CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Il mio ricorso a Marina di Grosseto: Eccolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 17:11:47
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
E tu così fai anche nella altre questioni. Per questo non ti ritengo attendibile. Giri le frittate, meni il can per l'aia! Cerchi di distrarre chi legge. >
> Ha parlato quello che confonde SOSTA con attività commerciali!!! Quello che sostiene che la SOSTA in qualche modo non concede la permanenza a bordo di un mezzo. Quello che confonde tutto pur di non far SOSTARE i camper!!!! E quello non credibile sarei io? Per il momento forse faresti meglio TU a scusarti con la categoria per aver creato un altro precedente negativo!!!!
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 19:08:34
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ora pare che nessuno sa niente e che il mio ricorso è frutto di incompetenza... della serie se vinci, viciamo noi, se perdi sei incapace tu... >
> Infatti, Antonio, io credo che questa storia della multa di Grosseto abbia un grosso limite. Se si perde, sarà solo perché la difesa è stata impostata male. Perché gli avvocati di ANCC e Calosci (senza neppure bisogno dei suoi avvocati) avrebbero fatto meglio. Se vinci, sarà solo merito di Dondolini, ANCC & C., perché sono state utilizzate le loro argomentazioni. Quindi, tutto merito loro. Secondo me, se si faceva un ricorso alla Calosci, oppure alla IVANOPP, insomma 3 fesserie, ma ben confuse, poi però si va in udienza a piangere davanti al giudice che ti hanno discriminato e che tu non lo sapevi e che non lo fai più e che i sindaci ce l'hanno tutti con te, magari il GdP ti da pure ragione. E non escluderei che la tattic piagnona in udienza possa farti avere buon gioco. Ma invece tu hai scelto di fare un ricorso tecnico, della serie sono più bravo del sindaco e dell'ufficio tecnico del comune che non conosce neppure i segnali del CdS. Questo incattivisce le PA. E la cosa, se occorre, è dimostrata da come si è venuto a difendere il comune davanti al Prefetto. Ci tenevano tanto a dimostrare di saperne più di te. E questo pone il giudice in una posizione diversa. Non ti aiuterà, ma ti darà ragione solo se ce l'hai effettivamente. Se non ne potrà fare a meno. Vedi un po' in che situazione ti sei cacciato. Se vinci, hanno vinto ANCC e Calosci. Se perdi hai perso solo tu. E ti sentirai dire (se no è già avvenuto e non soltanto da parte di Calosci) che non doveva essere impostata in quel modo la difesa... Solo che, a parte Calosci che ha perso tutte le carte, sarei curioso di vedere chi ha veramente mai avuto ragione dal Prefetto o dal GdP per una multa presa in un parcheggio riservato alle sole autovetture. C'è qualcuno, oltre Calosci?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 20:40:49
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ora pare che nessuno sa niente e che il mio ricorso è frutto di incompetenza... della serie se vinci, viciamo noi, se perdi sei incapace tu... >
> Infatti, Antonio, io credo che questa storia della multa di Grosseto abbia un grosso limite. Se si perde, sarà solo perché la difesa è stata impostata male. Perché gli avvocati di ANCC e Calosci (senza neppure bisogno dei suoi avvocati) avrebbero fatto meglio. Se vinci, sarà solo merito di Dondolini, ANCC & C., perché sono state utilizzate le loro argomentazioni. Quindi, tutto merito loro.
>
> No. L'errore di fondo è quello di essere volutamente andato a cercare rogne!
quote: Secondo me, se si faceva un ricorso alla Calosci, oppure alla IVANOPP, insomma 3 fesserie, ma ben confuse, poi però si va in udienza a piangere davanti al giudice che ti hanno discriminato e che tu non lo sapevi e che non lo fai più e che i sindaci ce l'hanno tutti con te, magari il GdP ti da pure ragione. E non escluderei che la tattic piagnona in udienza possa farti avere buon gioco. >
> Anche qua sei completamente fuori come un balcone!!! Il ricorso di Calosci fu fatto senza avvocati, senza piagnistei e anzi conteneva pure un attacco. Calosci ha vinto! A tuo dire era tutto confuso? Invece quello vostro chiarissimo e trasparente ha perso!!! Sempre per la cronaca, Calosci non va dai GdP da solo, ma quando è servito farlo ci va tramite avvocati e quelli che usa Calosci non sono usi fare piagnistei!!!
