CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tedeschi educati e precisi... ma va!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22590
Inserito il 07/09/2016 alle: 21:33:11
la caravan tedesca che scaricava le grigie nel piazzale dell' autogrill l' ho vista anche io.
Quando gli ho chiesto perche' ha fatto spalluccie ma non ha replicato.
Secondo me sapeva di essere in torto ma avra' pensato che non fosse un gran torto o che forse nessuno glielo avesse fatto notare.

Noi quando andiamo in Svizzera siamo ligi peche' sappiamo che : molto probabilmente ci beccano , nel caso ci bastonano.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/09/2016 alle: 23:23:13
Mi e successo nell'area di fussen due giorni fa... jo cercato di dirglielo (parlo abbastanza bene l'inglese.... ) ma ha fatto finta di non capire... 
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 08/09/2016 alle: 08:23:14

Mi dispiace ma non sono daccordo.
Io non stavo facendo l'analisi generale dei comportamenti dei camperisti nel Mondo.
Ho parlato del caso specifico in quel campeggio, io e la mia famiglia ci siamo impegnati a rispettare il regolamento, altri non lo facevano, il fatto che nelle piazzole vicine ci fossero solo camper e caravan con targa tedesca è un fatto. Quando io rispetto le regole e gli altri non lo fanno ho tutto il diritto di criticare e se il regolamento dice che dalle 14 alle 16 si fa silenzio ho il diritto di riposare.
Saluti
Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/09/2016 alle: 11:22:54

Io al tuo posto andavo a reclamare in direzione....

La risposta non era diretta a te....

P.s.. Pensi che gli italiani si sarebbero comportati meglio ?
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Modificato da Yuma-58 il 08/09/2016 alle 11:27:22
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Växjö Domkyrka
Växjö Domkyrka
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22590
Inserito il 08/09/2016 alle: 13:49:32
Per me l' ora o due di silenzio a meta' pomeriggio non hanno molto senso , ha piu' senso dire che in generale si dovrebbero  limitare sempre i rumori.

Il ragazzino che strilla Maaaaaammmmmmaaaaaa a 10 metri dalla stessa o Lei che in spiaggia grida Luigggino mettiti il cappellliiiinooo quando sarebbe piu' opportuno richiamarlo vicino e dirlo ad un tono diverso o alzarsi e andare da lui.

Di certo un tedesco (sobrio)  che grida FRaaaaaannnnnnzzzzzz kommmmmmt heeeeeeere in spiaggia non l' ho mai sentito 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 08/09/2016 alle: 22:37:55
P.s.. Pensi che gli italiani si sarebbero comportati meglio ?

Ha ragione Yuma. A Chioggia il sindaco ha vietato la sosta libera "ai saloni" (era un gran bel spazio) perché gli abitanti della zona vedevano i nostrani scaricar, appena faceva buio, le nere in laguna....
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/09/2016 alle: 07:17:29
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/09/2016 alle 22:37:55

P.s.. Pensi che gli italiani si sarebbero comportati meglio ? Ha ragione Yuma. A Chioggia il sindaco ha vietato la sosta libera ai saloni (era un gran bel spazio) perché gli abitanti della zona vedevano i nostrani scaricar, appena faceva buio, le nere in laguna....

Infatti....
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22590
Inserito il 09/09/2016 alle: 08:45:40
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/09/2016 alle 22:37:55

P.s.. Pensi che gli italiani si sarebbero comportati meglio ? Ha ragione Yuma. A Chioggia il sindaco ha vietato la sosta libera ai saloni (era un gran bel spazio) perché gli abitanti della zona vedevano i nostrani scaricar, appena faceva buio, le nere in laguna....

A chioggia la laguna e' una latrina a cielo aperto , vi naviga titto quello che viene buttato dai residenti e negozianti comprese le casse di polistirolo per il pesce .

IO vi sono stato lo scorso inverno e sono rimasto sconvolto , pegio del peggio meridione.

