CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Livorno liberata dai divieti anticamperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 82
peg1
peg1
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 15:24:06
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/04/2012  15:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come volevasi dimostrare, un problema, inesistente, montato ad arte, per creare malcontento e fomentare disobbedienza. Se queste sono le iniziative di cui si parla sopra...siamo rovinati. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 15:30:36
Ultima con te, poi ti ignorero'id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/04/2012  14:54:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) Io cerco la rissa?
>
> E' paleseid="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/04/2012 14:54:40 (

) Allora lasciando perdere il discorso del T-red che nulla ha che fare con lo specifico camperistico,
>
> Perche' mai doverlo "lasciar perdere" ? Non sara' camperistico (ma nella vita non esistono solo i camper, e poi anche con il camper si potrebbe esser "fotografati"...) ma ricorso vinto sempre grazie alle info trovate su forum id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/04/2012 14:54:40 (

) puoi linkarmi il "ricorso camperistito vinto" grazie alle notizie trovate dove, innanzitutto.
>
> Te lo ripeto per l'ennesima volta (la terza in questo 3d) il topic di riferimento dove puoi trovare un riassunto del tutto e'

https://forum.camperonline.it/#...

, altre info le puoi trovare usando la funzione "cerca" (e' stata inserita apposta...) Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 15:45:21
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/04/2012  15:14:56 (

)
>
> Se fosse "passata" (ovvero se non fosse stata contrastata a dovere fino a farla annullare) l'infondata (e assurda) nota del Comando dei VV.FF di Livorno (di cui si e' discusso oltre che in questo topic anche in