quote: Ma invece tu hai scelto di fare un ricorso tecnico, della serie sono più bravo del sindaco e dell'ufficio tecnico del comune che non conosce neppure i segnali del CdS. Questo incattivisce le PA. E la cosa, se occorre, è dimostrata da come si è venuto a difendere il comune davanti al Prefetto. Ci tenevano tanto a dimostrare di saperne più di te. E questo pone il giudice in una posizione diversa. Non ti aiuterà, ma ti darà ragione solo se ce l'hai effettivamente. Se non ne potrà fare a meno. >
> Eccoli al vittimismo!!!
quote: Vedi un po' in che situazione ti sei cacciato. Se vinci, hanno vinto ANCC e Calosci. Se perdi hai perso solo tu. E ti sentirai dire (se no è già avvenuto e non soltanto da parte di Calosci) che non doveva essere impostata in quel modo la difesa... >
> Io l'ho detto e non mi rimangio certamente ciò che penso e credo! Un ricorso centrato su tutto tranne che sull'unica cosa veramente importante: l'art. 185!!! Non avrebbe né vinto né perso Calosci ma tutta la categoria! Per il momento ha perso la categoria!!! Tutta!
quote: Solo che, a parte Calosci che ha perso tutte le carte, sarei curioso di vedere chi ha veramente mai avuto ragione dal Prefetto o dal GdP per una multa presa in un parcheggio riservato alle sole autovetture. >
> Calosci ha perso le carte, ma non i ricorsi!!!
quote: C'è qualcuno, oltre Calosci? >
> se c'è si faccia avanti!
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 20:57:53
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci No. L'errore di fondo è quello di essere volutamente andato a cercare rogne! etc. etc. etc. >
> Ue' Calo', ma a Ancona non è calato il sole? E che c'hai ancora le paturnie? Vai a prendere un po' di fresco, va'[8D][8D][8D][8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 21:13:41

quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci https://www.camperonline.it/for... Sei cieco? avevo anche scritto: Preciso che terrò tale documento in internet solo per 7 gg.id="red"> >
> Calosci il cieco, orbo, e ottuso sei tu che non ti rivai nemmeno a leggere il link al posto originario e non vedi pertanto che hai "pubblicato" (secondo te) il documento il giorno 07/11/2006 alle ore 01:19:07 ed io gli ti ho comunicato il giorno stesso 07/11/2006 alle ore 07:27:33 che non leggevo il documento quindi ben entro i 7 giorni che dici così anche: Errante 07/11/2006 : 09:29:30 Marilyn 07/11/2006 : 14:23:16 Nebris 07/11/2006 : 08:49:25. Tutti nei sette giorni non hanno potuto leggere il jpg. L'incapace ed il mentitore ed anche mistificatore dei fatti sei tu tirando fuori questa storia dei 7 giorni che è falsaid="red">. Nei sette giorni E' DIMOSTRATOid="red"> non si apriva nulla a tutti e quattro gli interlocutori di cui sopra (me compreso). Nessuno degli altri intervenuto ha dichiarato di aver letto il jpg! Questi sono fatti; i fatti!id="red">
E sono incontrovertibili.id="red">
Fai più bella figura a dire: scusate mi sono sbagliato... forse il segretario di unams ha cancellato l'immagine visto che avevo utilizzato indebitamente a scopo personale il sito del sindacato! E invece dai... mille scuse che non reggono ai fatti accaduti! E tu così fai anche nella altre questioni. Per questo non ti ritengo attendibile. Giri le frittate, meni il can per l'aia! Cerchi di distrarre chi legge. CALOSCI LO VEDI CHE SVICOLI? Non rispondi sul tema principale: SEI STATO INCAPACE A PUBBLICARE INA JPG ED ATTRIBUISCI LA COLPA AD ALTRI e cambi discorso!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 21:21:07
> Infatti, Antonio, io credo che questa storia della multa di Grosseto abbia un grosso limite. Se si perde, sarà solo perché la difesa è stata impostata male. Perché gli avvocati di ANCC e Calosci (senza neppure bisogno dei suoi avvocati) avrebbero fatto meglio. Se vinci, sarà solo merito di Dondolini, ANCC & C., perché sono state utilizzate le loro argomentazioni. Quindi, tutto merito loro. Secondo me, se si faceva un ricorso alla Calosci, oppure alla IVANOPP, insomma 3 fesserie, ma ben confuse, poi però si va in udienza a piangere davanti al giudice che ti hanno discriminato e che tu non lo sapevi e che non lo fai più e che i sindaci ce