
-
Inserito il 12/07/2016 alle: 16:40:26
In risposta al messaggio di bruno it del 12/07/2016 alle 15:54:42

Un po' di ca@@eggio un rinoceronte enorme si e' grattato sulla fiancata di un mansardato producendo danni ingenti..Il proprietario era visibilmente dispiaciuto. Ma dai! Io l'avrei presa con signorile filosofia. Una volta
in Norvegia..un'oca e un tacchino, l'oca puntava al mio garretto sinistro, e il tacchino a quello destro. Se era una maialina avrebbe puntato al centro. Killarney (Irlanda). Campeggio grande (e costoso)... Si vede a occhio che è fradicio. Mi chiedo..ma se costava poco...  ..Sete in Francia..dove sostano camper provenienti da mezza Europa.  L'altra mezza? a Fame? correva l anno 2000,( o forse il 2001) Mmm..forse non era nemmeno quel posto lì.  l'acqua dopo tre salti sulla roccia si depura Si, è cosa risaputa: dopo quattro diventa frizzante, a cinque prende gusto di tè al limone..dopo ottomilioni è una Beck's alla spina. apro gli occhi e vedo.. un' alce (maschio, quindi cornutissimO) Cribbio! Da cosa 'hai dedotto? Una esperienza allo stesso tempo paurosa..un ricordo bellissimo Perfetto ossimoro.  abbiamo lasciato le infradito fuori dalla cellula..arrivava mamma volpe con compagnia per mordere e mangiucchiare tutto quello che arrivava a portata di bocca...ed ha anche rischiato Bè, non è detto, dipende da quanto non vi lavavate i piedi. arriva una Porche con una coppia di giovani.. I due porchellini? alla base del vecchio ulivo escono due serpenti, a non più di un metro dai  miei piedoni. Anche te!! Ma ragazzi, lavateveli 'sti piedi! Un minimo di comprensione per 'ste povere bestie. Bruno 
...

Secondo me eri tu quello che all'area di Champoluc, tirando sacramenti come un turco, ha montato le catene sulle ruote anteriori.
Quando me ne sono accorto, giuro, non ho avuto il coraggio di dirtelo e me ne sono andato alla chetichella.

Dimenticavo, c'erano già trenta centimetri di neve e il camper era su meccanica ford tp.

Sorridi, Max

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link