) usata come motivazione dall'Amm Comunale di Livorno per emettere il divieto di sposta solo per camper in via Minghi , tale "modello" di ordinanza di divieto solo per camper avrebbe potuto espandersi non solo su tutto il territorio di Livorno bensi' in tutta Italia. Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 24/04/2012 alle 15:56:33
peg1
peg1
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 16:43:07
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/04/2012  15:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ignora.?!?!? Quindi?, ha vero essendo tu convinto di essere depositario di chissà cosa , ciò dovrebbe essermi di ...? di cosa? Fa un poco tu quello che vuoi , è il movimento che ci fa brutta figura ...io senza di lui...visti i risultati ne faccio anche a meno. ********** Quel topic l'ho letto e riletto ma non capisco cosa centri con il movimento , quanti di quei ricorsi sono patrocinati, o fatti dal movimento stesso? Bho? Non si dice, quindi ? E poi l'elenco è carente, mancano tutti i ricorsi persi dai camperisti, è un poco come un pugile; "Ha vinto tre incontri , bravo vero?" " davvero...quanti ne ha fatti in tutto?" "800, gli 797 li ha persi tutti", ancora convinto che sia bravo? Io ho chiesto cosa ha fatto il movimento e cosa ha intenzione di fare, non cosa hanno fatto altri.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/04/2012  15:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con i se e con i ma non si va mai da nessuna parte, per ora l'utente che ha fatto ricorso si deve pagare la contravvenzione, invece chi ha convinto a ritirare , ordinanza... il movimento camperisti? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 24/04/2012 alle: 16:49:14
Non desideriamo vedere rinfocolate vecchie diatribe di antica memoria: attenetevi strettamente al tema evitando inutili sarcasmi o denigrazioni oppure la discussione sarà considerata esaurita e quindi chiusa. Grazie della collaborazioneid="red"> Il Team di Moderazione
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37088
Inserito il 25/04/2012 alle: 04:16:08
mamma mia che disastro , di male in peggio ma quel che mi preoccupa è che sarà sempre peggio , Ivano se ricordi noi abbiamo avuto svariate occasioni in pacifiche discussioni simili e sai bene come la penso e da che parte pendo ma pur ammirandodi e aprezzandoti per il tuo impegno e costanza mio malgrado devo dire che mi sembri un po esaltato , ho letto con molta attenzione il gradito intervento del movimento camperisti ma di concreto è stato scritto poco o nulla , un successivo loro intervento sarebbe ancora più gradito ma sarebbe utile discutere sulle svariate problematiche che esistono tra camperisti - associazioni camperistiche e amministrazioni comunali cercando la soluzione migliore come muoversi senza denigrare ne l'uno ne l'altro ma nell'interesse di entrambi e solo con un corretto dialogo e informazione si possono otenere validi risultati che non siano a senso unico , quì si scrive e si vanta di ricorsi vinti ma a mio modesto parere non è questa la strada perchè su 10 vinti ne troveremo 90 persi ma la strada corretta è quella del corretto e costante dialogo sia da parte delle svariate associazioni camperistiche che dalle amministrazioni comunali cercando di affrontare tutte le problematiche che ci accomunano Ivano tu che in queste pagine come in tante altre hai rappresentato e rappresenti una associazione camperistica di tutto rispetto cui aderisci permettimi di suggerirti di moderarti senza lasciarti coinvolgere in futili ragionamenti magari evitando di rispondere a domande che sanno solo di provocatorio , imvito anche il movimento camperisti intervenuto cui ne fai parte a sorvegliare le tue risposte date in questo sito perchè mi sembra che alcune siano a loro nome ma poco o non consone e di poter dialogare più spesso con tutti noi normali utenti forza che tutti assieme si ottiene ma in quall'assieme ci dobbieme essere tutti compresa la temuta parte incriminata + forte che poi temuta no lo è , dopo un anno di non camperismo ora forse dico forse ci ritorno ma se la situazione si evolve solo a senso unico pur pendendo dalla parte + forte io non ci sto preferendo rimanere un turista albergheggiatore o campeggiatore , io , tu e altri siamo solo poche goccie in mare ma tante goccie formano un mare , chiaramente questo mio finale oltre che essere rivolto agli utenti camperisti di COL è in particolare rivolto a tutte le associazioni camperistiche o chi per esse un Cordiale Saluto mario
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 10:47:23
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/04/2012  04:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come si evince da altre discussioni tra di noi, la pensiamo diversamente riguardo agli illegittimi divieti di sosta per camper. Riguardo al Movimento Camperisti (che NON e' una associazione bensi' un movimento spontaneo e la cosa e' molto differente) un messaggio inserito nel forum e' del Movimento Camperisti quando da esso firmato, mio quando da me firmato e chi partecipa/collabora con il Movimento Camperisti e' libero di dire quello che meglio ritiene (senza esser "sorvegliato") Concordo pienamente con il suggerimento di non lasciarmi coinvolgere in futili ragionamenti evitando di rispondere a domande che sanno solo di provocatorio (ma non sempre ci riesco perche' quando il troppo stroppia...). Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 11:35:29
Secondo me il limite maggiore è quello di non "volere" accettare visioni del problema non aderente a quella Personale "ritenuta" valida. Ho piu volte detto che il concetto, " chi non è con me è contro di me" ha fondamenti solo in realtà dittatoriali, e quindi inapplicabili a realtà associative o movimenti, spontanei o meno. Più volte ho fatto notare che che gli interventi a supporto dei camperisti, non possono essere sempre e comunque supportati, solo perché come controparte ci sono comuni e camping, e che si deve avere la capacità di discriminare il reale dal costruito, e non accettarlo solo perché la controparte "è contro di noi". Altrimenti si crea solo ed unicamente un clima di insoddisfazione, che non è costruttivo, ma solo un muro contro muro. Per non parlare poi di certi mezzucci, il fatto che si posti sia con un account privato e uno ufficiale non è in se un comportamento da sanzionare , ma voler far credere il contrario, è un insulto non solo all'intelligenza di chi legge, ma anche a quella di chi scrive. Personalmente sono un poco stanco di constatare che nel mondo del turismo itinerante le associazioni senza scopo di lucro, concorrono non all'interesse associativo degli associati, ma solo a meri interessi economici, e movimenti che a parole si pongono come controparti rappresentative dei camperisti in realtà non lo fanno, come sono stanco di vedere delle persone che cercano una realizzazione personale nascondendosi dietro a a sigle o entità che realmente non fanno nulla di ciò che sulla carta sembrerebbe facciano. Ruggero Perego Monza "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 12:33:12
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/04/2012 11:35:29 (

)
>
> Faccio ancora un tentativo di dialogo. La premessa e' che la pensiamo in modi completamente diversi, vedasi p.e. quando scrivi :id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/04/2012 15:24:06 (

) Come volevasi dimostrare, un problema, inesistente, montato ad arte, per creare malcontento e fomentare disobbedienza.
>
> ed io invece la mia opinione e' per l'appunto completamente diversa come scritto in : id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/04/2012 15:45:21 (

) Se fosse "passata" (ovvero se non fosse stata contrastata a dovere fino a farla annullare) l'infondata (e assurda) nota del Comando dei VV.FF di Livorno (di cui si e' discusso oltre che in questo topic anche in