l'hanno tutti con te, magari il GdP ti da pure ragione. E non escluderei che la tattic piagnona in udienza possa farti avere buon gioco. Ma invece tu hai scelto di fare un ricorso tecnico, della serie sono più bravo del sindaco e dell'ufficio tecnico del comune che non conosce neppure i segnali del CdS. Questo incattivisce le PA. E la cosa, se occorre, è dimostrata da come si è venuto a difendere il comune davanti al Prefetto. Ci tenevano tanto a dimostrare di saperne più di te. E questo pone il giudice in una posizione diversa. Non ti aiuterà, ma ti darà ragione solo se ce l'hai effettivamente. Se non ne potrà fare a meno. Vedi un po' in che situazione ti sei cacciato. Se vinci, hanno vinto ANCC e Calosci. Se perdi hai perso solo tu. E ti sentirai dire (se no è già avvenuto e non soltanto da parte di Calosci) che non doveva essere impostata in quel modo la difesa... Solo che, a parte Calosci che ha perso tutte le carte, sarei curioso di vedere chi ha veramente mai avuto ragione dal Prefetto o dal GdP per una multa presa in un parcheggio riservato alle sole autovetture. C'è qualcuno, oltre Calosci?
>
> E' vero. Però tecnicamente i motivi di ricorso ci sono tutti e sono esplicitati uno per uno, compreso quello dell'assimilazione dell'autocaravan alle autovetture alla Calosci! Se perderò il ricorso ci andrò nuovamente e mi farò scrivere il ricorso da Calosci. Quanto ad ANCC ha avuto la sua possibilità. Se non l'ha colta è segno che ha le polveri bagnate e ciò che è stato fatto e detto resta. Io lo so il rischio che si corre ma chi doveva intervenire ha avuto tempo e modo per farlo e di fronte ad osservazioni dirò: bene il prossimo lo scrivete voi! Ma questo discorso lo fanno solo i cretini quando i motivi di ricorso sono tecnicamente esplicitati ed il giudice li rigetta o li accoglie si crea un precedente. Infatti io sostengo che sentenze veramente favorevoli ai camperisti non ce ne sono perché comunque, al di là delle circolari, i cmaperisti stanno con la coda tra le gambe e quando beccano una multa la maggioranza paga e sta zitta. Ed allora quella circolare non serve a nulla. Poi sono quattro i motivi di ricorso al GDP, e questo giudice mi deve dire i motivi del non accoglimento, deve motivare per cheé non li accoglierà. Ciao.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 22:07:44
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Per il momento forse faresti meglio TU a scusarti con la categoria per aver creato un altro precedente negativo!!!! >
> E mica è finita qui!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 22:34:56
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci No. L'errore di fondo è quello di essere volutamente andato a cercare rogne! etc. etc. etc. >
> Ue' Calo', ma a Ancona non è calato il sole?
>
> Più o meno come a Napoli!!!
quote: E che c'hai ancora le paturnie? Vai a prendere un po' di fresco, va'[8D][8D][8D][8D] >
> Sto già al fresco! Con l casa tutta condizionata... (certo spendo un po' di elettricità ma sto benone!!!).
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 22:36:59
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Per il momento forse faresti meglio TU a scusarti con la categoria per aver creato un altro precedente negativo!!!! >
> E mica è finita qui!
>
> Purtroppo ne sono convinto e non solo io!!!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 22:47:10
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
> E mica è finita qui!
>
>
> Calosci, io non devo chiedere scusa a nessuno. Se non sei capace di intendere e di volere non intervenire. Fatti aiutare dal tuo tutore. Se si sbandiera una circolare, l'art. 185, il 47 ed il 54, io li uso nei posti ove ci sono le ordinanze "illegittime". Quando saranno noti i motivi del mio ricorso vedrai che sono aderenti al trio DONDOLINI-DIMITA-ANCC, come per quello al Prefetto, che se ne è sbattuto ampiamente! Se perdo il ricorso è perché quei motivi sono carta straccia. Se lo vincerò sarò il primo ad essere contento. Capito mentina? Quindi evita di fare il cretino inutilmente. Ormai ti sei sputtanato.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 22:56:25
> E mica è finita qui!