Scusa ma quando ce vo ce vo 

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 15:26:37
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/09/2016 alle 08:45:40

A chioggia la laguna e' una latrina a cielo aperto , vi naviga titto quello che viene buttato dai residenti e negozianti comprese le casse di polistirolo per il pesce . IO vi sono stato lo scorso inverno e sono rimasto sconvolto
, pegio del peggio meridione. Scusa ma quando ce vo ce vo  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Perciò motivo in più per buttarci anche la m........delle nere.

Scusa e ma quando ce vo ce vo!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22590
Inserito il 09/09/2016 alle: 19:30:56
In risposta al messaggio di Geogalle del 09/09/2016 alle 15:26:37

Perciò motivo in più per buttarci anche la m........delle nere. Scusa e ma quando ce vo ce vo!

ovviamente no !

Ma anche questa e' imbevibile e pretestuosa.
"perché gli abitanti della zona vedevano i nostrani scaricar, appena faceva buio, le nere in laguna..."

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 22:23:10
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/09/2016 alle 19:30:56

ovviamente no ! Ma anche questa e' imbevibile e pretestuosa. perché gli abitanti della zona vedevano i nostrani scaricar, appena faceva buio, le nere in laguna...   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi
fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Va bene, allora il sindaco ha vietato la zona perchè i camperesti andavano ad autodenunciarsi. Così siam contenti tutti.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 23:13:20
Da Chioggia azzurra:
CAMPER all' ISOLA dell'UNIONE...sì o no?? VOTA IL SONDAGGIO

2004-04-ChioggiaIsolaUnione+CAMPER.jpg

L'anno scorso è stata emessa l'ordinanza di parcheggio dei camper presso l'Isola dell'Unione, si era presa questa decisione soprattutto per il comportamento scorretto di alcuni campeggiatori. Era stata messa a disposizione il parcheggio di Borgo San Giovanni. Il problema, a nostro avviso, è che le strutture di accoglienza private nei periodi invernali sono chiuse.
Si dovrebbero consorziare e offrire la possibilità di sosta ai camperisti in qualsiasi momento dell'inverno,così non avviene per una serie di problematiche legate soprattutto ai costi,riteniamo però che è possibile trovare aree private adeguate che diano questo servizio anche d'inverno.
Personalmente sono contrario alla sosta dei camper all'Isola dell'Unione,però capisco anche che perdere turisti soprattutto in questi periodi di vacche magre non è forse la soluzione migliore.....

Modificato da Geogalle il 09/09/2016 alle 23:17:40
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22590
Inserito il 10/09/2016 alle: 11:26:48
In risposta al messaggio di Geogalle del 09/09/2016 alle 22:23:10

Va bene, allora il sindaco ha vietato la zona perchè i camperesti andavano ad autodenunciarsi. Così siam contenti tutti.

Magari consensi elettorali...

ad ogni modo immagino che ora l' acqua sia uno specchio limpido come un laghetto di alta montagna.wink

13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 19/09/2016 alle: 07:04:25
Credo che il punto sia proprio il concetto del cattivo esempio, ovvero si sentono autorizzati a fare i furbetti perché tanto sanno che lo siamo sempre e soprattutto noi.. A me è capitato più volte ed effettivamente solo con tedeschi che ad esempio volessero fare i furbetti X non pagare le aree di sosta .. Ho spiegato che bisognava pagare, dato il buon esempio è chiamato anche i vigili a seconda dei casi.. E' ho sempre portato a casa il risultato.... Ovvero hanno pagato eccome! Sarò stata steonzetta.. Ma quando ogni volta. I hanno detto "beh si sa tanto siano in Italia" mi sono imbestialita.. Gli italiani avrebbero pagato di loro spontanea volontà? Non lo so, ma assicuro che avrei fatto lo stesso anche verso degli italiani...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/09/2016 alle: 07:38:05

Per carità... non diciamo strunxate....winklaugh

Gli italiani insegnano tutto il mondo a fare i furbettiwink

Poi... volevo proprio vedere come facevi ad imporre il pagamento, cosa facevi andavi a controllare camper per camper ?