) usata come motivazione dall'Amm Comunale di Livorno per emettere il divieto di sposta solo per camper in via Minghi , tale "modello" di ordinanza di divieto solo per camper avrebbe potuto espandersi non solo su tutto il territorio di Livorno bensi' in tutta Italia.
>
> Cio' detto e ribadendo che ognuno puo' ovviamente pensare, scrivere e fare quello che meglio ritiene , venendo al tuo ultimo intervento :id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/04/2012  11:35:29 (

) Secondo me il limite maggiore è quello di non "volere" accettare visioni del problema non aderente a quella Personale "ritenuta" valida. Ho piu volte detto che il concetto, " chi non è con me è contro di me" ha fondamenti solo in realtà dittatoriali, e quindi inapplicabili a realtà associative o movimenti, spontanei o meno.
>
> Se non interessano le iniziative proposte basta LIBERAMENTE non pareciparvi. Se si vuole proporre altro, basta proporlo e perseguirloid="blue">

) Più volte ho fatto notare che che gli interventi a supporto dei camperisti, non possono essere sempre e comunque supportati, solo perché come controparte ci sono comuni e camping, e che si deve avere la capacità di discriminare il reale dal costruito, e non accettarlo solo perché la controparte "è contro di noi". Altrimenti si crea solo ed unicamente un clima di insoddisfazione, che non è costruttivo, ma solo un muro contro muro.
>
> Sono solo tue personali interpretazioni e valutazioni. A parer mio la vigente normativa deve essere rispettata da tutti (sia camperisti che amm. comunali) id="blue">

) Per non parlare poi di certi mezzucci, il fatto che si posti sia con un account privato e uno ufficiale non è in se un comportamento da sanzionare , ma voler far credere il contrario, è un insulto non solo all'intelligenza di chi legge, ma anche a quella di chi scrive.
>
> No comment (che e' meglio...)id="blue">