>
>
> Calosci, io non devo chiedere scusa a nessuno. Se non sei capace di intendere e di volere non intervenire. Fatti aiutare dal tuo tutore. Se si sbandiera una circolare, l'art. 185, il 47 ed il 54, io li uso nei posti ove ci sono le ordinanze "illegittime". Quando saranno noti i motivi del mio ricorso vedrai che sono aderenti al trio DONDOLINI-DIMITA-ANCC, come per quello al Prefetto, che se ne è sbattuto ampiamente! Se perdo il ricorso è perché quei motivi sono carta straccia. Se lo vincerò sarò il primo ad essere contento. Capito mentina? Quindi evita di fare il cretino inutilmente. Ormai ti sei sputtanato.
>
> Sputtanato? se lo dici tu che hai perso... Quando vincerai ne potremo riparlare!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 23:04:48
> E mica è finita qui!
>
>
>
> Sputtanato? se lo dici tu che hai perso... Quando vincerai ne potremo riparlare!
>
> Calosci io ho perso con le tesi ministeriali e con la filippica 47, 54 185, come si evice dal ricorso, ho sfoderato tutto l'armamentario camperistico e non è servito. Non credo a questo punto di vincere perché l'armamentario non serve! E non credo che tu abbia vinto perché non pubblichi alcun documento. Facile raccontare frottole come fai tu.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 23:34:20
Calosci io ho perso con le tesi ministeriali e con la filippica 47, 54 185, come si evice dal ricorso, ho sfoderato tutto l'armamentario camperistico e non è servito. >
> Magari con più semplicità e centrando meglio...
quote: Non credo a questo punto di vincere perché l'armamentario non serve! >
> Così sarai riuscito a dimostrare che Dondolini, 185 e menate varie son tutte castronerie....
quote: E non credo che tu abbia vinto perché non pubblichi alcun documento. Facile raccontare frottole come fai tu. >
> Quel che tu credi non interessa nessuno! Grazie a me ad Ancona nessun camper è più multato per essersi parcheggiato dove meglio crede con e senza equipaggio!!!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 08:54:39
Calosci io ho perso con le tesi ministeriali e con la filippica 47, 54 185, come si evice dal ricorso, ho sfoderato tutto l'armamentario camperistico e non è servito. >
> Magari con più semplicità e centrando meglio...
>
> Il ricorso è ben fatto, riporta l'assimilazione autocaravan=autovetture che come ti hanno spiegato ngeloco, the devil (da cui ho preso la parte reltaiva) e camperillo, deriva dal combinato art. 47 e 54 e non dall'art. 185 come dici tu, articolo 185 che peraltro è riportato a pagina 2 come citazione di dottrina insieme alla direttiva 24/10/2000, alla nota ministeriale del 1997 ed alla lettera del 2//42007. In sede di audizione il 29/1/2008 è stata depositata, commentata ed illustrata la circolare 277 del 15/1/2008 che tratta anche l'art. 185.
quote: Non credo a questo punto di vincere perché l'armamentario non serve!
quote:>
> Così sarai riuscito a dimostrare che Dondolini, 185 e menate varie son tutte castronerie....
>
> Per il momento è così: ho utilizzato quell'armamentario ed il prefetto mi ha dato torto. Mi sono attenuto alle filippiche che puoi leggere nelle missive/articoli/interventi del trio DONDOLINI-DIMITA-ANCC sull'assimilazione autovetture=autocaravan e viceversa, ma il prefetto non le ha ritenute valide. Dovresti prendertela con loro o con Il prefetto, non con me, ma a te non è chiara questa cosa!
quote:
quote: E non credo che tu abbia vinto perché non pubblichi alcun documento. Facile raccontare frottole come fai tu. >
> Quel che tu credi non interessa nessuno!