Il giustiziere di notte n°2 ?

Modificato da Yuma-58 il 19/09/2016 alle 07:42:47
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/09/2016 alle: 12:25:48

No guarda,
i Tedeschi sanno BENISSIMO e PEGGIO del peggior peggio degli Italiani, a fare zozzerie, a tutti i livelli, economici, compresi e in testa corruzioni, e quant'altro !
E se vuoi, o chi vuole, sono in grado di fornire documenti e documentazione a riguardo, ovviamente, di 10 anni fà ( quando decaduta la norma di segretezza wink )

I Tedeschi, sono. dice qualcuno, perchè MOLTI sono gli Italiani emigrati lì, sicuramente come e peggio del Nostro peggio, però con le tasche, e le pancie ...piene ! wink
Almeno i Bavaresi...

la Germania è l'Italia, capovolta, si dice, povera al Nord e Ricca al Sud !
L'Austria è il Peggio del Peggio, essendo a cuscinetto, ma con una qualità, un'ambiente, ed una vivibilità...esemplari, ma se possono fregarTi...wink
Ma nessuno ci crede...provare gente, provare !
Sono 30 anni oramai, che combatto con studi legali e situazioni assurde con loro....che NON parlo a vanvera, lo garantisco ! frown

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 19/09/2016 alle 14:00:36
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/09/2016 alle: 13:39:20
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/09/2016 alle 12:25:48

No guarda, i Tedeschi sanno BENISSIMO e PEGGIO del peggior peggio degli Italiani, a fare zozzerie, a tutti i livelli, economici, compresi e in testa corruzioni, e quant'altro ! E se vuoi, o chi vuole, sono in grado di fornire
documenti e documentazione a riguardo, ovviamente, di 10 anni fà ( quando decaduta la norma di segretezza ) I Tedeschi, sono. dice qualcuno, perchè MOLTI sono gli Italiani emigrati lì, sicuramente come e peggio del Nostro peggio, però con le tasche, e le pancie ...piene ! Almeno i Bavaresi... la Germania è l'Italia, capovolta, si dice, povera al Nord e Ricca al Sud ! L'Austria è il Peggio del Peggio, essendo a cuscinetto, ma con una qualità, un'ambiente, ed una vivibilità...esemplari, ma se possono fregarTi... Ma nessuno ci crede...provare gente, provare ! Sono 30 anni oramai, che combatto con studi legali e situazioni assurde con loro....che NON parlo a vanvera, lo garantisco ! Ciao Gianfranco
...

Che tutto il mondo è paese, ne sono + che convinto....

Quando mi chiedono da dove vengo... rispondo :sono un terrestre....wink
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/09/2016 alle: 13:58:35
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 19/09/2016 alle 13:39:20

Che tutto il mondo è paese, ne sono + che convinto.... Quando mi chiedono da dove vengo... rispondo :sono un terrestre.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

Bravo ! wink
Così NON sbagli ! laugh

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/09/2016 alle: 14:05:54
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/09/2016 alle 13:58:35

Bravo ! Così NON sbagli ! Ciao Gianfranco

winklaugh
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 20/09/2016 alle: 19:33:08
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/09/2016 alle 08:45:40

A chioggia la laguna e' una latrina a cielo aperto , vi naviga titto quello che viene buttato dai residenti e negozianti comprese le casse di polistirolo per il pesce . IO vi sono stato lo scorso inverno e sono rimasto sconvolto
, pegio del peggio meridione. Scusa ma quando ce vo ce vo  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

IO vi sono stato lo scorso inverno e sono rimasto sconvolto , pegio del peggio meridione.

Potresti, gentilmente essere più preciso?

Forse ti riferisci a questi tratti di mare?

Macari

Lampedusa

Mondello

Scala dei turchi

Oppure a queste altre schifezze:

Pozzallo

Taormina

Guidaloca

Un vero schifo, specie se qualche camperista del nord ci va a scaricare la Thetford.
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link