) Personalmente sono un poco stanco di constatare che nel mondo del turismo itinerante le associazioni senza scopo di lucro, concorrono non all'interesse associativo degli associati, ma solo a meri interessi economici, e movimenti che a parole si pongono come controparti rappresentative dei camperisti in realtà non lo fanno, come sono stanco di vedere delle persone che cercano una realizzazione personale nascondendosi dietro a a sigle o entità che realmente non fanno nulla di ciò che sulla carta sembrerebbe facciano.
>
> Dovresti fare dei "nomi" e dire se a parer tuo e' compreso il Movimento Camperisti e la mia persona Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 13:54:12
Non ti quoto rispondendoti per questioni di tempo, voglia e spazio. Punto primo , il mio ultimo appunto in post non era riferito ne a te ne al movimento , per quanto riguarda il discorso economico, e di lucro tranquillo. Ma il discorso è valido nel contesto, non può una realtà presentarsi come movimento, proporre un Manifesto programmatico, e poi non rispondere a gli utenti che chiedono quali sono i risultati ottenuti e quali gli interventi effettuati, visto poi che in tale Manifesto il movimento stesso si propone come controparte di dialogo con le parti interessate. Tu soprattutto Ivano , visto che risulti uno dei fondatori di tale movimento, non ti puoi esimere dal rispondere delle azioni dello stesso, essendo tu non un semplice utente ma a gli occhi dell'utenza un rappresentante del movimento stesso. E non puoi nemmeno postare offese piu o meno velate nei confronti di chi è critico nei confronti delle tue idee, che per logica sono anche le idee di base del movimento stesso, e chiede lumi sulle effettive iniziative intraprese dal movimento stesso. E nemmeno puoi fare uscite del tipo:
quote:Se si vuole proporre altro, basta proporlo e perseguirlo >
> Poiché nulla mi qualificherebbe e qualificherebbe altri ad agire in nome del movimento stesso. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 14:52:17
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/04/2012  13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nulla da fare, tentativo di dialogo fallito per l'ennesima volta. Conclusione, tu tieniti pure le tue idee ed io le mie ... Ivano PS: io rispondo a tutti (basta leggere) a meno di accorgemi che qualcuno non fa altro che cercar la "rissa" (anzi in alcuni casi rispondo, per le rime, anche a questi)id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 15:20:43
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/04/2012  14:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu non rispondi a nessuno, ripeti sempre le stesse cose qualsiasi sia l'argomento trattato, dai l'impressione di voler sanzientemente nascondere delle cose dirottando qualsiasi discorso su argomenti che ti interessano o di cui hai dati, ed in più ti atteggi a superiore . In modo scostante dinnieghi qualsiasi forma di dialogo. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
chorus
chorus
05/10/2006 12472
Inserito il 25/04/2012 alle: 15:25:27
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/04/2012  10:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In tutta sincerità non ho ancora capito che cos'è il Movimento Camperisti. Si tratta di un comitato? Di un'associazione? Il problema, caro Ivano, è come venite percepiti dai destinatari dei vostri messaggi. Un conto è partecipare, anche attivamente come fai tu, in un forum di camperisti, continuando a ripetere i soliti slogan, un conto, invece, è distribuire un biglietto da visita ai commercianti dei (definiti da voi) comuni anticamperisti. Nel primo caso un camperista frequentatore di forum ha la giusta unità di misura per comprendere i vostri messaggi e sicuramente per capirne la portata. Ma nel secondo caso, mi sto chiedendo quale idea si possa fare un commerciante. La firma Movimento Camperisti e l'indicazione del sito internet sul biglietto da visita, potrebbe far pensare ad un commerciante che il Movimento è una sorta di sindacato di categoria che gode di rappresentanza ad esso conferito da una larga stuola di camperisti. In altre parole, agli occhi del commerciante la vostra presa di posizione potrebbe far pensare che parlate a nome di moltissimi camperisti. Personalmente, lo sai benissimo, non ho mai condiviso i vostri metodi o perlomeno quello che ho capito dei vostri medoti. So di essere per te un camperista strano (e una ciste), probilmente sono anche un semplice possessore di camper e non un camperista, ma avrei rispetto per le vostre idee e per le vostre istanze se godeste della giusta rappresentatività conferitavi da migliaia di camperisti. Magari mi sbaglio e sono pronto a fare ammenda, ti sarei pertanto grato se tu mi fornissi il numero dei vostri iscritti, anche per farmi un'idea del fenomeno a cui mi trovo di fronte. Ti sembreranno strane queste domande e queste riflessioni, ma siccome noi camperisti sia nel mondo degli utenti stradali sia nel mondo del turismo siamo una netta minoranza, per non dire una piccola nicchia, mi farebbe piacere avere maggiori informazioni su coloro che si sono ritagliati lo spazio per rappresentarmi. Grazie
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 15:35:20
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 25/04/2012  15:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non ho ancora capito che cos'è il Movimento Camperisti>
> Non ne dubitavo, cosi' come per altre cose (o per meglio dire fai finta di non capire) Ivano PS: chissa' coeme mai di tanto in tanto "qualcuno" se ne esce con l' "attaccare" cercando di deleggittimare il "piccolo" (ma cosi' come anche tante altre realta') Movimento Camperisti... Non ti/vi garba quanto fatto e proposto ? nessun problema, evitalo/evitatelo ... id="blue">
19
chorus
chorus
05/10/2006 12472
Inserito il 25/04/2012 alle: 15:45:45