>
> Interessa, perché se tu sei ingrado di dimostrare la decisione allora la cosa è di interesse pubblico, altrimenti resta ciò che ti ha detto ngeloco: o ha vinto quando vincevano tutti per decorrenza dei termini e la cosa non serve; o dici balle, nessuno può prendere la decisione e fotocopiarsela e allora non serve; Per me la seconda!
quote: Grazie a me ad Ancona nessun camper è più multato per essersi parcheggiato dove meglio crede con e senza equipaggio!!! >
> Questo non è dimostrato anzi per me è una balla il "grazie a te" perché non c'è prova di quello che affermi! Tanto ora che vado in Croazia passerò da Ancora e vedremo se questa cosa è vera! Mi faccio tutti i parcgheggi P Autovetture e poi ..... Ti invito pertanto ad elencarmi con l'indirizzo, i parcheggi di Ancona che riportano i simboli P Autovettura.id="red">id="size3"> E poi vediamo. Tempo al tempo Calosci! Le bugie (le tue) hanno le gambe corte.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 13/07/2008 alle 08:59:14
17
zamaan
zamaan
20/03/2008 27
Inserito il 13/07/2008 alle: 12:19:48
Saluto tutti. Egregio Professore, credo che lei sa che nella vita di storie c'è ne sono tante, di menzogne il mondo è pieno, ma tutto questo non mi spaventa, quello che a me spaventa è il suo comportamento da Professore, dove è ovvio che definedosi così dovrebbe insegnare e dimostrare le sue capacità. Posso anche credere al fatto che lei non trovi il documento, ma allo stesso tempo essendo io definito San Tommaso, non ci credo se non metto il naso, in questo caso mi faccia sbattere il naso sul famgerato "documento". Aggiungo e mi perdoni Professore, che a mio parere la cosa migliore da parte sua è una sola tacere,oppure dimostrare. Mi rivolgo a lei con tutta l'educazione di questo mondo, lei faccia altrettanto, altrimenti in questo di mondo infinito di menzogneri, ciarlatani, ecc. ecc. sono costretto a rimane il San Tommaso per sempre. Certo che lei ne prenda atto, le porgo i miei più disnti saluti.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 12:23:04
quote: Grazie a me ad Ancona nessun camper è più multato per essersi parcheggiato dove meglio crede con e senza equipaggio!!! >
> Questo non è dimostrato anzi per me è una balla il "grazie a te" perché non c'è prova di quello che affermi! Tanto ora che vado in Croazia passerò da Ancora e vedremo se questa cosa è vera! Mi faccio tutti i parcgheggi P Autovetture e poi ..... Ti invito pertanto ad elencarmi con l'indirizzo, i parcheggi di Ancona che riportano i simboli P Autovettura.id="red">id="size3"> E poi vediamo. Tempo al tempo Calosci! Le bugie (le tue) hanno le gambe corte.
>
> A Memoria mi pare un po' tutti... non rammento bene. L'importante che se c'è da pagare il parcometro lo paghi altrimenti i "berretti gialli" saranno inflessibili!!!! Se ingombri più di uno stallo PAGA PER DUE STALLI evidenziando che uno scontrino è per il davanti e uno per il dietro.... altrimenti i "berretti gialli" saranno inflessibili!! Occhio ai parcheggi per SOLI residenti!!! Occhio ai parcheggi a fasce orarie (non fanno distinzioni di tipologie di autoveicoli). Se qualche vigile ti pianta una contravvenzione basta telefonare allo 071 2222222, precisare che hanno multato per errore un camper parcheggiato su "P" + "AUTO" e vedrai che saranno loro stessi a dirti cosa fare. Ma si tratta comunque di un errore!!! Provare per credere. Quando passi, se hai voglia, telefonami (348 96 90 190) e se sono qua sarò felice di farti da Cicerone.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 13/07/2008 alle 12:26:48
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 13/07/2008 alle: 14:00:06
Numerosi 'argomenti' di questo forum contengono discussioni, piu' o meno ampie, sulla "multa" di Anto57 a Marina di Grosseto. Ne riporto, di sèguito, i relativi riferimenti per comodita' di consultazione mia e degli eventuali nuovi lettori che vogliano conoscere i precedenti della materia qui trattata: https://www.camperonline.it/for... (segnale, preavviso, verbale) https://www.camperonline.it/for... (istanza di autotutela) https://www.camperonline.it/for... (esito dell'istanza) https://www.camperonline.it/for... (ricorso al Prefetto) https://www.camperonline.it/for... (audizione in Prefettura) https://www.camperonline.it/for... (esito del ricorso) https://www.camperonline.it/for... (segnale composito) https://www.camperonline.it/for... (ricorso al GdP).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link