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/04/2012  15:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che io faccia finta di non capire lo dici tu. Io capisco, e se non capisco immediatamente un messaggio ci rifletto e poi capisco. Non è assolutamente mia intenzione deligittimare (uso un tuo termine) il Movimento Camperisti. Per me siete liberissimi di fare ciò che volete. Ti avviso però che se mai mi capitasse di entrare in un esercizio commerciale dopo che è stato consegnato da un collega camperista il biglietto da visita, qualora il commerciante mi chiedesse cosa ne penso, direi che mi dissocio dal Movimento Camperisti perchè non condivido molte delle loro idee e non sono sicuro che siano rappresentativi del mondo dei camperisti.
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 15:46:43
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/04/2012  12:33:12 Faccio ancora un tentativo di dialogo.>
> La premessa è buona ma , perché c'è sempre un ma :
quote:La premessa e' che la pensiamo in modi completamente diversi, vedasi p.e. quando scrivi :>
>
quote:ed io invece la mia opinione e' per l'appunto completamente diversa come scritto in : >
>
quote:"Cio' detto e ribadendo che ognuno puo' ovviamente pensare, scrivere e fare quello che meglio ritiene , venendo al tuo ultimo intervento", " Se non interessano le iniziative proposte basta LIBERAMENTE non pareciparvi. Se si vuole proporre altro, basta proporlo e perseguirlo">
>
quote:Sono solo tue personali interpretazioni e valutazioni. A parer mio la vigente normativa deve essere rispettata da tutti (sia camperisti che amm. comunali) >
>
quote:No comment (che e' meglio...) >
> Unico punto di dialogo , è una volta tanto una tua domanda
quote:Dovresti fare dei "nomi" e dire se a parer tuo e' compreso il Movimento Camperisti e la mia persona >
> A cui io al posto di rispodere come fai tu ho motivato le mie asserzioni Quindi:
quote:Nulla da fare, tentativo di dialogo fallito per l'ennesima volta. Conclusione, tu tieniti pure le tue idee ed io le mie ... >
> Non vi è stato alcun tentativo di dialogo ma un tentativo di far accettare , da parte tua una tesi a te cara, il dialogo è altro, si discute , si chiede, si chiariscono situazioni e prese di posizione, mettendosi in discussione, l'arroccarsi sulle proprie posizioni e non rispondere a nulla e a nessuno , e il ripetere meccanicamente gli stessi concetti, ostinatamente qualsiasi sia l'argomento e la domanda , non è dialogare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 15:54:43
quote:Risposta al messaggio di Marshall>
> oppsssss : neo iscritto, toccata e fuga (qui e in comportamenti) e poi "sparizione" (come in altri casi) [:0] Sono sempre piu' convinto dell' "ucci, ucci ..." [:D] Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 16:03:48
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/04/2012  15:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La pubblicità è il fondamento della vendita, quindi un pessimo prodotto ben pubblicizzato vende, un ottimo sconosciuto no. Le iniziative del Movimento camperisti, almeno quelle da me conosciute si basano su questo assioma , do il bigliettino al commerciante , pubblicizzando il boicottaggio da parte dei camperisti della località, quindi del suo esercizio commerciale, e lui "Compera" la notizia protestando con il comune in cui ha l'attività per evitare tale boicottaggio. Non capisco per quale motivo tale assioma non venga da voi utilizzato per far conoscere, quindi vendere il movimento camperisti ai camperisti stessi? Visto che ad ogni domanda non rispondi se non con toni offensivi e provocatori, dici che il movimento è piccolo, dai tuoi scritti risulta invece inesistente,(non fa nulla, quindi non c'è) dici che lo attaccano, ma se non c'è come lo si attacca? Chorus dice :
quote:non ho ancora capito che cos'è il Movimento Camperisti >
> Tu come gli rispondi?
quote:Non ne dubitavo, cosi' come per altre cose (o per meglio dire fai finta di non capire) >
> Ma non capisci che sei tu il primo ad attaccare e minare la credibilità di un movimento che giornalmente delegittimi con risposte di questo genere? Tu parti dandoti/vi per scontati, ma non lo siete, ma se veramente ci credi , dovresti essere disposto a spiegare e rispiegare chi siete e cosa fare anche cento volte al giorno, proprio perché siete piccoli, altrimenti cosi facendo non crescerete mai. O non volete crescere? sia ben chiaro , movimenti e associazioni sono importanti , e sono concetti in cui io credo, ma non credo a quelli che non spiegano cosa sono e cosa fanno, perchè dimostrano di non fare e non essere. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 16:09:17
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/04/2012  15:54:43 oppsssss : neo iscritto, toccata e fuga (qui e in comportamenti) e poi "sparizione" (come in altri casi) Sono sempre piu' convinto dell' "ucci, ucci ..." >
> Eccolo li ancora una volta ad capocchiam un bel intervento atto a sviare, ed in piu a mettere in discussione la serietà di coloro i quali non "professano" la tua stessa fede. Ma non potremmo evitare queste piccole bassezze? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 16:56:06
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/04/2012  16:09:17 (

)
>
> Se e' veritiero anche questo "ucci, ucci ..." [:D] (in passato non ho mai sbagliato) per farti presente (visto che non ci arrivi da solo) che con tale personaggio (con uno dei suoi tanti altri multinick) hai "litigato" alla grande (anche con parole "pesanti") su un altro forum non molto tempo orsono Ivano PS: liberissimo di "difendere" chi vuoi, anche chi sostiene che i camperisti che sostano anche nei pubblici parcheggi sono sempre equiparabili agli zingari indipendentemente se viene rispettata la vigente normativa (art. 185 CdS) e/o ci si comporta civilmente (p.e. vedasi quanto scritto da un certo "casimirro" in

https://forum.camperonline.it/t...

)id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link